Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Qualcuno mi puoi spiegare come si deve pagare la fattura ebay? Arriva a casa? Arriva via email??

Vorrei sapere da qualcuno più esperto di me come si paga la fattura di ebay e soprattutto come interpretarla.. mi spiego meglio.. se vado alla voce Fattura , visualizzo una serie di voci e alla voce saldo ho 3,60... che sarebbe in realtà la tariffa c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 48 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Perchè devo dei soldi ad eBay?

Avevo effettuato una vendita con l'opzione compralo subito e quindi mi avevano addebitato dei soldi per la tariffa d'inserzione e per la percentuale sul valore dell'oggetto. Ieri ho venduto un'altro oggetto ma nel formato asta on-line in cui io non d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 147 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! cambio email ebay

Salve a tutti, volevo sapere (possibilmente dai più esperti) innanzitutto se è possibile cambiare la propria email su ebay e nel caso positivo se è possibile associare la nuova email al proprio conto Paypal in modo che i pagamenti arrivino lì e non p...

ACCOUNT

BUONGIORNO,HO FATTO UNA DOMANDA A EBAY PER QUANTO RIGUARDA IL MIO ACCOUNT, NON HO MAI AVUTO RISPOSTA, E' POSSIBILE AVERE, SE ESISTE, UN NUMERO DI TELEFONO PER PARLARNE DIRETTAMENTE A VOCE?GRAZIE

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 26 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa???

Salve, sono una venditrice, mi è capitata una cosa curiosa.... ho messo in vendita un cellulare con spedizione solo per l'italia, mi ha risposto un tizio americano con zero feedback sia come acquirente che come venditore, offrendomi più del doppio de...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 70 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile