Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

mi sono registrato ad ebay con una mail diversa da quella del conto paypal.

mi sono registrato ad ebay con una mail diversa da quella collegata al conto pay pal.adesso nelle mie insersioni di vendita, gli acquirenti vedono la mail con cui mi sono registrato e nn la mail di pay pal.come faccio???

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 42 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! paypal

Ciao. volevo chiedere gentilmente un'informazione.Ho appoggiato il conto paypal su un'indirizzo mail che vorrei cambiare. E' possibile?E se foste così gentili da spiegarmi come fare....1000Grazie

Risolto! account sospeso

salve,mi è stato bloccato l account da ebay senza specificarmi il motivo.avevo messo in vendita soltanto qualche vestito e 2 borse firmate che ho io a casa.a qualcuno di voi è successo?sapete dirmi il perchè?gazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 252 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Account sospeso

Salve, sono un nuovo venditore. Il mio account è stato sospeso e io, seguendo le indicazioni di ebay, ho inviato tutti i documenti necessari. Adesso, a distanza di giorni, il mio account è sempre sospeso. Eppure mi avevano inviato un email dove dicev...

ebay salva i dati del conto del registrante?

Salve, ho una domanda da fare. Dovrei aprire uno shop ebay per conto di mio padre; quindi mio padre accrediterà la somma per l'apertura dello shop sulla mia carta e io provvederò al pagamento. Vorrei sapere se una volta creato lo shop, ebay terrà in ...

Risolto! help!!

Ho ricevuto una communicazione da parte di Ebay che per dimostrare che sono un utente vero devo mostrare e inviare i documenti. 4.Un documento (Fattura o Scontrino) che attesti l’effettivo possesso di ciascuno degli oggetti che hai messo in vendita d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 204 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

CERTIFICAZIONE PAYPAL

Sono un utente certificato paypal, ma quando metto un'inserzione di un oggetto di valore mi chiede sempre e nuovamente la Verifica di PayPal, come posso risolvere?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 143 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile