annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma xrche io con la stessa procedura del primo problema (fed neg) mi sono beccato un bel feedback negativo se è vero che non puo darmelo??

sampeifish
Utente della Community

dando un'occhiata ho visto il quesito proposto dall'utente....

20 set 2012 14:53

Ciao, se no ha risposto all'interno della controversia (nemmeno con un punto) chiudi al volo la controversia. In tal caso, non potrà rilasciarti feed e tu potrai rimettere in vendita in tutta tranquillità.

Tu, invece, non potrai comunque rilasciare feed negativo (regola di oltre 4 anni fà). Ciao

Questa risposta è utile?

è stata utile a beccarsi del TRUFFATORE!!!!

ma che soluzione è???

ho contattato ebay e mi ha detto che non cè criterio x levare feedback !

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Re: ma xrche io con la stessa procedura del primo problema (fed neg)mi sono beccato un bel feedback negativo se è vero che non puo darmelo??

feli0tt
Utente della Community

Niente affatto vero...la regola è per tutti ed è verificabile qui:

 

http://pages.ebay.it/help/feedback/remove-withdraw.html

Nota: quando viene aperta una controversia per Oggetto non pagato, tutti i relativi Feedback e Vautazioni dettagliate del venditore vengono automaticamente bloccati o rimossi nel caso in cui PayPal sia l'unico metodo di pagamento offerto e non venga offerto il prelievo in zona.

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Re: ma xrche io con la stessa procedura del primo problema (fed neg)mi sono beccato un bel feedback negativo se è vero che non puo darmelo??

*chiara9779*
Utente della Community

visto l'aggiornamento di quella pagina, grazie !

 

quel testo era comparso in passato in una comunicazione

( bacheca e altra pagina ) che era intitolata ai professionali

 

qui non hanno funzionato nè il blocco automatico  nè la cancellazione immediata

in più ebay risponde al venditore che  " nun se po'  ffa' !! "

 

le uniche variabili che potrebbero aver fatto inceppare il blocco sono :

tipologia del venditore

e

risposta alla controversia

 

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Re: ma xrche io con la stessa procedura del primo problema (fed neg)mi sono beccato un bel feedback negativo se è vero che non puo darmelo??

feli0tt
Utente della Community

Il problema potrebbe consistere dal software ebay che non entra in funzione automaticamente, ma vista la regola, se l'utente chiede la rimozione in base a tale regola, sono tenuti ad applicarla.

Vorrei proprio vedere cosa potrebbe succedere se l'utente aprisse un contenzioso legale contro il gestore a causa della mancata applicazione di tale regola.

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Re: ma xrche io con la stessa procedura del primo problema (fed neg)mi sono beccato un bel feedback negativo se è vero che non puo darmelo??

sampeifish
Utente della Community
Ci sto provando in tutti i modi x chiedere ad ebay se me lo cancella!!! Speriamo d imbatterci nella persona giusta x il caso!!!! Grazie x i consigli e le risposte....;-)
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Re: ma xrche io con la stessa procedura del primo problema (fed neg)mi sono beccato un bel feedback negativo se è vero che non puo darmelo??

feli0tt
Utente della Community

Basta insistere un pò ma ebay sicuramente lo rimuoverà.

Le regole scritte non si discutono e devono essere applicate.

 

Ecco un esempio avvenuto oggi:

 

http://community.ebay.it/question/Sicurezza/Come-Salvarmi-Da/1900038658?#msg1900276246

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Re: ma xrche io con la stessa procedura del primo problema (fed neg)mi sono beccato un bel feedback negativo se è vero che non puo darmelo??

lamikk
Utente della Community

Mah, potrebbe essere che vedendo:

1. nonostante la parola "forte" l'opinione era comunque riferita alla specifica transazione;

2. una transazione di questo tipo possa far girare le scatole ad ebay,

ed alla fine sia più difficile farsi togliere il rosso.

 

Da parte mia posso confermare che una volta in cui un acquirente provò ad impormi uno sconto del 40% con la minaccia del rosso io aprii controversia oggetto non pagato e non potè darmi feedback.

Ciao

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Re: ma xrche io con la stessa procedura del primo problema (fed neg)mi sono beccato un bel feedback negativo se è vero che non puo darmelo??

Grazie x i consigli e le risposte.... 😉

 

E CI PRENDE ANCHE PER IL .....

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Re: ma xrche io con la stessa procedura del primo problema (fed neg)mi sono beccato un bel feedback negativo se è vero che non puo darmelo??

itreblasi
Utente della Community

Anche a me, come a Lamikk, è accaduto di aprire una controversia per ONP e per tale transazione è stato impossibile rilasciare il feedback-  ed io non sono un professionale!

La questione del feedback da togliere quindi è reale! Detto ciò, informo che al posto di quell'acquirente avrei anch'io lasciato un negativo.

 

Non se ne può più di venditori furbetti che mettono il costo dell'oggetto nelle spese di spedizione!

 

Vedrete che tra non molto le commissioni si pagheranno non più solo sul costo dell'oggetto, ma anche sul costo di spedizione, Questo grazie a coloro che fregano ebay con quel giochino...

 

Inoltre mi chiedo con che faccia tosta questo venditore vada a richiedere la rimozione del negativo, sapendo che se l'assistenza si sofferma a dare un'occhiata al tutto per lui sono guai.

E... non contento, continua imperterrito ad eludere le commissioni sul venduto. COMPLIMENTI!!!!!

CIAO

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Re: ma xrche io con la stessa procedura del primo problema (fed neg)mi sono beccato un bel feedback negativo se è vero che non puo darmelo??

*chiara9779*
Utente della Community

la nuova inserzione "corretta" dimostra che è amante del rischio

andando a cercare un nuovo rosso

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Re: ma xrche io con la stessa procedura del primo problema (fed neg)mi sono beccato un bel feedback negativo se è vero che non puo darmelo??

diabolicut_primo
Utente della Community

😄

Quasi quasi sono tentato, restando nel lecito.

 

Offerta, sparisce il compralo subito, lo pago pochi euro con paypal, lo faccio ritirare a mano da un parente che abita li vicino.

 

Con 25 euro tra offerta e benzina pagata al parente, ho un Asus.

 

Ancora pochi minuti.........

 

Ciao.

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta