Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! account limitato causa violazione e non più ripristinato

Salve a tutti, nel mese di settembre il mio account ebay è stato violato e qualcuno ha messo in vendita degli oggetti senza la mia autorizzazione. Ho subito bloccato le aste e segnalato il fatto ad ebay. Tutto bene, ebay limita l'account e non mi add...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 252 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come posso modificare nome e cognome??

come posso modificare nome e cognome??? Mi ha salvato solo il nome due volte, senza cognome. e non so come modificarlo. Ho appena comprato qualcosa. E cambierò il nome nel campanello solo questa volta, dopo aver ricevuto il pacco si potrà modificare?...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 169 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

blocco tab

mia figlia ha dimenticato indirizzo mail e password di google ed ora il tab è bloccato chi sa aiutarmi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 48 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagina profilo - Oggetti in vendita

Salve sono nuovo Ho messo in asta oggi pomeriggio due oggetti. Se vado nel mio profilo personale alla voce oggetti in vendita gli oggetti in asta non sono in elenco. Ho visto invece che in altri profili in tale sezione vengono indicati anche gli ogge...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 84 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Mascherare il proprio account nei feedback

Buonasera.Quando lascio un feedback,dopo aver fatto un acquisto,vorrei poter mascherare il mioaccount,ma non so come fare.Vedo che quasi tutti lo fanno( c******a).Mi potete aiutare?Grazie.

rimborso tariffa di inserzione

Ciao a tutti, ho inviato ERRONEAMENTE un pagamento tramite paypal di 173,09 € , per pagamento tariffa ebay infatti quando ho messo l'importo nella sezione sbagliata (volendo aggiungere 5 euro in più al venditore e credevo fosse il modulo giusto per m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 72 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

aggiungere il mio numero di cellulare

Salve a tutti, come faccio a modificare il mio cap o ad aggiungere il mio numero di cellulare al mio indirizzo ? rimanendo sempre la stessa E-MAILgrazie sergio

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Fatture prese per articoli MAI VENDUTI !!

Buongiorno a tutti... Ho ricevuto una fattura da parte di ebay di 110eu che si sono già presi dal mio conto PayPal per del materiale che non ho mai venduto!! ho messo delle biciclette in vendita CHE NON MI SONO STATE PAGATE ! Ho segnalato anche gli a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 194 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile