annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè devo pagare 34 euro ? ho appena pagato e non ho ancora venduto niente

salve vorrei sapere perchè devo pagare 34 euro ! visto che avevo pagato già 10 euro ma non ho ancora venduto niente !

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

perchè devo pagare 34 euro ? ho appena pagato e non ho ancora venduto niente

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Cosa ti dice la fattura?...

 

 

 

L'auto che risulta essere venduta l'hanno pagata?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

perchè devo pagare 34 euro ? ho appena pagato e non ho ancora venduto niente

non so perchè risulta che è stata vendutan ! l'auto non è stata venduta e chi ha fatto il compralo subito non mi risponde ai messaggi
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

perchè devo pagare 34 euro ? ho appena pagato e non ho ancora venduto niente

comunque avevo appena pagato 10 euro ma per che cosan? grazie
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

perchè devo pagare 34 euro ? ho appena pagato e non ho ancora venduto niente

La macchina risulta venduta se chi se l'è aggiudicata non ti risponde tu aprigli la controversia per ogg. non pagato e tra 96 ore e un minuto (non prima mi raccomando) se non passa a prendere l'auto la richiudi spuntando "NON ho ricevuto il pagamento"
http://ocsnext.ebay.it/ocs/sc

Se non fai questo procedimento paghi le commissioni... (Francamente 34 € mi sembrano pochi...)

Per che cosa hai pagato i 10€ devi saperlo tu...

Cerca la fattura e controlla: Il mio ebay >> passi il mouse su Account e dalla tendina a discesa clicchi su Accoun del venditore
Poi vai in alto a dx dove c'è Fatture e selezioni quella di Maggio Ci clicchi e vedi per cosa devi quei soldi.

A dopo

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

perchè devo pagare 34 euro ? ho appena pagato e non ho ancora venduto niente

ciao! ok vorrei aprire la controversia ma ho cancellato l'annucio come faccio a recuperarlo ?
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

perchè devo pagare 34 euro ? ho appena pagato e non ho ancora venduto niente

ciao sulla fattura c'è scritto solo che devo pagare ma non per cosa ! come mai ? grazie
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

perchè devo pagare 34 euro ? ho appena pagato e non ho ancora venduto niente

Ciao, qui trovi la spiegazione
http://pages.ebay.it/help/sell/motorfees.html

Le tariffe di inserzioni relative ad auto,barche,.. sono di 9 euro (che da regolamento non ti verranno rimborsate) ma una volta aperta la controversia per oggetto non pagato e chiusa dopo 96 ore come ti hanno già spiegato riceverai l'accredito delle commissioni (i 35 euro).

 

Ciao Odessa

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta