annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quanto tempo restano le inserzioni non vendute nel mio account? in modo che io possa rimetterle in vendita anche un lungo tempo?

giulio1485
Utente della Community

Salve a tutti vorrei sapere quanto possono restare registrate / salvate sul mio abay le inserzioni non vendute?dopo es. 3 mesi posso rimetterle in vendita senza rifare daccapo la struttura dell inserzione? sulla cronologia ho visto ke fino a 60 giorni le registra poi? vanno perdute? spero di essermi spiegato.

un saluto a tutti gli utenti. 

Giulio

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto: quanto tempo restano le inserzioni non vendute nel mio account? in modo che io possa rimetterle in vendita anche un lungo tempo?

oneofus89
Utente della Community

Come avrai notato sui feedback, questi trascorsi 90 giorni dal rilascio, non contengono piu il titolo dell'oggetto acquistato e non si può piu vedere l'inserzione.

 

La stessa cosa accade per le inserzioni scadute..rimangono "in stand-by" per un tot e poi vengono eliminate.

 

Ora precisamente il numero di giorni esatto non lo so, ma credo appunto massimo massimo 60/90 giorni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: quanto tempo restano le inserzioni non vendute nel mio account? in modo che io possa rimetterle in vendita anche un lungo tempo?

oneofus89
Utente della Community

Come avrai notato sui feedback, questi trascorsi 90 giorni dal rilascio, non contengono piu il titolo dell'oggetto acquistato e non si può piu vedere l'inserzione.

 

La stessa cosa accade per le inserzioni scadute..rimangono "in stand-by" per un tot e poi vengono eliminate.

 

Ora precisamente il numero di giorni esatto non lo so, ma credo appunto massimo massimo 60/90 giorni

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta