annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare il testo di commento al feedback

elena2785
Utente della Community

L'applicazione Ebay del mio cellulare aveva tenuto in memoria un passato commento al feedback, che purtroppo non c'entrava nulla.
Non me ne sono accorta e ho inviato il feedback con quel commento, involontariamente 'precompilato' in automatico dalla memoria del cellulare. Il risultato è un feedback negativo (e meritatissimo così, per carità) e un commento involontario di elegio (relativo a un articolo acquistato mesi prima.
Possibile che ebay non dia la possibilità di cambiarlo? Ho chiamato ma dicono che non si può variare il commento. Mah....

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Cambiare il testo di commento al feedback

elena2785
Utente della Community
Grazie Styven.
Il comportamento di simona e quello di pollo (che -salito in cattedra- si è pure permesso di dare dell'analfabeta a un altro utente!! Gratuitamente e per mera maleducazione! Sono rimasta basita...) non hanno scusanti. La 'polemica' fuori di luogo l'avete iniziata voi.
Detto questo, insistendo con ebay, visto che il commento al feedback era palesemente errato, frutto di una svista, l'hanno rimosso. Grazie ebay, well done! Il feedback è giustamente rimasto.
Buona giornata a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 20 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Cambiare il testo di commento al feedback

cizeta1964
Utente della Community

Per poter cambiare il commento è il venditore oggetto del feedback che deve inviarti - se ne ha a disposizione, perchè sono limitati - una richiesta di revisione, solo così è possibile farlo

Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

*simona*
Utente della Community

@elena2785 ha scritto:

L'applicazione Ebay del mio cellulare aveva tenuto in memoria un passato commento al feedback, che purtroppo non c'entrava nulla.
Non me ne sono accorta e ho inviato il feedback con quel commento, involontariamente 'precompilato' in automatico dalla memoria del cellulare. Il risultato è un feedback negativo (e meritatissimo così, per carità) e un commento involontario di elegio (relativo a un articolo acquistato mesi prima.
Possibile che ebay non dia la possibilità di cambiarlo? Ho chiamato ma dicono che non si può variare il commento. Mah....


 

Ti riferisci a questo? 

 

2016-07-20 22.19.45-1.png

 

Se vuoi cambiarlo in positivo segui il consiglio di Cizeta (ciao!), ma se vuoi cambiare il commento in negativo, come credo d'aver capito, invece non si può.

Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

Ciao Simona... buona serata!

Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

elena2785
Utente della Community
Sì! Esatto! Me lo ha tenuto in memoria 'precompilato' il cellulare/applicazione, e non si notava (anche perché per me il commento era ex novo, e non mi aspettavo nemmeno che il cellulare prendesse 'decisioni proprie' riempiendo i campi 'di default'... Ora lo so, purtroppo).
Sì, esatto, il feedback deve restare negativo.
Credo che ebay DOVREBBE (sì, vero, al momento non è possibile) dare la possibilità agli utenti di fare l'edit di quel testo.
Un errore può -purtroppo!!- capitare...
Tra l'altro mi chiedo se gli utenti capiranno che il feedback è 'effettivamente' negativo.
Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

styven14
Utente della Community
Una volta inserito un fedbek neppur il papa riesce convincer ebay fartelo cambiar essi'che i fedbek sono messi da noi,poi invece di riflesso se tu ne inserisci uno negativo quando vieni fregata da un venditore ,al 90%dopo pochi giorni noti che e'sparito.....misteri di ebay!
Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

Puoi comunque chiarire il qui pro quo aggiungendo un ulteriore commento al tuo feedback.

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft

Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

giusto ,brava! ti ho dato anche il kudo,tenendo comunque presente che rischi di far scaturire un bottarisposta in cui poi QUELL ALTRO PUO'SCRIVERTI DI TUTTO sotto la tua seconda risposta e tu ,dopo la seconda risposta ,non puoi'piu'controbattere o difenderti ,per cui il piu delle volte la toppa è peggiore del buco se hai a che fare con un testa di biiip e ti assucuro che rari se ne stan buoni dopo la seconda!!
Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

bè... certo pero' che la postante fa parte di quella categoria di ebayers sfortunatissimi..... 110 fedbek (come li chiamerebbe qualche analfabet@) e sono più i negativi e neutri rialasciati di quelli positivi !!!! (esagerando ovviamente) un'altra personcina da mettere in deep black list !!!!

Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

Cambiare il testo di commento al feedback

elena2785
Utente della Community
Simona sì, l'ho fatto ieri ma il ri-commento non compare! Mistero!
Messaggio 10 di 24
Ultima risposta