in data 26-09-2018 23:23
Buon giorno a tutti.
Ho solo una piccola curiosità.
le Novità per i venditori autunno 2018 consistono in "Brutte Sorprese"?????
ero qualche mese che non mettevo niente in vendita...
ora ho deciso di riprendere a smaltire la mia collezione di Swatch e ho messo su 98 inserzioni forte dell'offerta delle inserzioni gratuite.
Le prime 30 sono scadute e mi sono accorte che è attiva la rimessa in vendita automatica che io non ho mai usato e che per giunta non è possibile disattivare col simapaticissimo nuovo modulo di vendite!!!!
nel menù a tendina non c'è disattiva rimessa in vendita automatica.... nel modulo inserzione non c'è la casellina.....
Quindi mi troverò a dover chiudere le inserzioni prima della scadenza per evitare di vedermele rimesse in vendita contro la mia volontà????!!!!
Inoltre ho notato che alcune modifiche (come l'aver tolto la possibilità di ricevere offerte) vengono ignorate e nelle aste "rimesse automaticamente" si trovano ancora.... costringendomi a modificare tutte le aste di nuovo?????
a qualcuno di voi è successo???? come avete risolto???
e come se non bastasse ora non puoi neanche più scrivere all'assistenza.... solo i delatori di violazioni possono mandare mail... i clienti no!!!!
la chat sino alle 20... le telefonate sino alle 17:30... e chi lavora e magari vorrebbe mandare una stupidissima mail all'assistenza alle 23?????
spero che qualcuno possa chiarirmi la cosa.... magari qualcuno dello staf.
Ps. ho già letto tutto quello che c'è da leggere e sono tutte info vecchie e stravecchie... roba che si può applicare solo al vecchio modulo vendite!!
Grazie in anticipo
un ebayer basito....
Franco
in data 03-10-2018 22:14
Intanto ti ringrazio per aver dedicato del tempo alla soluzione del mistero, almeno ora sappiamo a cosa si devono queste varie versioni di moduli di vendita.
Come segnalato da altri utenti, aggiungo che nel modulo di vendita semplificato, oltre alle opzioni "subdole" non disattivabili o nascoste, non sono nemmeno previsti come tipi di spedizione nè il piego di libri nè il pacco celere 3 (il piego di libri potrei anche capire perchè non è tracciabile ... ma il pacco celere 3??).
Secondo me comunque la cosa più grave è il fatto di non segnalare che con la rimessa in vendita automatica si può arrivare a pagare anche la tariffa di inserzione, a ulteriore conferma del ragionamento "pro domo sua" di Ebay.
Grazie ancora e buon proseguimento.
in data 09-10-2018 21:01
in data 26-02-2019 13:40
Sono passati 5 meso e "presto lo risolveranno" è diventato "attaccatevi al tram"!!!!!
in data 19-05-2019 20:59
in data 19-05-2019 21:23
in data 05-06-2019 17:23
Ciò non toglie che dovrebbe sacrosantamente essere possibile disabilitare l'opzione "in itinere". Dovrebbe essere un diritto di chi vende decidere o meno di non rinnovare un'asta. Come se non bastasse se vuoi terminare anticipatamente l'asta, dato che non è possibile evitare il rinnovo, veni informato che potranno essere addebitati importi... ma di che ??? E' vergognosa questa cosa, questa piattaforma sta perdendo di serietà con il passare degli anni.