annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account blocked \ Account Bloccato!!!

antlep-41
Utente della Community

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!!

Can you unlock it for me please!!!

I don't even remember why you did this???

Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni per 3 euro anche se non ho mai venduto niente!!!

Potete sbloccarlo perpiacere!!!

Non ricordo neanche perchè avete fatto questo???

Messaggio 1 di 65
Ultima risposta
64 RISPOSTE 64

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

I molti risponditori che si sono alternati forse non hanno colto una sottile rassomiglianza di antlep-41

con il protagonista della indimenticabile opera di Puccini, Turandot. 

Quando il principe Calaf dopo aver sfidato la Turandot ad indovinare chi egli fosse, canta :

nessuuun dormaaa ! Nessun dooormaa !   Io ci ho visto un nesso.  E quando nel crescendo aumenta

la coralità, e l'orchestra accompagna incalzando la voce di Calaf che solennemente promette : 

all'alba vinceròòò, vinceròòò, viiiiinceeeeròòòòòòòòòòòò !!  Io non nascondo che ho pensato

per un attimo al finale di questo post.  Qualcosa lega l'autore con la famosissima opera lirica.

Messaggio 51 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

🤣🤣🤣😂😂😂😂😂🤣🤣Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 52 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

I miei diritti li faccio valere e li pretendo quando mi spettano, non quando non mi spettano.

Se uno ha un debito è giusto che lo paghi, come è giusto pagare le tasse se poi si vogliono i servizi, in questo caso il servizio di eBay è a pagamento ed è giusto che la piattaforma sia pagata.

Non vedo perché dovrebbe concedere l'azzeramento a te e agli altri no. Che diritto hai più degli altri?

 

In questo caso l'unico ad avere diritti è eBay che ha un credito nei tuoi confronti, e non rileva il fatto che sia di solo 3 euro.

 

Non ha senso che fai paragoni con Amazon che ha un altro regolamento ed una politica di resi tutta sua e inoltre llì a tua posizione è di acquirente. Qui su eBay devi saldare un debito per opzioni a pagamento   come venditore.

Prova a vendere su Amazon e a non pagargli il dovuto.....

eBay forse si è affidata ad un recupero crediti non efficiente, ma non è detto che si sveglino in futuro.

A questo punto sono curioso di sapere come finisce.

Messaggio 53 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

infatti lo faccio anche per voi!!! 

e cmq. io sono un morto di fame con 3 euro prendo 3 caffè ebay con i miei 3 euro non se ne fa niente dato è stramilionaria come lo è anche Amazon che adirittura distrugge i pacchi non venduti invece di darli ai poveri sempre perchè devono fare questi maledetti soldi !!!

 

https://thesubmarine.it/2021/06/22/amazon-ogni-anno-distrugge-milioni-di-prodotti-invenduti-ma-perfe...

Messaggio 54 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

e che servizi mi ha dato ebay se non ho venduto niente scusate???

non vivo neanche dove c'è la sede di ebay e quindi non essendo nella ns nazione\città non da neanche lavoro ai miei concittadini!!!

Messaggio 55 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!


@antlep-41  ha scritto:

infatti lo faccio anche per voi!!! 


OK Robin Hood, 

TieniMI aggiornato 👍

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 56 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

X3 EURO SI CERTO

Messaggio 57 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!


@vonbalden  ha scritto:

I molti risponditori che si sono alternati forse non hanno colto una sottile rassomiglianza di antlep-41

con il protagonista della indimenticabile opera di Puccini, Turandot. 

Quando il principe Calaf dopo aver sfidato la Turandot ad indovinare chi egli fosse, canta :

nessuuun dormaaa ! Nessun dooormaa !   Io ci ho visto un nesso.  E quando nel crescendo aumenta

la coralità, e l'orchestra accompagna incalzando la voce di Calaf che solennemente promette : 

all'alba vinceròòò, vinceròòò, viiiiinceeeeròòòòòòòòòòòò !!  Io non nascondo che ho pensato

per un attimo al finale di questo post.  Qualcosa lega l'autore con la famosissima opera lirica.



in verita' mi aveva ( molto vagamente) ricordato quello..... poi ho preferito glissare....

 

noto invece una specie di "parentela" con altro postante ( direi noto a tutti..... ) : la differenza sostanziale che questo e' sintetico, mentre l'altro e' prolisso....... e mi ricorda ( ... anche qui' molto vagamente...) " Lo strano caso del dottor Jeckill e del signor Hyde" .....

Messaggio 58 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!


@daxsisko  ha scritto:

Secondo me la forma di parentela che li accomuna e' quella di appartenere alla stessa categoria e cioe' quella dei TROLL 😇

 

Per me certi ragionamenti sono talmente "sconclusionati" da ritenere che sia opera di utenti consapevoli di stare trollando e non di utenti che pensano di poter realmente riattivare un account con dei debiti pendenti senza alcuna intenzione di volerli quantomeno estinguere.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 59 di 65
Ultima risposta

Rif.: Account blocked \ Account Bloccato!!!

**agatha**
Utente della Community

Scusate, una domanda sciocca, ma mi é sorto il dubbio… Io che sono solo acquirente devo pagare qualcosa a ebay? 

Messaggio 60 di 65
Ultima risposta