in data
18-04-2024
13:39
- data ultima modifica
18-04-2024
17:02
autore
kh-laura
Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!!
Can you unlock it for me please!!!
I don't even remember why you did this???
Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni per 3 euro anche se non ho mai venduto niente!!!
Potete sbloccarlo perpiacere!!!
Non ricordo neanche perchè avete fatto questo???
in data 04-05-2024 17:48
In molti paesi applicano un'imposta sugli acquisti anche se l'acquisto è fatto sulla piattaforma on line.
Questa eventuale imposta o tassazione, può essere inclusa nel prezzo di vendita, aggiunta al pagamento, a seconda del prezzo di vendita, del luogo di provenienza e dell'indirizzo di consegna. Nel caso di un recente acquisto ogni voce viene precisata all'atto del pagamento. Ad esempio quando uso Paypal per i miei acquisti ho tutto in nota prima di dare l'ok di pagamento. Un saluto da von
in data 04-05-2024 17:55
Io pago il venditore con carta di credito e al momento del pagamento mi calcola costo articolo + spese di spedizione. É giusto così?
in data 04-05-2024 18:03
Rightly so !
07-05-2024 15:50 - modificato 07-05-2024 15:52
Le commissioni della compravendita sono a carico solo del venditore, tu come acquirente paghi costo dell'oggetto + costo spedizione.
Comunque puoi usare Paypal inserendo i dati della carta di credito, così Paypal filtrerà i dati della stessa ed effettuando il pagamento usando Paypal godrai della sua protezione acquisti aggiuntiva a quella di eBay.
in data 09-05-2024 01:39
ma non è gratuito vendere su ebay fino ad un certo numero di annunci???
in data 09-07-2024 10:54
ci sono riuscito ci ho mesi e mesi ma ci sono riuscito!
grazie ebay della fiducia che mi hai concesso!
https://antolepore.blogspot.com/2024/07/sbloccato-account-ebay-dopo-10-anni.html
in data 09-07-2024 11:04
@antlep-41 ha scritto:ci sono riuscito ci ho mesi e mesi ma ci sono riuscito!
https://antolepore.blogspot.com/2024/07/sbloccato-account-ebay-dopo-10-anni.html
tutto e' bene quel che finisce bene, LOL 😂🤣
certo che con tutto il tempo che ci hai perso, forse era megli pagare subito questi 3 euro.
Ora che sei riuscito a farti sbloccare l'account ti consiglio di non commettere altre violazioni 😎
Buona fortuna
in data 09-07-2024 11:11
@antlep-41 ha scritto:ci sono riuscito ci ho mesi e mesi ma ci sono riuscito!
Piccola NOTA che non hai scritto qui sul forum: ebay scrive "siamo lieti di informarti che abbiamo ricevuto il pagamento delle tariffe ebay e abiamo provveduto a riattivare il tuo account"
Ti era gia' stato detto (se no ricordo male da sika700) che qualora avessi provveduto a pagare il dovuto avresti riavuto il tuo account attivo.
In conclusione piuttosto che il "bisogna crederci" , BISOGNA "pagare il dovuto" 😎
Un cordiale saluto.