annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account blocked \ Account Bloccato!!!

antlep-41
Utente della Community

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!!

Can you unlock it for me please!!!

I don't even remember why you did this???

Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni per 3 euro anche se non ho mai venduto niente!!!

Potete sbloccarlo perpiacere!!!

Non ricordo neanche perchè avete fatto questo???

Messaggio 1 di 68
Ultima risposta
67 RISPOSTE 67

In molti paesi applicano un'imposta sugli acquisti anche se l'acquisto è fatto sulla piattaforma on line.

Questa eventuale imposta o tassazione, può essere inclusa nel prezzo di vendita, aggiunta al pagamento, a seconda del prezzo di vendita, del luogo di provenienza e dell'indirizzo di consegna. Nel caso di un recente acquisto ogni voce viene precisata all'atto del pagamento. Ad esempio quando uso Paypal per i miei acquisti ho tutto in nota prima di dare l'ok di pagamento.  Un saluto da von

Messaggio 61 di 68
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Io pago il venditore con carta di credito e al momento del pagamento mi calcola costo articolo + spese di spedizione. É giusto così? 

Messaggio 62 di 68
Ultima risposta

Rightly so !

Messaggio 63 di 68
Ultima risposta

Le commissioni della compravendita sono a carico solo del venditore, tu come acquirente paghi costo dell'oggetto + costo spedizione.

Comunque puoi usare Paypal inserendo i dati della carta di credito, così Paypal filtrerà i dati della stessa ed effettuando il pagamento usando Paypal godrai della sua protezione acquisti aggiuntiva a quella di eBay.

Messaggio 64 di 68
Ultima risposta

ma non è gratuito vendere su ebay fino ad un certo numero di annunci???

Messaggio 65 di 68
Ultima risposta

antlep-41
Utente della Community

ci sono riuscito ci ho mesi e mesi ma ci sono riuscito!

grazie ebay della fiducia che mi hai concesso!

https://antolepore.blogspot.com/2024/07/sbloccato-account-ebay-dopo-10-anni.html

Messaggio 66 di 68
Ultima risposta

@antlep-41  ha scritto:

https://antolepore.blogspot.com/2024/07/sbloccato-account-ebay-dopo-10-anni.html

tutto e' bene quel che finisce bene, LOL 😂🤣

certo che con tutto il tempo che ci hai perso, forse era megli pagare subito questi 3 euro.

Ora che sei riuscito a farti sbloccare l'account ti consiglio di non commettere altre violazioni 😎

Buona fortuna

Messaggio 67 di 68
Ultima risposta

@antlep-41  ha scritto:

Piccola NOTA che non hai scritto qui sul forum: ebay scrive "siamo lieti di informarti che abbiamo ricevuto il pagamento delle tariffe ebay e abiamo provveduto a riattivare il tuo account"

Ti era gia' stato detto (se no ricordo male da sika700) che qualora avessi provveduto a pagare il dovuto avresti riavuto il tuo account attivo.

In conclusione piuttosto che il "bisogna crederci" , BISOGNA "pagare il dovuto" 😎

Un cordiale saluto. 

Messaggio 68 di 68
Ultima risposta