annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non collabora; buttato un buono da 120 euro

capp.luci
Utente della Community

Ho acquistato un monitor da 150 euro , a prima vista un ottimo venditore visti i feedback positivi,  l'affidabilità top e la registrazione come venditore professionale. Sicoome possedevo un buono da 120 euro ho deciso di usufruirlo per pagare il monitor 40 euro. A 6 giorni dall'acquisto mi sono accorto che aveva avviato una controversia senza nemmeno contattarmi per trovare una soluzione. Così ho deciso di contattarlo per vedere se poteva annullare la controversia e spedirmi un monitor o un articolo dello stesso valore in modo da non perdere il buono. Contattando ebay ho scoperto infatti che il buono non è ripristinabile nemmeno in caso di controversia. A questo punto ho capito che potevo dire addio al buono e pagarmi un monitor a prezzo pieno. Vista la pessima esperienza ho lasciato un feedback negativo e consiglio di lasciar stare questo venditore.

 

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Venditore non collabora; buttato un buono da 120 euro

aracnotto
Utente della Community

Ciao, vediamo se ho capito tu hai un buono da 120 euro, acquisti un monitor da 150 e aspetti 6 giorni prima di pagare??? PERCHE'????? Lo sai che ne bastano 4 di giorni perchè il venditore possa aprire la controversia??? Perchè non farti vivo tu prima e giustificare il ritardo nel pagamento??? Non tutti hanno il tempo e la voglia di aspettare... anche perchè il numero di offerenti non paganti ultimamente è arrivato alle stelle e ebay dorme!!!! Il feed negativo non durerà... il venditore farà richiesta ad ebay che lo rimuoverà poichè non hai pagato!!!! Inoltre verranno rimossi dalla moderazione del forum tutti i link postati

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Venditore non collabora; buttato un buono da 120 euro

chiaretta
Utente della Community
Credo sia la prima volta che gioirei se il venditore ti trascinasse in tribunale per diffamazione

Non solo non paghi, ma rilasci negativo ad un venditore che ha una solida reputazione

VERGOGNA
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Venditore non collabora; buttato un buono da 120 euro


@aracnotto ha scritto:

Ciao, vediamo se ho capito tu hai un buono da 120 euro, acquisti un monitor da 150 e aspetti 6 giorni prima di pagare??? PERCHE'????? Lo sai che ne bastano 4 di giorni perchè il venditore possa aprire la controversia??? Perchè non farti vivo tu prima e giustificare il ritardo nel pagamento??? Non tutti hanno il tempo e la voglia di aspettare... anche perchè il numero di offerenti non paganti ultimamente è arrivato alle stelle e ebay dorme!!!! Il feed negativo non durerà... il venditore farà richiesta ad ebay che lo rimuoverà poichè non hai pagato!!!! Inoltre verranno rimossi dalla moderazione del forum tutti i link postati


Ha pagato per forza, altrimenti come faceva ad utilizzare il coupon?

 

La controversia aperta dal venditore è quasi sicuramente un annullamento di transazione, probabilmente per indisponibilità dell'oggetto.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Venditore non collabora; buttato un buono da 120 euro

Non lo so... può anche essere... infatti ho messo le mani avanti... vediamo se ci dà la soddisfazione di qualche info più particolareggiata!!!
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Venditore non collabora; buttato un buono da 120 euro

Il coupon si può riscattare solo durante la procedura di pagamento (eBay scala il suo valore dal totale ma il venditore riceve l'intera somma comunque), e non si rigenera se la transazione viene annullata o comunque se la transazione non va a buon fine.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Venditore non collabora; buttato un buono da 120 euro

Io ho pagato subito appena ho acquistato è che lui aveva finito i pezzi

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Venditore non collabora; buttato un buono da 120 euro

Ripeto; ho pagato subito e ho utilizzato subito il coupon è luio che ha avviato la controversia perche non aveva quel monitor

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Venditore non collabora; buttato un buono da 120 euro

esatto! ha finito gli articoli!

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Venditore non collabora; buttato un buono da 120 euro

Chiedo venia... ho interpretato male quanto da te scritto!!! Trovo strano il comportamento del venditore... raro trovare uno con tanti feed con una media feed/stelle così alta!!! Magari lo hai solo beccato in una giornata storta, capita anche ai migliori!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta