in data
09-09-2015
12:36
- data ultima modifica
09-09-2015
15:37
autore
kh-laura
Ho acquistato un monitor da 150 euro , a prima vista un ottimo venditore visti i feedback positivi, l'affidabilità top e la registrazione come venditore professionale. Sicoome possedevo un buono da 120 euro ho deciso di usufruirlo per pagare il monitor 40 euro. A 6 giorni dall'acquisto mi sono accorto che aveva avviato una controversia senza nemmeno contattarmi per trovare una soluzione. Così ho deciso di contattarlo per vedere se poteva annullare la controversia e spedirmi un monitor o un articolo dello stesso valore in modo da non perdere il buono. Contattando ebay ho scoperto infatti che il buono non è ripristinabile nemmeno in caso di controversia. A questo punto ho capito che potevo dire addio al buono e pagarmi un monitor a prezzo pieno. Vista la pessima esperienza ho lasciato un feedback negativo e consiglio di lasciar stare questo venditore.
in data 09-09-2015 17:14
Credo che per questa storia dei Coupon non rimborsabili si possa anche ipotizzare una forma di pubblicità ingannevole (fattispecie per cui l'AGCM ha già sanzionato eBay una volta anni fa).
Ciao