annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso a EBay molto complicato

perseoint
Utente della Community

Da quando Ebay ha fatto modifiche alla sicurezza accedere da desktop (sia con firefox che con chrome) è diventato una tortura, ogni volta che voglio accedere mi viene chiesto:

_Primo CAPTCHA

_Secondo CAPTCHA

_Codice di conferma

_Terzo CAPTCHA

_Quarta CAPTCHA

 

....va bene la sicurezza....ma qui mi sembra che si stia esagerando

 

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Accesso a EBay molto complicato

Non ho specificato bene...in incognito intendo la semplice modalità offerta dal browser, la utilizzo con lo scopo di evitare il salvataggio automatico dei miei dati d'accesso  e non per nascondere l'Ip e la posizione...perchè tanto navigo da postazione fissa,  ip e luogo sono sempre gli stessi da anni.

Come dici tu navigare su Ebay cercando di mascherare l'IP è invece abbastanza losco ma non è il mio caso.

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: Accesso a EBay molto complicato


@perseoint  ha scritto:

... con lo scopo di evitare il salvataggio automatico dei miei dati d'accesso...


È più o meno la stessa cosa... se non salvi i tuoi dati di accesso, è ovvio te li chieda di continuo... ma sinceramente non capisco, se mettiamo caso utilizzi il pc solo tu, che senso ha?

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: Accesso a EBay molto complicato

Ci sono malware e virus in grado di rubare le credenziali, in linea generale viene sconsigliato di memorizzare le credenziali su browser per quanto questo sia comodo.

 

 

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: Accesso a EBay molto complicato

eBay peggiora continuamente!

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: Accesso a EBay molto complicato


@perseoint  ha scritto:

Ci sono malware e virus in grado di rubare le credenziali, in linea generale viene sconsigliato di memorizzare le credenziali su browser per quanto questo sia comodo.

 

 


Buongiorno

Se hai un pc installa un browser solo per i siti affidabili. 

Puoi scaricare anche un browser di quelli "portatili" che non necessitano di installazione.

E al limite installa anche ublock origin che blocca tutti quei collegamenti "accessori" alla navigazione del sito internet come link traccianti, pubblicita', ecc.

Nel caso poi finita la sessione di navigazione puoi cancellare tutta la cache del browser.

Ovviamente come hai detto anche tu, evitare di memorizzare qualsiasi tipo di password quando si naviva su internet.

 

Buona giornata.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: Accesso a EBay molto complicato

Sono decenni che utilizzo il pc normalmente, con il solo antivirus di Windows ed un programmino per malware... mai rubato nulla nessuno...

 

Un coridale saluto.

 

 

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: Accesso a EBay molto complicato

world-sugar
Utente della Community

.

Livia Zaccariello
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!