annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati incompleti per spedizione extra eu

sig.cesa
Utente della Community

Buongiorno,

Avrei venduto ad acquirente giapponese un'oggetto che mi ha prontamente pagato.

Per spedire l'oggetto in questione necessito di email e codice fiscale dell'acquirente per procedere alla compilazione di tutti i dati indispensabili per spedizione extra eu.

Ho sollecitato diverse email alle quali l'acquirente mi ha risposto che non è tenuto a fornirmi questi dati.

Ho anche inviato immagini dove mi vengono richiesti questi dati e come ultima, propongo il rimborso della spedizione e la gestione della spedizione a suo carico.

A queste ultime non ho ricevuto risposte.

L'acquirente non mi ha mai chiesto di annullare.

Io non rischio di spedire l'oggetto con documentazione incompleta.

È trascorso un mese. Come consigliate di prcedere?

L'acquirente ha tempo 90 giorni per chiedere rimborso. Alla scadenza di questi giorni, se non mi chiede nulla, sono tenuto a rimborsarlo?

Grazie.

Cordiali saluti.

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!