annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite di inserzioni a 66 attualmente in corso, perchè?

rollerboall
Utente della Community

Ciao, oggi stavo mettendo in vendita alcuni oggetti, ma quando stavo inserendo l'ultima inserzione ebay mi ha bloccato, avevo già avuto modo di leggere questo avviso molti anni fa, ma a parte ciò, ho 66 inserzioni in corso, sono iscritto dal 2014, 300 feed totali, sono sempre per indole estremamente corretto, sopratutto nelle vendite, non ho negativi al momento e di certo non ne ho mai ricevuti più del normale, quindi mi chiedo perchè ebay non mi consente le 150 inserzioni gratuite?Potrei domandarlo a loro, penserete, ma ci provo lo stesso , magari a qualcuno è successo.Poi magari le motivazioni sono diverse da quelle che posso ipotizzare, ma mi pare veramente strano dopo quasi 10 anni di presenza.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Limite di inserzioni a 66 attualmente in corso, perchè?

rollerboall
Utente della Community

Ecco ho controllato semmai le avessi terminate nel corso del mese, ma non è così

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Limite di inserzioni a 66 attualmente in corso, perchè?

Buonasera rollerboall

 

Le limitazioni riguardano anche il totale degli oggetti in vendita.

 

Se tu vai qui https://www.ebay.it/sh/ovw

E scorri in basso fino a fondo pagina web puoi vedere i tuoi limiti di vendita.

 

Se guardi bene scoprirai che MOLTO PROBABILMENE hai anche un limite di 3000 euro massimi sugli oggetti che puoi mettere in vendita, per cui se raggiungi i 3000 euro distribuiti su 66 oggetti ecco qua che non puoi inserire ulteriori oggetti anche se hai a disposizione in totale 150 inserzioni.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Limite di inserzioni a 66 attualmente in corso, perchè?

A questo indirizzo web puoi trovare ulteriori informazioni:

 

https://www.ebay.it/help/selling/listings/limiti-di-vendita?id=4107

 

Puoi anche EVENTUALMENTE richiedere un aumento dei limiti di vendita.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Limite di inserzioni a 66 attualmente in corso, perchè?

rollerboall
Utente della Community

Ok, sembra che ho risolto, secondo me questo limite era presente dal 2014, perchè lo ricordo da allora, ma poi forse perchè non ho mai superato questo limite non ci ho fatto caso, è bastato fare una richiesta premendo un pulsante, grazie

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Limite di inserzioni a 66 attualmente in corso, perchè?


@rollerboall  ha scritto:

Ok, sembra che ho risolto, secondo me questo limite era presente dal 2014, perchè lo ricordo da allora, ma poi forse perchè non ho mai superato questo limite non ci ho fatto caso, è bastato fare una richiesta premendo un pulsante, grazie


Perfetto, adesso il tuo limite e' di 4700 euro e 170 inserzioni.

 

Da questo link web puoi tenere d'occhio il totale degli oggetti messi in vendita: https://www.ebay.it/sh/lst/active

 

Nel calcolo devi prendere in considerazione anche gli oggetti venduti nel mese in corso.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Limite di inserzioni a 66 attualmente in corso, perchè?

rollerboall
Utente della Community

Grazie mille della spiegazione dettagliata

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Limite di inserzioni a 66 attualmente in corso, perchè?


@rollerboall  ha scritto:

Grazie mille della spiegazione dettagliata


Prego 😉

🖐

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!