in data 10-04-2016 16:29
Ciao a tutti! In data 02.04.16. vendo un oggetto da 19,00, l'acquirente (600 e passa feedback positivi) lo paga con paypal. In data 04.04.16.spedisco con Posta1 come da inserzione. In data 06.04.16. il sito delle poste segnala l'oggetto come consegnato. In data 09.04. l'acquirente apre la controversia paypal convertendola subito in reclamo. Rispondo al reclamo fornendo il codice della Posta1. Ora la mia domanda e' : Paypal mi dovrebbe tutelare, ho il codice della spedizione con l'esito positivo di consegna, ma e' stato l'acquirente a convertire la controversia in reclamo. E' un problema ? Come mi posso difendere? Grazie a tutti!
in data 15-11-2022 20:19
Mi scusi, come può difendersi!!!! Inviando il pacco con una spedizione di tracciamento e firma alla consegna. A lei é passato per la testa che forse il signore il pacco non l'ha ricevuto nonostante abbia il codice della spedizione con l'esito positivo!?
in data 15-11-2022 20:24
Sicuramente una risposta utile, doveroso attendere 6 anni.