annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PETIZIONE CONTRO I FEEDBACK NEGATIVI "FACILI" DA PARTE DI CHI NON PAGA

Allora sotto il periodo natalizio per noi venditori è di sicuro aumentato il volume d'affari e di transazioni ma però aumentando anche così il rischio di incontrare clienti "sgradevoli" o che stanno su ebay solo per creare problemi.



Mi sono trovato per 2 volte in una settimana 2 FEEDBACK NEGATIVI da utenti che NON HANNO MAI PAGATO. Ora mi chiedo come sia possibile che Ebay possa dare questa opportunità a chi compra, non paga, lascia feedback negativi e inoltre uno di questi mi ha oltretutto minacciato.



No, ora siamo arrivati alla frutta, e quindi chiedo con questo "POST" quanti di voi sono d'accordo con me di presentare un "reclamo" e una richiesta di cambiamento regole del feedback, che vede ormai noi venditori "succubi" di persone inaffidabili, che si divertono e che creano solo problemi a chi come noi lavora e suda per avere una % di feedback al massimo positiva.

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

PETIZIONE CONTRO I FEEDBACK NEGATIVI "FACILI" DA PARTE DI CHI NON PAGA

indominus
Utente della Community

è pazzesco, è successo anche in passato, ogni volta che scrivo un commento riferito a san-franco,mi viene cancellato...che strano vero? san-fran-cesco ma non è che qui hanno ragione alcuni a dire che lavori per Ebay o qualcosa di simile? ora voglio vederci chiaro sul perchè i miei commenti scompaiono senza avvisi tra l'altro.

Messaggio 11 di 28
Ultima risposta

PETIZIONE CONTRO I FEEDBACK NEGATIVI "FACILI" DA PARTE DI CHI NON PAGA

san-franco
Utente della Community


è pazzesco, è successo anche in passato, ogni volta che scrivo un commento riferito a san-franco,mi viene cancellato.



 


E' più che logico, come previsto dal regolamento del forum (anzi di tutti i forum), i commenti poco educati vengono cancellati.


 


 


 


NB- per la cronaca non mi chiamo Francesco


 


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 12 di 28
Ultima risposta

PETIZIONE CONTRO I FEEDBACK NEGATIVI "FACILI" DA PARTE DI CHI NON PAGA

Ciao Hellastore , purtroppo anche io ho fatto diversi reclami in questo senso , perchè anche a me è capitato di ricevere feed negativi ingiusti , uno dopo varie email e prove sono riuscito a farmelo rimuovere , ma l'altro purtroppo me lo sono dovuto tenere .


Cmq credo che ebay abbia perso molti venditori da quando non da più l'opportunità di ricambiare a noi venditori i feed negativi .


Speriamo che cambi qualcosa .


Ciao B-).

Messaggio 13 di 28
Ultima risposta

PETIZIONE CONTRO I FEEDBACK NEGATIVI "FACILI" DA PARTE DI CHI NON PAGA

tano167
Utente della Community

salve non so come risolvere il mio problema o venduto un paio di ogetti con ebay in asta e si sono giudicati lasta ma finora non anno pagato cosa devo fare ? posso rimettere i miei ogetti in vendita ? ce qualcuno disposto ad aiutarmi per risolvere grazie

Messaggio 14 di 28
Ultima risposta

PETIZIONE CONTRO I FEEDBACK NEGATIVI "FACILI" DA PARTE DI CHI NON PAGA


salve non so come risolvere il mio problema o venduto un paio di ogetti con ebay in asta e si sono giudicati lasta ma finora non anno pagato cosa devo fare ? posso rimettere i miei ogetti in vendita ? ce qualcuno disposto ad aiutarmi per risolvere grazie




Su questo argomento specifico (oggetti non pagati) ci sono decine di post specifici.............era proprio necessario riesumarne un altro vecchio peraltro destinato a dibattere tutt'altro argomento (feedbacks)?



Apri controversia oggetto non pagato:



Controversia oggetto non pagato



se pagano spedisci, se non pagano chiudila dopo almeno 96 ore (prima non puoi farlo) segnalandoli per oggetto non pagato.



SOLO DOPO rimetti in vendita, altrimenti rischi di trovarti due acquirenti paganti per lo stesso oggetto.



Ciao



P.S.: Il Forum serve anche per "leggere" ed informarsi, non solo per ripetere all'infinito sempre le stesse domande.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 28
Ultima risposta

PETIZIONE CONTRO I FEEDBACK NEGATIVI "FACILI" DA PARTE DI CHI NON PAGA

strugatt1212
Utente della Community

Il Forum serve anche per "leggere" ed informarsi, non solo per ripetere all'infinito sempre le stesse domande.


PAROLE SACROSANTE, MA, MI SPIACE,  E' COME DON CHISCIOTTE CONTRO I MULINI A VENTO


TOTALMENTE INUTILI

Messaggio 16 di 28
Ultima risposta

PETIZIONE CONTRO I FEEDBACK NEGATIVI "FACILI" DA PARTE DI CHI NON PAGA

lanfryesil
Utente della Community
Mi è successo proprio questi giorni, non voleva pagare e appena ho aperto la controversia per oggetto non pagato, il tizio ha pagato , mi rilasciato un feed negativo e aperto una controversia per oggetto non spedito dopo un solo giorno dal pagamento. Adesso ha chiesto il rimborso per oggetto non conforme. Se queste sono le regole, credo che cancellerò l'account.  Diffidate da quelli che hanno un account privato, io ho avuto problemi solo da costoro, sarà un caso?
Messaggio 17 di 28
Ultima risposta

PETIZIONE CONTRO I FEEDBACK NEGATIVI "FACILI" DA PARTE DI CHI NON PAGA

mache2oo
Utente della Community

Che c'entra l'avere un profilo privato? Ci sono un mucchio di piantagrane che non lo hanno eppure fanno più danni della grandine.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 18 di 28
Ultima risposta

PETIZIONE CONTRO I FEEDBACK NEGATIVI "FACILI" DA PARTE DI CHI NON PAGA

mache2oo
Utente della Community

Domanda:


dopo aver aperto Controversia per Oggetto Non Ricevuto si può anche successivametne aprirne un'altra per Oggetto Non Conforme? 😮


A me pareva di no. ?:|


________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 19 di 28
Ultima risposta

PETIZIONE CONTRO I FEEDBACK NEGATIVI "FACILI" DA PARTE DI CHI NON PAGA

UNa volta no, poi hanno cambiato. La controversia per oggetto non ricevuto può essere, se del caso, convertita in controversia per oggetto non conforme.



Sempre che non abbiano cambiato di nuovo.








-----


Pace e bene a tutti.

Messaggio 20 di 28
Ultima risposta