in data 30-12-2011 19:23
Allora sotto il periodo natalizio per noi venditori è di sicuro aumentato il volume d'affari e di transazioni ma però aumentando anche così il rischio di incontrare clienti "sgradevoli" o che stanno su ebay solo per creare problemi.
Mi sono trovato per 2 volte in una settimana 2 FEEDBACK NEGATIVI da utenti che NON HANNO MAI PAGATO. Ora mi chiedo come sia possibile che Ebay possa dare questa opportunità a chi compra, non paga, lascia feedback negativi e inoltre uno di questi mi ha oltretutto minacciato.
No, ora siamo arrivati alla frutta, e quindi chiedo con questo "POST" quanti di voi sono d'accordo con me di presentare un "reclamo" e una richiesta di cambiamento regole del feedback, che vede ormai noi venditori "succubi" di persone inaffidabili, che si divertono e che creano solo problemi a chi come noi lavora e suda per avere una % di feedback al massimo positiva.
in data 29-08-2012 09:32
è pazzesco, è successo anche in passato, ogni volta che scrivo un commento riferito a san-franco,mi viene cancellato...che strano vero? san-fran-cesco ma non è che qui hanno ragione alcuni a dire che lavori per Ebay o qualcosa di simile? ora voglio vederci chiaro sul perchè i miei commenti scompaiono senza avvisi tra l'altro.
in data 30-08-2012 00:16
è pazzesco, è successo anche in passato, ogni volta che scrivo un commento riferito a san-franco,mi viene cancellato.
E' più che logico, come previsto dal regolamento del forum (anzi di tutti i forum), i commenti poco educati vengono cancellati.
NB- per la cronaca non mi chiamo Francesco
in data 08-09-2012 23:20
Ciao Hellastore , purtroppo anche io ho fatto diversi reclami in questo senso , perchè anche a me è capitato di ricevere feed negativi ingiusti , uno dopo varie email e prove sono riuscito a farmelo rimuovere , ma l'altro purtroppo me lo sono dovuto tenere .
Cmq credo che ebay abbia perso molti venditori da quando non da più l'opportunità di ricambiare a noi venditori i feed negativi .
Speriamo che cambi qualcosa .
Ciao B-).
in data 02-10-2012 13:37
salve non so come risolvere il mio problema o venduto un paio di ogetti con ebay in asta e si sono giudicati lasta ma finora non anno pagato cosa devo fare ? posso rimettere i miei ogetti in vendita ? ce qualcuno disposto ad aiutarmi per risolvere grazie
in data 02-10-2012 14:02
salve non so come risolvere il mio problema o venduto un paio di ogetti con ebay in asta e si sono giudicati lasta ma finora non anno pagato cosa devo fare ? posso rimettere i miei ogetti in vendita ? ce qualcuno disposto ad aiutarmi per risolvere grazie
Su questo argomento specifico (oggetti non pagati) ci sono decine di post specifici.............era proprio necessario riesumarne un altro vecchio peraltro destinato a dibattere tutt'altro argomento (feedbacks)?
Apri controversia oggetto non pagato:
Controversia oggetto non pagato
se pagano spedisci, se non pagano chiudila dopo almeno 96 ore (prima non puoi farlo) segnalandoli per oggetto non pagato.
SOLO DOPO rimetti in vendita, altrimenti rischi di trovarti due acquirenti paganti per lo stesso oggetto.
Ciao
P.S.: Il Forum serve anche per "leggere" ed informarsi, non solo per ripetere all'infinito sempre le stesse domande.
in data 02-10-2012 17:06
Il Forum serve anche per "leggere" ed informarsi, non solo per ripetere all'infinito sempre le stesse domande.
PAROLE SACROSANTE, MA, MI SPIACE, E' COME DON CHISCIOTTE CONTRO I MULINI A VENTO
TOTALMENTE INUTILI
in data 04-10-2012 13:11
in data 10-10-2012 23:46
Che c'entra l'avere un profilo privato? Ci sono un mucchio di piantagrane che non lo hanno eppure fanno più danni della grandine.
in data 10-10-2012 23:53
Domanda:
dopo aver aperto Controversia per Oggetto Non Ricevuto si può anche successivametne aprirne un'altra per Oggetto Non Conforme? 😮
A me pareva di no. ?:|
in data 11-10-2012 23:32
UNa volta no, poi hanno cambiato. La controversia per oggetto non ricevuto può essere, se del caso, convertita in controversia per oggetto non conforme.
Sempre che non abbiano cambiato di nuovo.
-----
Pace e bene a tutti.