annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima di fare una spedizione controllo sempre se l'indirizzo indicato dall'acquirente non sia errato

pinobrek
Utente della Community

Controllando l'indirizzo di spedizione di un mio cliente tramite Google non ottengo risposte affermative...chiamo il Cliente al cellulare e mi dice che è un ufficio di Vigilanza dove i loro dipendenti fanno arrivare eventuali loro Ordini....io a quella risposta non volendo rischiare, ho mandato un messaggio preciso chiedendo un indirizzo valido ed eventualmente anche il nome del richiedente....alle ore 23,00 di stasera non ho ancora ottenuto risposta e finchè non la ricevo non mi fido a fare la spedizione all'indirizzo che loro hanno segnato....Chiedo Gentilmente ai collaboratori di Ebay un consiglio e se potete aiutarmi mettendovi in contatto con questo Ufficio Vigilanza....ecc.ecc. per avere un indirizzo certo...in mancanza dovrò annullare l'Ordine e rinunciare al vostro invio dei Fondi.....Pino Brek

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Prima di fare una spedizione controllo sempre se l'indirizzo indicato dall'acquirente non sia

Grazie del Consiglio...Pino Brek
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Prima di fare una spedizione controllo sempre se l'indirizzo indicato dall'acquirente non sia

Ho capito, ti ringrazio della risposta...Pino Brek
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Prima di fare una spedizione controllo sempre se l'indirizzo indicato dall'acquirente non sia


@pinobrek  ha scritto:
Ho capito, ti ringrazio della risposta...Pino Brek

Figurati pinobrek, si fa quel che si puo'....

 

🖐

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!