annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda varia

opas1641
Utente della Community

Se un oggetto esposto a €. 100 mi dà la possibilità di fare una proposta, posso fare una proposta di €. 80 ? e se venisse accettata sarei obbligato ad acquistare il prodotto ?. Vi ringrazio per la cortesia che sempre dimostrate nelle risposte.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Domanda varia

tu puoi fare la tua proposta, il venditore si può muovere in questa maniera

 

accettarla, e tu sei obbligato a concludere con il pagamento

rifiutarla, non hai più altri obblighi con il venditore

farti una controproposta, e poi la palla passa a te che decidi se accettare o rifiutare

 

una proposta d'acquisto vale 48 ore, se l'inserzione scade prima vale sino alla scadenza dell'asta

 

leggi questo utile link

 

Come fare una Proposta d'acquisto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Domanda varia

chiaretta
Utente della Community
Tieni presente che se la proposta d'acquisto venisse considerata dal venditore come ridicolmente bassa potresti anche ritrovarti nella sua lista degli acquirenti non graditi

Io sono riuscita a spuntare fino al 50%, ma laddove conoscevo bene il venditore e sapevo piu' o meno fino a quanto potevo contrattare

Altre volte mi e' stato rifiutato uno sconto di 1 Euro su un prezzo base di 20
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Domanda varia

Grazie per la risposta tanto chiara quanto esaustiva. Si augura una buona giornata
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Domanda varia

Grazie della risposta e della cortesia dimostrata nel prendere in considerazione questo quesito. Buona giornata
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Domanda varia

prego

 

una buona giornata anche a te e torna a trovarci


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta