annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback, perchè alcuni venditori non lo rilasciano???

Ciao a tutti


 


sono su Ebay da anni e non è la prima volta che mi succede di acquistare un oggetto, riceverlo, rilasciare il feedback positivo e NON ricevere quello del venditore X-(


 


L'ultima volta è successo con l'utente ettoreautoricambi (18133 feedback positivi) per l'oggetto 400319326101; gli ho già mandato due messaggi ma niente, nemmeno si degna di rispondermi.


 


Ma perchè???? e soprattutto cosa fa Ebay per garantirmi questo diritto che ho come utente e acquirente??

Messaggio 1 di 76
Ultima risposta
75 RISPOSTE 75

Feedback, perchè alcuni venditori non lo rilasciano???

ho seguito questa discussione con piacere. sicuramente non comprerò mai dai venditori che hanno commentato questo post molto utile. non acquisterò mai nemmeno da quei venditori segnalati come venditori che non rilasciano il feedback.

Messaggio 21 di 76
Ultima risposta

Feedback, perchè alcuni venditori non lo rilasciano???

 

 

Allora che non li si lasci più a nessuno e .............fan..lo!

 

Ma che discorsi sono?

 

Il feedback è tutto sia per venditori che per acquirenti cos'altro può certificare l'affidabilità di entrambi?

 

Fosse per me istituirei una black list di maleducati che non rilasciano il feedback!

Messaggio 22 di 76
Ultima risposta

Feedback, perchè alcuni venditori non lo rilasciano???

ecchissenefrega se non c'è l'obbligo?

Messaggio 23 di 76
Ultima risposta

Feedback, perchè alcuni venditori non lo rilasciano???


@groovedeep ha scritto:

 

 

Allora che non li si lasci più a nessuno e .............fan..lo!

 

Ma che discorsi sono?

 

Il feedback è tutto sia per venditori che per acquirenti cos'altro può certificare l'affidabilità di entrambi?

 

Fosse per me istituirei una black list di maleducati che non rilasciano il feedback!


Libero di pensarla come ti pare, francamente non mi interessa, le regole sono queste, se non ti rilasciano il feedback fanno bene perchè non sono obbligati a farlo e quindi esercitano una loro LIBERA FACOLTA', allo stesso modo fann bene quelli che, sempre per loro LIBERA FACOLTA' decidono di rilasciarli.

 

Chiaro?

 

Il feedback non è NIENTE, la sostanza è ben altra, lo dimostrano la quantità di inserzioni fasulle messe lì apposta solo per scambiare feedbacks ed il fatto che per un acquirente (che può ricevere solo positivi o non riceverne) avere un feedback 100% positivo è fin troppo facile.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 24 di 76
Ultima risposta

Feedback, perchè alcuni venditori non lo rilasciano???

mauretto165
Utente della Community
Io invece mi sono stancato....ennesimo feedback dal venditore non ricevuto.....da oggi io non lo metto più se prima non lo ricevon
Messaggio 25 di 76
Ultima risposta

Feedback, perchè alcuni venditori non lo rilasciano???

Bene, ne perderai a decine
Messaggio 26 di 76
Ultima risposta

Feedback, perchè alcuni venditori non lo rilasciano???


@mauretto165 ha scritto:
Io invece mi sono stancato....ennesimo feedback dal venditore non ricevuto.....da oggi io non lo metto più se prima non lo ricevon

Rifletti!

 

Adesso perdi solo quelli dei venditori che si dimenticano o che per propria scelta non li rilasciano mai né prima né dopo il tuo, da domani perderai anche quelli di quei venditori (e sono la maggioranza) che il feedback lo rilasciano ma solo dopo averlo ricevuto.

 

Mi pare come la decisione di quello che si taglia via gli zebedei per far dispetto alla moglie........................ma sarò io che non capisco un tubo, ovviamente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 27 di 76
Ultima risposta

Feedback, perchè alcuni venditori non lo rilasciano???


@moriadellevacche ha scritto:

@mauretto165 ha scritto:
Io invece mi sono stancato....ennesimo feedback dal venditore non ricevuto.....da oggi io non lo metto più se prima non lo ricevon

Rifletti!

 

Adesso perdi solo quelli dei venditori che si dimenticano o che per propria scelta non li rilasciano mai né prima né dopo il tuo, da domani perderai anche quelli di quei venditori (e sono la maggioranza) che il feedback lo rilasciano ma solo dopo averlo ricevuto.

 

Mi pare come la decisione di quello che si taglia via gli zebedei per far dispetto alla moglie........................ma sarò io che non capisco un tubo, ovviamente.

 

Ciao


Per logica i venditori dovrebbero rilasciarlo appena l'acquirente ha espletato i suoi obblighi, cioè il pagamento e perciò per primi! (sono in pochi quelli che lo fanno)

Messaggio 28 di 76
Ultima risposta

Feedback, perchè alcuni venditori non lo rilasciano???


@iz1dfk ha scritto:
Per logica i venditori dovrebbero rilasciarlo appena l'acquirente ha espletato i suoi obblighi, cioè il pagamento e perciò per primi! (sono in pochi quelli che lo fanno)

Per logica nessuno ha obblighi di sorta, il rilascio del feedback è una attività FACOLTATIVA quindi non c'è obbligo e nemmeno precedenza di rilascio.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 29 di 76
Ultima risposta

Feedback, perchè alcuni venditori non lo rilasciano???


@moriadellevacche ha scritto:

@iz1dfk ha scritto:
Per logica i venditori dovrebbero rilasciarlo appena l'acquirente ha espletato i suoi obblighi, cioè il pagamento e perciò per primi! (sono in pochi quelli che lo fanno)

Per logica nessuno ha obblighi di sorta, il rilascio del feedback è una attività FACOLTATIVA quindi non c'è obbligo e nemmeno precedenza di rilascio.

 

 


Infatti se leggessi bene, ho scritto "per logica"  non parlando di obblighi, e "dovrebbero" !

 

Messaggio 30 di 76
Ultima risposta