annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

riassumo per chi non ha letto l'intervento precedente

compro un manichino malmesso e 'da sistemare' a 0,99 euro

lo pago dopo due giorni

il venditore mi comunica che non può spedire velocemente per cui vuole procedere al rimborso

gli rispondo che può spedire con calma e di non procedere al rimborso

il giorno dopo mi annulla l'asta   (eh ?)

Motivo del rimborso:   Si è verificato un problema con l'indirizzo di spedizione dell'acquirente.

contatto l'assistenza che mi consiglia di comunicare con il venditore ma nonostante la cortese sollecitudine invitandolo a trovare un punto di incontro ... non risponde alle tre mail 

 

avevo pensato che avesse 'smarrito l'oggetto' o che la pupazza fosse scappata alle Maldive

 

MIRACOLO

 

lo stesso venditore ha  rimesso in vendita la stessa pupazza

la pupazza è tornata all'ovile

non può vivere senza di me...lo sento....

 

Largo ai commenti 

 

non ho ancora rilasciato il feedback per la precedente transazione fallita  😉

 

....diabolicamente...ho....atteso

 

sentivo che la pupazza mi voleva

il nostro è un amore tormentatissimo

 

Prego...scatenatevi con i consigli 😄

 

Messaggio 1 di 119
Ultima risposta
118 RISPOSTE 118

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

https://youtu.be/peapsEdT-ao?si=DHBMv23T2343Ar5h

Mi sorge un dubbio.... sarnno mica parenti??? 

Messaggio 81 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

sì...con lei sì

ma non con il venditore

Messaggio 82 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

sento sempre di più che....lei non era così....come la robapazza...è stata l'influenza del venditore a renderla così....qui c'è tanto lavoro da fare eh...sedute continue di terapia...da uno proprio bravo per rimetterla in  sesto

Messaggio 83 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

ziamorgana
Utente della Community

Salve a tutti,  un saluto con rispetto e saggezza.

Mi chiamo Morgana, un’artista delle ombre e dei segreti dell’occulto. Attraverso il velo del tempo e dello spazio ho scelto di condividere con voi il segreto della Pupazza,  ma prima vorrei parlare un po di me.

Nel mio essere si intersecano le forze antiche e le energie cosmiche, donandomi la capacità di percepire gli intrecci del destino e influenzarli con la magia delle mie gesta. I miei occhi scrutano oltre la superficie delle inserzioni per cogliere i sussurri dei venditori inesperti e interpretarli con la mia sapienza millenaria.

 

Concedetemi l’onore di mostrarvi le meraviglie nascoste sulle inserzioni di eBay, adesso finalmente possiamo esplorare insieme i segreti celati nell’ombra della Pupazza.

 

Analizzando l’inserzione notiamo subito che questa affascinante Pupazza è di certo un oggetto Vintage che incarna ll fascino dell’artigianato esaltandone le doti di notevoli dimensioni.

Realizzata con materiali di alta qualità questa Pupazza è stata apprezzata da pochi collezionisti. 

Le generose dimensioni la rendono inimitabile aggiungendogli un tocco di fascino afrodisiaco.

 

Se la Pupazza vien di notte avrà le scarpe tutte rotte se invece vien di giorno avrà il corno.

Probabilmente hai fatto un’offerta di giorno. Sarebbe stato il caso di fare un’offerta di notte perchè con le scarpe rotte non puo andare lontano e il venditore potrebbe avere il tempo di spedire.

 

Purtroppo non abbiamo notizie del venditore inesperto ma probabilmente lui non sa di avere un vera Pupazza tra le mani di occulte dimensioni esoteriche.

 

 

Messaggio 84 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

ma porcX pupazza

sento che ci hai raggggione 😄

Messaggio 85 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

breve nota

nella'storia ' del venditore risulta recentemente venduto al prezzo base dell'asta una cofanetto di fili da ricamo/uncinetto

li ha rimessi in vendita

aveva due scatole?

oppure ha di nuovo annullato l'asta perchè i....fili se l'erano filata ?

Messaggio 86 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Ricordo a tutti la giornata del 7 marzo prossimo venturo in cui si festeggia la giornata internazionale

della pupazza.  Ricordo anche i diritti delle pupazze stabilite dalla commissione europea. 

Chi è in possesso di una pupazza deve subito dichiararne la provenienza lecita. Deve essere stata  acquistata presso venditori autorizzati dal consorzio manichini e affini e legalmente autorizzati alla vendita 

come allestimento da vetrina.  Le misure delle pupazze non possono superare la misura di 158 cm. stabilita

dalla commissione per non indisporre le figure femminili del bacino mediterraneo dove l'altezza non supera

generalmente questi parametri. E' proibito spupazzare una pupazza gettandola a mò di cuscino nel retro della vettura o utilizzarla come cuscino provvisorio. Non è consentito portare la pupazza personale in zone

di guerra come la cittadina di Mariopul o le alture del Golan, per evitare esposizioni fatali al manichino da parte delle fazioni in lotta. E' altresì vietato fumare in presenza di una pupazza per  evitare incendi accidentali a contatto di materiale altamente incendiario come cotone o altre fibre sintetiche. 

La commissione accerterà inoltre che i nomi dati alle pupazze non siano storpiature di nomi di personaggi politici illustri che in seno alla nazione europea della pupazza abbiano contribuito alla difesa per la libertà e il benessere finanziario (non il loro) del paese.  Tutte le pupazze devono inoltre essere censite regolarmente ed essere libere di professare la loro capacità di adattamento a seconda delle condizioni generali del loro possessore.  Va ricordato che le pupazze non amano fiori recisi acquistati da ambulanti per la loro festa.  Grazie al forum per l'attenzione.  Vai anche tu in piazza il giorno 7 per festeggiare il giorno della pupazza. 

Messaggio 87 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

https://youtu.be/msf1yZl3UlE?si=-FLVUNysTP6Qsaa7

 

Appartiene per caso alla categoria???

Messaggio 88 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community
Messaggio 89 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

 alla fine dei dei giochi

rimane una considerazione di fondo

venditori  poco comunicativi, aste  inspiegabili, situazioni incomprensibili

se si incontrano situazioni simili meglio evitare a piè pari

Messaggio 90 di 119
Ultima risposta