annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento tramite bonifico

labaist
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato in asta un cellulare da un ebayer con più  di 120 feedback e solo al momento di pagare mi rendo conto che non accetta paypal ma solo bonifico, purtroppo decido di pagare (ven 10/06) e il giorno stesso ebay cancella l'inserzione e il venditore... chiamo ebay e mi dicono che hanno avuto delle segnalazioni sul venditore e che potrebbe trattarsi di una truffa, contatto il venditore dicendomi che stanno risolvendo dei problemi tecnici e che appena possibile mandano il numero di spedizione. oggi (lun 13/06) di sicuro il venditore ha ricevuto il pagamento ma non si è  fatto vivo quanto tempo mi conviene aspettare prima di fare una denuncia?

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Pagamento tramite bonifico

cizeta1964
Utente della Community

Io farei denuncia immediatamente, se ebay ha chiudo il suo account quasi certamente i problemi sono notevoli

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Pagamento tramite bonifico

In teoria lui aveva tempo di spedire entro il 16 giugno data in cui posso aprire una controversia su ebay, posso fare la denincia prima di aprire la controversia?

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Pagamento tramite bonifico

La controversia ebay non serve a nulla: l'hanno già spedito (intendo ebay ha già spedito il venditore).

 

Fai la denuncia presentando tutta la documentazione riguardante la transazione.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Pagamento tramite bonifico

Grazie per le vostre risposte, immaginavo che fosse inutile aspettare... vorrei avvertitire gli altri utenti nel caso abbia un altro account ma posso postare il suo nome o potrei avere problemi dato che faccio una denuncia?

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Pagamento tramite bonifico


@labaist ha scritto:

Grazie per le vostre risposte, immaginavo che fosse inutile aspettare... vorrei avvertitire gli altri utenti nel caso abbia un altro account ma posso postare il suo nome o potrei avere problemi dato che faccio una denuncia?


Questa smania di avvertire è sopravvalutata.

 

Chi cade nelle truffe non legge né cerca niente, almeno prima di pagare, dopo è tutto un piagnisteo in giro per i forum, ma prima mai nessuno che si degni di farsi delle domande.

 

Tra l'altro il tuo venditore è già non più registrato (curiosità è dhem**ers ? ) quindi con questo account non può più fare altre vittime, sarebbero da avvertire tutti gli altri che in questo momento stanno comprando da chissà chi, a prezzi che nemmeno nel paese dei balocchi e pagando con metodi non protetti.................ma purtroppo pur essendo una massa enorme non sono raggiungibili, a meno che non siano essi stessi a darsi una svegliata prima che sia troppo tardi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Pagamento tramite bonifico

Hai ragione speravo di poter almeno essere utile ma so benissimo di avere fatto un acquisto con troppa leggerezza (ho sempre  acquistato di tutto sempre con paypal). Come fai a sapere il nome del venditore?

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Pagamento tramite bonifico

Moria? Semplicemente è magico...

 

nelle tue condizioni c'è anche lui http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/FATE-PENA/m-p/744166#M16860

 

 L'avevo quasi pensato anche io... ma poi non collimavano i feed... 140 da una parte e 120 dall'altra


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Pagamento tramite bonifico

Appunto!

 

me ne ricordavo un'altro!

 

http://community.ebay.it/t5/Pagamenti/Account-sospeso-del-venditore/m-p/744474#M9451


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Pagamento tramite bonifico


@labaist ha scritto:

Hai ragione speravo di poter almeno essere utile ma so benissimo di avere fatto un acquisto con troppa leggerezza (ho sempre  acquistato di tutto sempre con paypal). Come fai a sapere il nome del venditore?


Odessa (Ciao!) mi lusinga.

 

Ho tirato nel mucchio, di questo soggetto si è parlato un paio di volte ultimamente ed Odessa (ri-Ciao!) ti ha già postato i links.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta