annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto non corrispondete ad acquisto

Non mi era mai capitato, forse sono stato troppo ingenuo.

Ad ogni modo è successo ciò che temevo, doveva essere un regalo in quanto il poster del film è il preferito della mia ragazza ed era da un pò che lo cercavo. Non ci ho pensato due volte ed ho effettuato l'acquisto.

 

Avevo già scritto sul forum che i tempi per la consegna di questo prodotto si stavano dilungando ed ero dubbioso a riguardo.

Concordatomi con l'utente sembrava la cosa si stesse risolvendo, alla fine, ed effettivamente la spedizione era partita, mi sono tranquillizzato.

 

Fino a quando ieri il pacco è arrivato. Da descrizione il poster era NUOVO e ORIGINALE e di formato 70x100 quindi presupponevo un tubo di cartone come confezione a preservarlo. Niente di tutto ciò, una busta gialla di quelle con l'imbottitura in plastica, all'interno un poster di 1metro x2 tutto piegato e strappato alla base di un film che neanche conosco. Delusione incazzatura e rammarico.

Contatto l'utente che tranquillamente mi spiega che probabimente chi ha spedito per lui si è sbagliato chiedendomi di mandargli una foto del poster e mi invita a rispedirglielo dicendomi che mi manderà quello giusto.

 

Ma a questo punto tra dilungamenti di tempo e poster fasulli gli ho chiesto di mandarmi una foto effettiva del poster, non ho ancora ricevuto risposta.

 

Ho già segnalato ad Ebay e invitato l'utente a risolvere la questione, spero almeno di riavere indietro i miei soldi se la faccenda non si dovesse risolvere. A questo punto mi sa tanto di truffa dato che i soldi che ho speso non sono pochi, spero ancora di sbagliarmi ma ripeto mi sa che sono stato troppo ingenuo.

 

Scusate lo sfogo.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Prodotto non corrispondete ad acquisto

Ciao.

 

Ma tu cosa vuoi: rimborso o sostituzione?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Prodotto non corrispondete ad acquisto


@christian_taip ha scritto:

Non mi era mai capitato, forse sono stato troppo ingenuo.

Ad ogni modo è successo ciò che temevo, doveva essere un regalo in quanto il poster del film è il preferito della mia ragazza ed era da un pò che lo cercavo. Non ci ho pensato due volte ed ho effettuato l'acquisto.

 

Avevo già scritto sul forum che i tempi per la consegna di questo prodotto si stavano dilungando ed ero dubbioso a riguardo.

Concordatomi con l'utente sembrava la cosa si stesse risolvendo, alla fine, ed effettivamente la spedizione era partita, mi sono tranquillizzato.

 

Fino a quando ieri il pacco è arrivato. Da descrizione il poster era NUOVO e ORIGINALE e di formato 70x100 quindi presupponevo un tubo di cartone come confezione a preservarlo. Niente di tutto ciò, una busta gialla di quelle con l'imbottitura in plastica, all'interno un poster di 1metro x2 tutto piegato e strappato alla base di un film che neanche conosco. Delusione incazzatura e rammarico.

Contatto l'utente che tranquillamente mi spiega che probabimente chi ha spedito per lui si è sbagliato chiedendomi di mandargli una foto del poster e mi invita a rispedirglielo dicendomi che mi manderà quello giusto.

 

Ma a questo punto tra dilungamenti di tempo e poster fasulli gli ho chiesto di mandarmi una foto effettiva del poster, non ho ancora ricevuto risposta.

 

Ho già segnalato ad Ebay e invitato l'utente a risolvere la questione, spero almeno di riavere indietro i miei soldi se la faccenda non si dovesse risolvere. A questo punto mi sa tanto di truffa dato che i soldi che ho speso non sono pochi, spero ancora di sbagliarmi ma ripeto mi sa che sono stato troppo ingenuo.

 

Scusate lo sfogo.


La segnalazione che hai fatto ad eBay era per reso puro e semplice o per oggetto non conforme?

 

Io avrei aperto un reclamo oggetto notevolmente non conforme direttamente con PayPal, e per recuperare le spese di reso avrei usato questo:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

Dovresti risolvere anche con eBay se hai aperto il "caso" con la motivazione corretta, non conforme, comunque ormai devi aspettare che eBay decida, solo dopo nel caso in cui la decisione non ti soddisfi potrai tentare anche la strada di PayPal (se lo fai adesso visto che le doppie richieste di rimborso sono vietate il caso eBay si chiuderebbe automaticamente).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Prodotto non corrispondete ad acquisto

Io avrei aperto controversia con paypal, così almeno avrei ripreso i soldi.

 

Poi per un successivo acquisto di poster, ci sarebbe stato tempo.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Prodotto non corrispondete ad acquisto

Ormai ho aperto con Ebay con oggetto non conforme, vediamo che succede, grazie per il consiglio.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Prodotto non corrispondete ad acquisto

Principalmente sostituzione in quanto contattato l'utente lui non nega di avere il poster originale in questione anzi mi propone di mandarmi quello giusto ed io di reinviargli quello che mi ha inviato non corrispondente a descrizione.

Ma non mi fido per nulla in quanto gli ho chiesto di mandarmi delle foto effettive del poster ma non mi ha risposto, se non si conclude nulla entro la data in cui Ebay mi chiede di procedere procedo con Ebay. 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta