annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho risposta da un venditore a 4 giorni dal acqusto cosa devo fare

dylandue
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

non ho risposta da un venditore a 4 giorni dal acqusto cosa devo fare

pafispi
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal ,,,mettiti comodo e aspetta .

 

Se invece hai pagato in altro modo , spera che sia un venditore affidabile

 

Se proprio lo vuoi contattare , chiedi le informazioni di contatto ...ma,,, 4gg. non sono un problema

 

Sei registrato dal 20001 queste cose le dovresti sapere .

 

Cosa dovrebbe dirti il venditore ?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

non ho risposta da un venditore a 4 giorni dal acqusto cosa devo fare

Scusa non ho capito cosa vuole dire "Se hai pagato con paypal mettiti comodo e aspetta" e perchè "4 giorni non è un problema?" dipende secondo me anche da quello che c'è scritto sull'annuncio, se ti danno un termine di consegna mettiamo appunto di 4 giorni e tu dopo 4 giorni non senti niente e non vedi niente, per me il problema c'è..Vuole dire che il venditore è poco professionale. Non dico di aprire subito una contesa, però minimo che non si aspetti le famose "5 Stelle" sul feedback. Perchè ti dico così? Esperienza che sto vivendo proprio al momento in cui scrivo, ho comprato ormai diversi oggetti su ebay, in Italia e all'estero, ho sempre avuto da tutti indicazioni di spedizioni e termini previsti di consegna, anche in caso di acquisti di poco conto, in questo periodo ho comprato un oggetto dalla germania di valore basso e due giorni dopo un oggetto in Italia dal valore di 200 €, dell'oggetto tedesco mi è stato fornito il giorno dopo l'acquisto il tracking di spedizione e i tempi previsti di consegna che sono stati poi alla fine abbondantemente sotto le previsioni, e infatti il pezzo è già arrivato, del pezzo italiano nonostante sull'annuncio ci fosse scritto il termine di consegna non ne so a oggi niente, scaduti i termini ho provato a contattare il venditore (che ha circa 22100 feddback con il 99,7% di positivi) per chiederli se per caso c'erano disguidi e se poteva almeno dirmi se era stato spedito o meno fornendomi magari un numero di tracciatura.. La risposta è stata un email così: non sono in ufficio domani controllo e le dico.. inutile dire che non si è nè visto e nè sentito. Ora magari il pezzo arriverà pure (spero) ma non posso certo dirmi soddisfatto del venditore, Se non vuoi avere storie o problemi di utenti che dopo 4 giorni si domandano che fine fa il pacco evita (non sto parlando di te ovviamente) di mettere i tempi previsti di consegna.. o in ogni caso fornisci un numero di tracking che certifica almeno che il pacco lo hai spedito, poi se ritarda a quel punto non è più colpa tua. ( a proposito un venditore professionista secondo me fa più bella figura a mettere una spedizione leggermente maggiorata e dirti che è assicurata piuttosto che dirti costa tot ma ti consiglio di aggiungere un altro piccolo tot per la tua sicurezza..)

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

non ho risposta da un venditore a 4 giorni dal acqusto cosa devo fare

marctocc
Utente della Community

su ebay la comunicazione venditore - acquirente è la cosa più importante, se hai comprato da venditore italiano e non risponde nonostante il tuo invio di diverse email, direi almeno 3, se entro 4 giorni non mi risponde e il pacco non risulta spedito o tracciato aprirei controversia con paypal, un venditore deve rispondere entro poche ore di orario lavorativo per tranquillizzare il cliente. Se invece c'è un numero di telefono chiamerei direttamente e chiederei spiegazioni. Per mia esperienza qui su ebay i venditori che non rispondono sono tanti e se trovi il tempo per inserire un tracking, puoi trovare il tempo anche per una risposta

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta