annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente avvia restituzione con oggetto ancora in transito

strap_hub
Utente della Community

Salve si è verificata questa strana situazione in cui l'acquirente ha acquistato un prodotto, ha avviato una pratica di restituzione (tra l'altro non aspettando nemmeno la consegna) perchè non gli serviva più l'oggetto, e, in seguito a un' accordo a cui siamo giunti successivamente ora vorrebbe annullarla MA non riesce a farlo!

In primo luogo mi chiedo come mai ebay faccia avviare pratiche di restituzioni con oggetti in transito (verrà consegnato a breve),  e poi neghi la possibilità di chiuderle?? Mi tocca ora restare con i fondi bloccati fino a chiusura automatica o si sbloccherà prima o poi la possibilità di annullarlo?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Acquirente avvia restituzione con oggetto ancora in transito


@strap_hub  ha scritto:

Salve di nuovo a tutti, solo ora ho trovato tempo di rispondere. Allora l'acquirente ha provato a chiuderla come dicevo, ma ( e mi ha fornito gli screenshot) nella pagina "Dettagli della restituzione" l'unica cosa che lui può fare è "Acquista etichetta per la restituzione" o "Segnala come spedito", non ha altri pulsanti, a meno che essi non siano particolarmente nascosti e non li vediamo. 

Come mai annullare qualcosa qui su ebay è sempre cosi macchinoso...


Dovrebbe esserci il pulsante  di chiusura della controversia, l'acquirente puo' decidere in qualunque momento e per qualunque motivo che non vuole piu' restituire l'oggetto e quindi non vuole proseguire oltre con la controversia.

Poi se nel frattempo e' cambiato qualcosa non saprei........

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta