annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

339sofia88
Utente della Community
Ciao a tutti ! Come dicevo una acquirente vuole aprire controversia su PayPal perché le Poste hanno smarrito la raccomandata con cui io le ho spedito l'oggetto . Sul sito di Poste la raccomandata risulta in giacenza in effetti ma la ragazza afferma che il postino non le ha lasciato il tagliando di mancata consegna e che lei con il codice si è recata all'ufficio , dove non hanno trovato la raccomandata in questione . L'acquirente afferma inoltre che io posso rivalermi su Poste per il rimborso , cosa impossibile perché la spedizione non è assicurata , secondo me . Secondo voi mi devo rassegnare ad un addebito da parte di PayPal ? Grazie a chi risponderà .
Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

Sofia intanto non prederla a male quella è una firma che compare in tutte le mie risposte e nulla di personale ha a che vedere con te e nessuno in generale.

 

tornando alla tua questione...non hai nulla di che preoccuparti non perderai assolutamente nulla i tuoi soldi sono salvi!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 24
Ultima risposta

Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

Ah OK , grazie Roberto !

Messaggio 12 di 24
Ultima risposta

Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

Ciao

Fai buon viso a cattivo gioco... 

fatti rimandare l'oggetto e rimborsa, non credere alle barzellette, Paypal da ragione il 99%delle volte all'acquirente.

Purtroppo i venditori non sono per niente tutelati...  pagare e zitti!!

Se ti vuoi evitare feedback negativi l'unico modo è di prostarsi a pecora (scusa l'espressione) .... 

Consigli di un venditore... GRATIS !!

🙂

Adriano

Messaggio 13 di 24
Ultima risposta

Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

Niente pecora in questo caso Adriano anche se paypal dovesse dare ragione...Sofia non ci rimette nulla

 

se il valore complessivo dell'oggetto + spedizione non era superiore a 25€ hai questo paracadute inviando a paypal questa richiesta (seppur la tua è tracciata)

 

Ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista dalla Protezione acquirenti di PayPal per le transazioni idonee di importo pari o inferiore a €25,00 euro e ti consente di beneficiare di un massimo di 10 rimborsi in un lasso di tempo di 6 mesi."

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 24
Ultima risposta

Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

puoi inviare tutte le spedizioni tracciate che vuoi ma se non arrivano son sempre cavoli del mittente per Paypal ...  il problema sono i feedback negativi da evitare...  compresi le stelline che valgono per eBay più di un negativo.

Messaggio 15 di 24
Ultima risposta

Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste


@adianoresi ha scritto:

puoi inviare tutte le spedizioni tracciate che vuoi ma se non arrivano son sempre cavoli del mittente per Paypal ...  il problema sono i feedback negativi da evitare...  compresi le stelline che valgono per eBay più di un negativo.



qui la domanda comunque era un'altra...Sofia questo ha postato:

 

Secondo voi mi devo rassegnare ad un addebito da parte di PayPal ?

 

la risposta è no...non ci rimette proprio nulla in questa sua transazione

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 24
Ultima risposta

Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

grazie a tutti ! allora per il feedback non ci sono problemi perché i messaggi fra me e la ragazza sono stati più che cordiali , cortesi e civili , io non le nego nulla , ci mancherebbe . Per quanto riguarda il recupero dei soldi tramite rimborso , se ho capito bene , non capisco come fare Roberto . Robertobonsai potresti essre così gentile da darmi indicazioni , per favore ? sul sito PyPal non ho trovato niente al di fuori del Centro risoluzioni , dove c'è la pratica di controversia in attesa di essere risolta da PayPal . Grazie

Messaggio 17 di 24
Ultima risposta

Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

ti ho scritto in pvt come fare

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 18 di 24
Ultima risposta

Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

Ciao Robertobonsai ,

scusa se ti disturbo ancora ma il tuo suggerimento riguarda la "protezione acquirenti PayPal " , io sono venditore in questo caso , o no ? forse ho capito male ? !!

Messaggio 19 di 24
Ultima risposta

Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

certo che sì!

 

Riguarda sia il tuo acquirente che riceve il rimborso,sia tu venditore perchè non ti verranno stornati i fondi dal tuo conto paypal per questa transazione.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 24
Ultima risposta