annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto,non so comò comportarmi!!!

jenguappo
Utente della Community
Buona sera. Qualche giorno fa ho venduto un iPhone 4s non funzionante. La descrizione spigava il problema chiaramente e chi lo ha comprato ne era al corrente. Ora il compratore che lo ha ricevuto così come descritto non riesce a sistemarlo, io personalmente non mi ci sono nemmeno messo perché non sono pratico. Però continua a scrivermi che non lo riesce a sistemare ma io cosa posso farci? L'ho venduto per non funzionante e gli da il problema che dava a me è descritto nella descrizione, cosa gli devo dire?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Aiuto,non so comò comportarmi!!!

odessa3408
Utente della Community

Cosa gli vuoi dire?

 

Hai scritto il problema che aveva, lui ha riscontrato lo stesso problema... si presume che prima di acquistare abbia letto l'inserzione.

Se così non è pazienza... o lo porta da chi se ne intende e lo fa sistemare o s'attacca...

 

tu più che rispondergli con gentilezza e ribadire su quello che ha comperato altro non puoi fare

 

 

 

 

Ps: complimenti per l'inserzione! E lo dico davvero!


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Aiuto,non so comò comportarmi!!!

Lo so ma mi dispiace. Io ho scritto tutto per correttezza ma sembra che cerchi una scusa per darmelo indietro. Mi dispiace che se lo sia aggiudicato qualcuno che non sa ripararlo e non ha modo di usarne i pezzi, per questo gli ho consigliato di rivenderlo! Grazie per il messaggio,spero risolva comunque...scriverò qui come finisce 🙂
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Aiuto,non so comò comportarmi!!!

Bene,come immaginavo l'utente non riesce a sistemare il telefono e me lo vuole restituire...ora, ditemi voi se io devo perdere tempo e pazienza per una cosa del genere...

Io ho scritto chiaramente che difetti aveva il telefono

era venduto come non funzionante proprio perchè aveva questo difetto di aggiornamento!

Ora anche se dovessi accettare il reso, come posso sapere che non ha fatto danni ed aggravato la situazione del telefono avendolo ricevuto da 4 o 5 giorni? Come posso sapere che non ha cambiato dei pezzi essendo io inesperto in materia?

Queste sono le cose che ti fanno passare la voglia di vendere su ebay...utenti che cercano di raggirarti e interpretano tutto come vogliono loro!!!

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Aiuto,non so comò comportarmi!!!

Perchè dovresti riprendere l'oggetto indietro? Tu con la tua inserzione sei a posto. Credo che se anche dovesse aprire una controversia la perderebbe. Tu non devi dargliela di vinta. Tieni tutti i messaggi che vi siete scambiati, ti serviranno nell'eventualità di una controversia. Dovrai rimborsare solo se paypal dovesse dare ragione a lui ma direi che è quasi impossibile

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Aiuto,non so comò comportarmi!!!

Io pensavo fosse una persona per bene,una volta tanto visti altri "furbi" che ho incontrato.

Ho anche un video del confezionamento del telefono.

Ora asserisce che era sporco, SPORCO CAPITE! un telefono usato certo non è sterile, che era macchiato di nero (in effetti con dell'indelebile avevo scritto il codice di sblocco sul retro) ma con un po di alcol lo sporco  e l'indelebile si tolgono e udite udite, ora dice che premendo il vetro in alto si schiaccia,quindi secondo lui avrei cambiato il vetro davanti e per questo non va.

Ora,a parte lo sporco e che non ho cambiato nessun vetro davanti,a parte che sull'inserzione era specificato l'errore che dava e acquistandolo lo sapeva bene,a parte tutti i messaggi nei quali dice che sa di poterlo sistemare,ma io come facci a sapere che non gli ha fatto danni? no io non lo ri prendo,dopo tutte queste bambinate non credo proprio di dover accettare.

Trovo addirittura assurdo che paypal apra una controversia sinceramente!

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Aiuto,non so comò comportarmi!!!

alexbeka
Utente della Community
Assurdo?? La controversia semmai la apre l acquirente e paypal non è che possa impedirlo. La analizzera e decidera in merito.... Forse vinci ma non credere sia scontato con paypal
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Aiuto,non so comò comportarmi!!!

No certo immagino...infatti credo che se dovesse accadere e dovessero darmi torto chiuderò l'account.

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Aiuto,non so comò comportarmi!!!

Vi aggiorno dicendovi che l'utente ha aperto contestazione che paypal ha chiuso a mio favore,ma ora ha ri aperto contestazione???? POSSIBILE?!?!?!?!??!?!?!?

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Aiuto,non so comò comportarmi!!!

Per quanto ne so una volta chiusa è chiusa...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta