annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Ebbene si... in 10 anni di carriera non mi era mai capitato, ma ho ricevuto un feedback negativo da un utente che dice di non aver gradito la busta in cui l'oggetto era contenuto.

Esatto, la transazione é stata perfetta e puntuale, l'oggetto non ê arrivato danneggiato, ma lui mi ha rilasciato un feedback negativo solo per la busta che avevo riciclato.

 

Rido per non piangere....!!!

 

Ho chiesto in due messaggi di ripensarci ma ha risposto che in un mondo libero può scrivermi quello che vuole....!!!!

 

Come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?


@il_bazar_del_dottor_thomas ha scritto:
 

Come si tratta con questa gente? 


E' la seconda volta in due giorni che mi capita di fare questa citazione:

 

"Mai discutere con un ignorante, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza."

 

mi costerà un patrimonio in diritti al suo (geniale) autore.

 

E' arrivata (grazie!) la conferma alla mia ipotesi iniziale.

 

Ciao a tutti!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Perbacco! Una citazione decisamente illuminante.

Messaggio 12 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

ma va lascia stare proprio le querele. Ognuno può scrivere quello che snte.

Rispondi al feedback negativo dicendo che deo gratias hai una coscienza ecologica e recicli quanto puoi e consideri in buono stato! 

I tuoi prossimi clienti si faranno una risata o ti faranno un applauso per il riciclaggio degli imballaggi 😛

Messaggio 13 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Ce l'ha stampata il mio dottore nella sala d'attesa.... 😞


@moriadellevacche ha scritto:

@il_bazar_del_dottor_thomas ha scritto:
 

Come si tratta con questa gente? 


E' la seconda volta in due giorni che mi capita di fare questa citazione:

 

"Mai discutere con un ignorante, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza."

 

mi costerà un patrimonio in diritti al suo (geniale) autore.

 

E' arrivata (grazie!) la conferma alla mia ipotesi iniziale.

 

Ciao a tutti!


 

Messaggio 14 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Intanto è il primo feedback negativo, mi rovina il 100%, mette qualche dubbio nei miei prossimi clienti e soprattutto

è totalmente ingiustificato... direi che rasenta la follia!

 

Perchè dovrei lasciar perdere? A me interessa farlo sparire e se ebay non può toglierlo vorrà dire che andrò dal giudice come consigliatomi.

 

Messaggio 15 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?


@tecnooutletmilano ha scritto:

ma va lascia stare proprio le querele.


Infatti non si sta parlando di querele (anche se ne avrebbe facoltà e forse ci sarebbe materia a sufficienza), stiamo parlando fin dall'inizio di rivolgersi ad un Giudice di Pace, un metodo poco invasivo e poco (o nulla) costoso, rapido ed efficace per il quale non serve nemmeno (se non richiesto dal Giudice stesso) il patrocinio legale.

 

Se posso permettermi una critica bonaria ai tuoi interventi ho come l'impressione che tu non legga affatto i post già presenti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Ragazzi una bellissima notizia, ebay ha eliminato il feedback negativo! Smiley Molto-felice

 

Posto qui sotto la risposta di ebay e in basso il messaggio che ho inviato ieri all'assistenza, magari potrà essere di aiuto a qualcuno con un problema simile...

 




Dopo le dovute verifiche, effettuate nel tuo account il_bazar_del_dottor_thomas ti confermo cheho provveduto a rimuovere il feedback in questione.

 

Spero che le informazioni fornite ti siano stati utili e non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o chiarimenti.

 

Ti auguro un buon proseguimento nella nostra piattaforma e cordiali saluti

 

Erjon. M
Assistenza Clienti eBay

 

 

salve, ho ricevuto un feedback negativo da un utente che dice di non aver gradito la busta in cui l'oggetto era contenuto. Esatto, la transazione é stata perfetta e puntuale, l'oggetto non ê arrivato danneggiato, ma lui mi ha rilasciato un feedback negativo solo per la busta che avevo riciclato. Non vuole assolutamente cambiare idea, potete fare qualcosa voi dell'assistenza? Grazie

Messaggio 17 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Ehm, forse mi sfugge qualcosa, forse sono diventato tutto sclero, ma Il bazar del dottor ... non ha feedback negativi; forse lo hanno già rimosso?

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 18 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

Si esatto, lo hanno eliminato poco fa, ho scritto in contemporanea con te!
Messaggio 19 di 24
Ultima risposta

feedback negativo ricevuto per la busta... come comportarmi?

boh, forse non leggo tutti gli interventi. Poco male.

 

Continuo a non capire (per come la vedo io, mica in via universale) il perchè non vada bene mettere un feedback negativo se questo acquirente è uno che non gradisce le buste riciclate. Magari per lui lo sperpero di plastiche e carta è ragion di stato! Penso sia diritto di ognuno essere un inquinatore convinto. 😛 Lo è anche essere fesso e irragionevole, altrimenti saremmo in uno stato di polizia.

 

Siccome penso che il venditore abbia fatto cosa assai carina verso i nostri figli-nipoti-pronipoti di degnarsi di riciclare gli imballaggi e penso che tanta gente come me abbia una tale sensibilità ambientale, dico quello che io farei (rispondere a tono al feedback dicendo che riciclare è una scelta consapevole che merita un encomio). Che dubbi possono avere gli acquirenti successivi di fronte a cotanto commento? Non comprare se non amano che si riciclino gli imballaggi? 

 

Se poi si vuol ricorrere al giudice di pace per una differente opinione riguardante gli imballaggi, è scelta libera. Il tempo è denaro, e ste cose ne fanno perdere alquanto...quindi io non mi prenderei il disturbo e passerei il mio tempo diversamente. Ecco il MIO buon motivo per lasciar perdere. L'altro mio buon motivo è che non penso sia diffamatorio dire che si ricicla.

 

Ultimo...non chiederei al cliente di modificare il feedback perchè uno così finirebbe col cogliere la palla al balzo per mettertene uno peggiore e davvero diffamatorio sul prodotto.

Messaggio 20 di 24
Ultima risposta