annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

Ho inviato una risposta a un messaggio in cui si chiedeva se si può usare la Postepay Evolution per incassare. Solo dopo mi sono accorto che era nella sezione "Supporto tra utenti", dove fino a ieri non potevo agire, avendo raggiunto solo il bollino "100 risposte".

E' un errore di eBay o hanno abbassato notevolmente l'asticella?

 

In ogni caso scriverò solo se sarò davvero sicuro di poter dare una risposta corretta, non sono così esperto di regolamenti eBay.

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

Aggiornamento.

Mi sembrava strano e infatti...

Nella sezione "Supporto tra utenti" da un mese circa potevo rispondere solo all'argomento del post in generale, ma non ai singoli messaggi successivi (come fanno invece marioeligio, Sika700 e altri) così era impossibile o quasi il "dialogo" come avviene qui nel forum normale.

E stasera è sparito il campo in basso col titolo "Rispondi all'argomento" in cui potevo scrivere.

Quindi l'ipotesi del bug temporaneo ora corretto forse non era sbagliata.

 

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?


@milotemesvar  ha scritto:

Aggiornamento.

Mi sembrava strano e infatti...

Nella sezione "Supporto tra utenti" da un mese circa potevo rispondere solo all'argomento del post in generale, ma non ai singoli messaggi successivi (come fanno invece marioeligio, Sika700 e altri) così era impossibile o quasi il "dialogo" come avviene qui nel forum normale.

E stasera è sparito il campo in basso col titolo "Rispondi all'argomento" in cui potevo scrivere.

Quindi l'ipotesi del bug temporaneo ora corretto forse non era sbagliata.

 


Può darsi che il bug sia di ora? In questi giorni ce ne sono diversi... mi spiacerebbe se fosse come pensi. Stiamo a vedere nei prossimi giorni.

Un saluto

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?


@milotemesvar  ha scritto:

Aggiornamento.

Quindi l'ipotesi del bug temporaneo ora corretto forse non era sbagliata.


Fatti abilitare.
E' ormai un mese che sei supporter del forum.
Manda la richiesta al moderatore sono certo che ti RI-abilitano subito.

👍👍👍

 

Io penso di rientrare non appena ho il punteggio a zero nella speranza di far tornare "il sorriso" ai "nonni" che in questo periodo hanno spesso manifestato malumore perche' non riuscivano piu' a raggiungere comodamente l'uva 😂🤣

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?


@heavenwelkin  ha scritto:

.......................(omissis)....................

Io penso di rientrare non appena ho il punteggio a zero nella speranza di far tornare "il sorriso" ai "nonni" che in questo periodo hanno spesso manifestato malumore perche' non riuscivano piu' a raggiungere comodamente l'uva 😂🤣


Non posso sapere a chi ti riferisci e chi siano i "nonni" ma posso immaginare quale sia l'uva (in tale ambito) ed a scanso di equivoci (visto che l'ultima discussione l'hai avuta guarda caso con me)... approfitto di questa circostanza per dirti che secondo il mio punto di vista l'atteggiamento che crea l'equivoco (o attrito) è che nelle risposte io mi metto in primis nei panni di chi sta chiedendo un aiuto. Nessuno vuol provocare e soprattutto nessuno cerca di raggiungere "l'uva" anche perché è talmente oscillante che richiederebbe una costanza a parer mio ossessiva, MA SE UN UTENTE SCRIVE E' PER CHIEDERE QUANTOMENO ASCOLTO e mi viene naturale anzitutto di mettermi nei SUOI panni, DOPO in quelli della piattaforma. Al contrario si leggono spesso risposte (apparentemente pacifiche) che PARTONO SUBITO IN DIFESA DELLA PIATTAFORMA, con critiche verso i postanti e con il chiaro intento di zittirli. 

Ognuno di noi ha un proprio punto di vista e non per questo l'uno è migliore o peggiore dell'altro: gli esseri umani fortunatamente sono diversi... se no sai che noia!

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?


@heavenwelkin  ha scritto:

Fatti abilitare.
E' ormai un mese che sei supporter del forum.
Manda la richiesta al moderatore sono certo che ti RI-abilitano subito.


Proverò a scrivere all'unico indirizzo "ufficiale" che ho visto qui nel forum, quello di Federica.

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta