annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

Ho inviato una risposta a un messaggio in cui si chiedeva se si può usare la Postepay Evolution per incassare. Solo dopo mi sono accorto che era nella sezione "Supporto tra utenti", dove fino a ieri non potevo agire, avendo raggiunto solo il bollino "100 risposte".

E' un errore di eBay o hanno abbassato notevolmente l'asticella?

 

In ogni caso scriverò solo se sarò davvero sicuro di poter dare una risposta corretta, non sono così esperto di regolamenti eBay.

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

Aggiornamento.

Mi sembrava strano e infatti...

Nella sezione "Supporto tra utenti" da un mese circa potevo rispondere solo all'argomento del post in generale, ma non ai singoli messaggi successivi (come fanno invece marioeligio, Sika700 e altri) così era impossibile o quasi il "dialogo" come avviene qui nel forum normale.

E stasera è sparito il campo in basso col titolo "Rispondi all'argomento" in cui potevo scrivere.

Quindi l'ipotesi del bug temporaneo ora corretto forse non era sbagliata.

 

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?


@milotemesvar  ha scritto:

Aggiornamento.

Mi sembrava strano e infatti...

Nella sezione "Supporto tra utenti" da un mese circa potevo rispondere solo all'argomento del post in generale, ma non ai singoli messaggi successivi (come fanno invece marioeligio, Sika700 e altri) così era impossibile o quasi il "dialogo" come avviene qui nel forum normale.

E stasera è sparito il campo in basso col titolo "Rispondi all'argomento" in cui potevo scrivere.

Quindi l'ipotesi del bug temporaneo ora corretto forse non era sbagliata.

 


Può darsi che il bug sia di ora? In questi giorni ce ne sono diversi... mi spiacerebbe se fosse come pensi. Stiamo a vedere nei prossimi giorni.

Un saluto