annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

Ho inviato una risposta a un messaggio in cui si chiedeva se si può usare la Postepay Evolution per incassare. Solo dopo mi sono accorto che era nella sezione "Supporto tra utenti", dove fino a ieri non potevo agire, avendo raggiunto solo il bollino "100 risposte".

E' un errore di eBay o hanno abbassato notevolmente l'asticella?

 

In ogni caso scriverò solo se sarò davvero sicuro di poter dare una risposta corretta, non sono così esperto di regolamenti eBay.

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

Ottimo milotemesvar, evidentemente sei stato abilitato 👍

 

Bravo, complimenti 😉

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

frasi-auguri-promozione-lavoro.png

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

La cosa strana è che il pulsante blu "Rispondere" non compare in fondo al messaggio con la domanda. Ma se scrivo nel campo in basso si attiva il riquadro con la risposta. Devono aver cambiato qualcosa di recente.

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?


@milotemesvar  ha scritto:

La cosa strana è che il pulsante blu "Rispondere" non compare in fondo al messaggio con la domanda. Ma se scrivo nel campo in basso si attiva il riquadro con la risposta. Devono aver cambiato qualcosa di recente.


Buongiorno milotemesvar

 

Secondo me semplicemente ti hanno abilitato questa opzione e quindi adesso hai la facolta' di poter dare il tuo contributo a piu' ampio spettro.

 

Ma io non credo che si tratta di un BUG.