annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

Ho inviato una risposta a un messaggio in cui si chiedeva se si può usare la Postepay Evolution per incassare. Solo dopo mi sono accorto che era nella sezione "Supporto tra utenti", dove fino a ieri non potevo agire, avendo raggiunto solo il bollino "100 risposte".

E' un errore di eBay o hanno abbassato notevolmente l'asticella?

 

In ogni caso scriverò solo se sarò davvero sicuro di poter dare una risposta corretta, non sono così esperto di regolamenti eBay.

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

Ottimo milotemesvar, evidentemente sei stato abilitato 👍

 

Bravo, complimenti 😉

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

frasi-auguri-promozione-lavoro.png

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

La cosa strana è che il pulsante blu "Rispondere" non compare in fondo al messaggio con la domanda. Ma se scrivo nel campo in basso si attiva il riquadro con la risposta. Devono aver cambiato qualcosa di recente.

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?


@milotemesvar  ha scritto:

La cosa strana è che il pulsante blu "Rispondere" non compare in fondo al messaggio con la domanda. Ma se scrivo nel campo in basso si attiva il riquadro con la risposta. Devono aver cambiato qualcosa di recente.


Buongiorno milotemesvar

 

Secondo me semplicemente ti hanno abilitato questa opzione e quindi adesso hai la facolta' di poter dare il tuo contributo a piu' ampio spettro.

 

Ma io non credo che si tratta di un BUG.

 

Secondo me hanno osservato una presenza seria, costante e affidabile.

Io credo che sia stato in base alle risposte che hai fornito.

 

Dai sempre risposte dettagliate e corrette.

Non dai mai risposte banali o rispondi tanto per.

 

Non ti alteri, non fai polemiche, sei un osservatore attento e scrupoloso.

 

Un caro saluto.

 

P.s. spero non sia un bug e di non non aver sbagliato la mia visione perche'..... ci rimarrei male.🤣😂

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?


@heavenwelkin  ha scritto:

Secondo me hanno osservato una presenza seria, costante e affidabile.

Io credo che sia stato in base alle risposte che hai fornito.


Ti ringrazio 🙂

Comunque qualcosa di strano c'è. Posso rispondere in generale alla domanda, ma non in particolare ad un'altra risposta, come invece possono fare, oltre all'autore,  Sika700 e marioeligio:

https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Vendere-oggetti-e-ricevere-denaro-su-Postepay-Evolu...

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?


@milotemesvar  ha scritto:


Ti ringrazio 🙂

Comunque qualcosa di strano c'è. Posso rispondere in generale alla domanda, ma non in particolare ad un'altra risposta, come invece possono fare, oltre all'autore,  Sika700 e marioeligio:

https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Vendere-oggetti-e-ricevere-denaro-su-Postepay-Evolu...


Cioe' in pratica puoi rispondere solo se un post scritto nel "supporto tra utenti" ha ricevuto ZERO risposte e non ha gia' ricevuto altri interventi?

Cioe' in pratica puoi rispondere se risulti il primo a farlo?

Ho capito bene?

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?


@heavenwelkin  ha scritto:


Cioe' in pratica puoi rispondere solo se un post scritto nel "supporto tra utenti" ha ricevuto ZERO risposte e non ha gia' ricevuto altri interventi?

Cioe' in pratica puoi rispondere se risulti il primo a farlo?

Ho capito bene?


No, semplicemente non posso rispondere sotto a un'altra risposta, eventualmente citando, come sto facendo qui. Posso solo rispondere genericamente, scrivendo nel campo che compare in fondo, di fianco al mio avatar, vedi allegato.

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?


@milotemesvar  ha scritto:


No, semplicemente non posso rispondere sotto a un'altra risposta, eventualmente citando, come sto facendo qui. Posso solo rispondere genericamente, scrivendo nel campo che compare in fondo, di fianco al mio avatar, vedi allegato.



Evidentemente ci sono piu' livelli di "permessi" e visto che tu non  avevi fatto esplicita richiesta magari ti hanno dato una abilitazione diversa rispetto a chi aveva presentato esplicita richiesta.

 

👍👍👍

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Come mai ho potuto rispondere in Supporto tra utenti?

morgana10
Utente della Community

@milotemesvar  ha scritto:

Ho inviato una risposta a un messaggio in cui si chiedeva se si può usare la Postepay Evolution per incassare. Solo dopo mi sono accorto che era nella sezione "Supporto tra utenti", dove fino a ieri non potevo agire, avendo raggiunto solo il bollino "100 risposte".

E' un errore di eBay o hanno abbassato notevolmente l'asticella?

 

In ogni caso scriverò solo se sarò davvero sicuro di poter dare una risposta corretta, non sono così esperto di regolamenti eBay.


Me ne sono accorta ora! Mi fa piacere che anche tu possa dare il tuo contributo sicuramente utile e moderato. 

Complimenti e buona fortuna 🍀

 

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta