Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Leggi le nostre Novità per i venditori professionali.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Il contenuto che si sta cercando è stato archiviato. Visualizza i contenuti correlati qui sotto.
Ho ricevuto più offerte dallo stesso venditore e vorrei accettarle.. purtroppo però non c'è la funziona 'accetta proposta' per vedere tutti gli articoli nel carrello così risparmio sulle spese di spedizione combinata di più oggetti.. ci sono solament...
non risulta il primo ordine
Ciao a tutti. Ho venduto un orologio negli Stati Uniti. Orologio perfetto, nuovo, nuova batteria con regolazione dell'orario locale statunitense giusto prima di spedirlo (vendo solo orologi da molti anni, ne ho adeguata cura e so come maneggiarli).L'...
Scusate, è la prima volta che riesco a vendere un oggetto e per il quale mi sono accordata con l'acquirente di venirlo a ritirare da me. Vedo sul mio account che l'oggetto è stato pagato, ma sino a che non confermo il ritiro e non prima delle 24 ore ...
ho venduto un oggetto venti giorni fa all'incirca, ebay mi ha comunicato che l'acquirente aveva effettuato ilpagamento e quindi potevo fare la spedizione. a tutt'oggi pero' non ho ancora ricevuto nessun accredito.potete spiegarmi come funzionano i pa...
Gls non affidabile , mi dice che in zona (pietra ligure non c'e un punto di ritiro poi scopro che esiste e il mio pacchetto e stato reso al mittente . adesso dovrei pagare 5 euro la la rispedizione ? giusto ?
Dopo oltre un mese dall'acquisto, un acquirente chiede in primis una restituzione dell'oggeto per "oggetto non funzionante" ovviamente rifiutata perchè dopo un mese che lo utilizzi non puoi venirmi a dire che non funziona, ovviamente si rivolge a Pay...
Acquisto su eBay perche comodo il fatto che venga portato a casa questa volta è stato lasciato in un negozio lontano da casa
C’è la possibilità di riavere le spese di iva,dazi e diritti amministrativi che il venditore non mi aveva comunicato fossero a mio carico?
Non capisco per quale motivo ci sono oggetti oscurati sul mio catalogo, mentre gli stessi titoli e oggetti si trovano in vendita su altre liste di altri venditori.
Ho acquistato una lavastoviglie da Electrolux con spedizione 1 giorno dal pagamento, che ho fatto il 24 agosto. Ancora non ho avuto neanche il codice spedizione, sapete dirmi qualcosa? Electrolux non risponde.
Ho messo in vendita un oggetto a 12 euro + 8 euro di spedizione, ho ricevuto un'offerta di 9, non so se tale offerta è comprensiva delle spese di spedizione
Buongiorno.Al mittente devo spedire il prodotto oggetto che abbiamo sostituito.Grazie.
Ho completato un acquisto, ma il venditore mi ha contattato subito dopo per dirmi che poiché Ebay gli chiede 21 euro di commissione non gli conviene più. Il mio ordine risulta ancora confermato. Come mi dovrei comportare? Grazie
Ho acquistato un armadio portascope 4 giorni fa da un rivendire ebay , tempi di consegna 3 giorni lavorativi, ad oggi non c'è nessuna traccia della spedizione, ho contattato il rivenditore tramite il canale di contatto ebay per chiedere delucidazioni...
In questo caso si tratta di oro placcato, venduto a un costo molto più alto del suo valore
Buongiorno un acquirente mi ha fatto una proposta di vendita con ritiro in zona che ho accettato adesso mi fa storie per il ritiro in zona in quanto materiale ingombrante (divano) e mi chiede se ho qualcuno per aiutarlo.non ha ancora pagato, se non p...
foto non conforme e descrizione anno sbagliata mi hanno fregato lo stesso
Oggetto restituito ma il venditore non risponde
Nn o ricevuto il mio ordine dal 4 agosto ordinato
Salve, devo acquistare il seguente oggetto al link https://www.ebay.it/itm/126669125026essendo che la spedizione è abbastanza costosa, voleva capire se era compresa anche il pagamento della dogana, ma non leggo da nessuna parte se la dogana deve esse...
Mi potresti contattare
Ho venduto un oggetto, l'acquirente aveva inserito nel suo account un cap errato. Ha chiesto un rimborso per oggetto non ricevuto, io ho chiesto a Ebay di intervenire. eBay ha chiuso la controversia a mio favore. Adesso l'oggetto mi è stato restituit...
Buon pomeriggio a tutti a chi mi devo rivolgere per avere fattura o (o quantomeno ricevuta) delle spese di spedizione e importazione per un acquisto? Il venditore mi ha mandato solo la ricevuta per l’oggetto comprato ma non per quelle altre spese. De...
Ho ricevuto due feedback negativi dallo stesso utente che si lamenta dei tempi di spedizione. Mi è stato detto che io fossi poco serio, perché il prodotto acquistato fosse per un regalo e io abbia impiegato troppo per spedire. Inoltre mi viene riferi...
Salve volevo sapere come fare ad eliminare un feedback negativo che ho scritto
Buonasera tutti,come fare a modificare la lista di paesi dove spedire e dove no.
Ho dovuto pagare 31,66 euro al momento della consegna su un ordine dal Giappone di 149,39 euro. L'IVA era già stata calcolata in automatico nel carrello e ammontava a circa 26 euro, inclusi nel costo totale. Il venditore dice di rivolgermi a eBay. Ch...
Dal PC tutto Ok, ho installato l’APP su iPhone 16PRO, fatto un acquisto, pagato, vado a chiudere l’APP e mi rimane aperta una finestrella bianca di circa cm 6x6, e non riesco a chiuderla, chiudo l’APP, e la riapro ma la finestrella è sempre lì, potet...
Non riesco a fare proposte di acquisto per oggetti negli Stati Uniti , qualcuno ha gli stessi problemi?
Buongiorno, ho confermato un acquisto senza ancora corrispondere il pagamento. La piattaforma ebay mi dice che devo pagare entro il 29 luglio. Se non dovessi effettuare il pagamento, cosa accade? Ci sono sanzioni, ecc o semplicemente l'ordine viene a...
Buongiorno.... vorrei modificare l'indirizzo di spedizione predefinito che ho impostato tempo fa...ma non riesco a capire come fare... riuscite ad aiutarmi? Grazie
Ciao, ho spedito un articolo ad acquirente, sicuramente è stato consegnato. Non ho potuto inserire il codice spedizione.Come faccio a far risultare anche su eBay che l'oggetto è stato regolarmente consegnato? Grazie mille.
avrei bisogno di risalire ai miei acquisti dal 2014. il sito me li fa vedere dal 2017. come posso fare?
Buongiorno, ho lasciato un feedback neutro per un’ acquisto ricevuto non proprio perfetto come doveva essere. Sul profilo del venditore il mio feedback é sparito. Com’é possibile??
Ho comprato un oggetto dall'UK ed è fermo da Pitney Bowes da parecchi giorni, segnalando un indirizzo errato e un impossibilità a spedire in Italia, dove abito.Ebay segnala lo stesso problema, e mi dice di contattare Pitney Bowes (incontattabili), e ...
Buonasera, ho fatto un acquisto l’8 agosto dall UK giorno 21 è stato spedito mi dice Ebay… ma non riesco a rintracciare l’ordine come mai? Cosa devo fare? Contatto il venditore ma non mi risponde.
Buonasera, qualcuno riesce a dirmi come contattare ebay via mail o similare? Tempo fa lo fecima non trovo piu la procedura....Grazie!!! p.s uso lo smartphone. Grazie Marco
Salve, come posso fare ricorso se le poste italiane hanno ditrutto il contenuto del pacco?
Buonasera, ho fatto un acquisto di un smartphone 3 giorni fa,il giorno dopo ho annullato l’ordine e oggi il venditore mi ha spedito il pacco , ma non a visto l’annullamento dell’ordine? Come devo procedere per favore grazie mille
Ho bisogno di un consiglio: ho fatto un acquisto su eBay da 50€, ma purtroppo non ho controllato bene i dettagli dell’inserzione. Solo dopo il pagamento mi sono accorto che l’oggetto era con consegna solo in zona e che le restituzioni non erano accet...
Ho spedito un ordine a un cliente che però afferma di non averlo ricevuto conforme al suo ordine. Vorrebbe renderlo, ma sostiene di non vedere l'ordine nel suo account ebay. Perciò insiste nel richiedermi di fare reso con rimborso, ma la procedura no...
Salve,di recente ho effettuato alcuni acquisti su ebay da venditori professionali (e quindi con partita iva) e in un solo caso nella spedizione ho ricevuto uno scontrino fiscale. Tutti gli altri venditori non mi hanno fornito nè uno scontrino nè fatt...
Ciao a tutti.Ho annullato una vendita dopo aver pagato la spedizione, co.e devo procedere per ricevere un rimborso? Grazie da nuovo utente
Ordine smarrito contatto il venditore mi dice l' indirizzo è sbagliato. Due giorni prima ne sono arrivati due pacchi e l' ordine li ho fatti insieme tutti e tre uno dietro l' altro, Controllato l' indirizzo sul ordine ed è giusto. Premetto doveva arr...
Stavo per pubblicare un articolo da vendere, ho dato tutti i miei dati, e nel momento di pubblicare mi dice che si è verificato un errore di rete, e non riesco a nche se mi dice di riprovare.
HO DETTO CHE NON SONO EQUE Per l’ennesima volta avete rimborsato l’acquirente per oggetto non ricevuto e come da messaggio dello stesso acquirente non sa se ha ricevuto l’oggetto perché attualmente è ancora in ferie. Complimenti eBay quanto vi piace ...
il venditore hà inviato un oggetto diverso dall'inserzione, hò chiesto il reso ma non mi ha inviato l'etichetta di reso , non trovo giusto dover pagare io la spedizione per il reso , hò seguito la procedura di ebay ,Individua l'oggetto nella sezione ...
Ma la merce non viene inviata in Albania?Mi sono trasferito qui ma non riesco ad acquistare più nulla
Buon giorno Devo spedire un servizio piatti e lo farò in tre pacchi invece di uno, sapete come si puó cambiare l´informazione? Grazie
Come ricevere aiuto per oggetto non ricevuto, ma
Questionario eBay: mi chiede la garanzia eBay è equa? Scrivo che non sono d’accordo e la pagina successiva mi risponde che ho scritto che sono d’accordo. Come la mettiamo vince sempre eBay
Salve a tutti, stamattina sono andato a vedere il report delle vendite, cosa che non avevo mai fatto, e poi sono uscito. Ora quando accedo, parte direttamente dalla console venditori, e non c'è modo di tornare a quella che avevo precedentemente, con ...
Ciao volevo sapere se, quando un utente non specifica se un orologio e originale o una replica anche dopo averglielo chiesto con un messaggio, posso annullare l'offerta. Grazie
Salve a tutti, ho acquistato un'oggetto da un venditore, che mi ha inviato un'oggetto danneggiato. Ebay mi ha chiesto una ricevuta di spedizione senza fornirmi i dati del venditore per la spedizione. Dove li recupero ? nel pacco non ci sono.
Volevo restituire il telefono ho sbagliato a mettere annulla restrizione
Come trovo la fattura di un ordine che ho fatto? mi serve per avvalermi della garanzia legale
Spedito articolo il 9/08, con corriere 72h, ad oggi non è arrivato ma il compratore invece che scrivere ad esempio la settimana scorsa mi scrive oggi, venerdì sera, consiglio chiamata lunedì alla sede del corriere vicino a casa sua per svincolare un ...
Ho comprato un libro in data 6 agosto. Ho scritto al venditore dicendogli che ne avevo bisogno con urgenza. Ho pagato con carta di credito. Il venditore non lo ha mai spedito e, quando ho tentando di contattarlo più volte a data di consegna superata,...
Buongiorno. Non riesco a contattare ebay o non trovo soluzione alla restrizione sull'account che mi sono state imposte. Effettivamente te ho avuto ultimamente problemi con alcuni acquirenti ma pensavo di avere risolto con tutti. Non ho mai avuto prob...
Ho acquistato un oggetto e non ho fatto attenzione che l’oggetto era da ritirare in zona, il commerciante di eBay non vuole effettuare il rimborso, come devo comportarmi?? Grazie a chi risponderà
ho fatto il reso per aver ricevuto un oggetto danneggiato e altri prodotti sbagliait. ho restituito il pacco per intero. non avendo sul sito l'etichetta di restituzione ho spedito tramite poste il pacco. ora, il venditore mi riferisce che loro hanno ...
Il venditore non ha spedito il pacco e non risponde hai messaggi, ho chiesto aiuto ed eBay non risponde, come devo fare
Vi contatto per chiedere la disattivazione o la rimozione del mio “Feed salvato” presente nella sezione Il mio eBay.Utilizzo un PC con Windows 11 e il browser Microsoft Edge, entrambi aggiornati. Non riesco a trovare un’opzione per eliminare o disatt...
Ho comprato un prodotto su eBay e il giorno dopo il venditore mi scrive su WhatsApp dicendo che l'articolo non è più disponibile. Mi propone o il rimborso completo o un prodotto più economico + rimborso del 50%.Accetto la seconda opzione.Il pacco arr...
vorrei acquistare un telescopio da un negozio ebay cinese, ad un prezzo particolarmente conveniente. Considerando un prezzo di circa 1500 euro, mi tocca poi pagare IVA, dogana eccetera? Come e quando si calcolano queste voci? Grazie a chiunque vorrà ...
Salve, ho effettuato un acquisto che per qualche oscuro motivo è stato rispedito al mittente per indirizzo di consegna errato, anche se il venditore mi ha inviato la ricevuta con i dati dell'indirizzo ed erano tutti corretti. Come dovrei procedere in...
Buonasera, Ho un oggetto in vendita per il quale ho ricevuto una proposta. Nel caso faccia una controproposta e l'acquirente la rifiuti, la sua prima proposta precedente torna valida o è automaticamente annullata?Esempio pratico.Oggetto in vendita a ...
Ciao a tutti, non riesco ad applicare la tabella delle tariffe alla spedizione internazionale.Ho correttamente creato e rinominato la tabella delle tariffe che divide il prezzo di spedizione in base al paese dell'acquirente.Quando vado nel gestore de...
ciao vorrei chiudere il mio account ebay solo che ogni volta che mando la richiesta mi viene chiesto di chiudere tutte le iscrizioni, io ho solo una iscrizioni al negozio premium che mi scade a fine mese, quindi devo aspettare la fine del mese per po...
Richiesta informazioni
Ho venduto un oggetto, il cliente in un primo tempo ha optato per ritiro in zona, poi mi ha scritto che, essendo fuori per ferie, preferisce che glielo spedisca. Non ci sono problemi, ma con Ebay come bisogna comportarsi?
Buongiorno, meno di due anni fa ho fatto un acquisto una batteria per il mio impianti fotovoltaico, su ebay, il venditore non esiste piu, come faccio a far valere la garanzia ? grazie
Buongiorno,ho fatto un reso ma ho inserito il tracciamento pacco errato come devo fare?
Buona sera, ho ricevuto dei messaggi whatsapp da "FC141- gruppo di vantaggi ebay " qualcuno sa darmi notizie in merito?
Buonasera, ho fatto un acquisto e successivamente ho cambiato la destinazione citando un punto Poste per comodità di ritiro. Purtroppo il punto poste risulta essere chiuso fino al 31/8. Nonostante ci fosse anche l'indirizzo di casa le poste mi dicono...
Salve mia figlia il 22 luglio ha acquistato da un venditore cinese una giacca Ferrari, la giacca arriva nei tempi stabiliti ma la taglia risulta piccola. Cerco di fare la restituzione ma sbaglio e involontariamente l annullo. Contatto il venditore sp...
Buonasera a tutti, giorno 12 agosto 2025 ho aperto una richiesta di restituzione per un oggetto che mi è arrivato danneggiato e con vari problemi non segnalati nell annuncio.Il venditore non mi ha mai risposto, oggi siamo il 21 agosto 2025 e ebay non...
aspetto il rimborso cortesemente del mio ordine 13-13347-74301 ordine mai consegnato, preciso sulla stessa carta che ho pagato l"ordine!!!!!! così questa volta vedo se c"è il rimborso ???????preciso che nn è la prima volta che succede!!!!! preciso ch...
Buongiorno, cortesemente vorremmo essere richiamati allo 080/9678831 per una contestazione in corso.Grazie e buona giornata.
Vorrei acquistare un oggetto in Francia, ma il sistema ebay mi impedisce di fare offerte o proposte di acquisto con la motivazione " Questo oggetto non può essere spedito in Italia."Il venditore è nuovo di ebay ed io non ho mai venduto.Chiedo: come m...
Buongiorno,Tanti anni fa ho venduto una console di poco valore. Ero giovane e non ci pensavo... Secondo voi è possibile ritrovare una vendita di tanti anni fa ? Non c'è tanto valore, era più una cosa affettiva...
Non ho ricevuto il mio ordine viene segnalato ancora in viaggio
Hai segnalato che l'oggetto non è arrivato. Vedi i dettagli Dettagli dell'ordine Effettuato il5 agosto 2025 alle 12:52 Numero ordine10-13410-58972 TotaleEUR 29,90 (1 oggetto) Venduto da ***** Oggetto richiesto Vedi i dettagli Informazioni sull'oggett...
Salve a tuttiQualche giorno fa sono stata aggiunta da un numero di telefono sconosciuto e non italiano a un gruppo whatsapp chiamato "NT gruppo di vantaggio eBay" in cui erano presenti molti altri numeri di telefono. Ovviamente sono subito uscita blo...
Buongiorno,la mia è una domanda un poco insolita.Cercavo un prodotto che ho acquistato un bel po' di anni fa, Max Luce Maz Volume labbra da parte di una certa signora di nome Adele (non so se fosse farmacista) altro non so.Mi ero trovata bene con il ...
Dovrei ricevere il mio ordine tra domani e dopodomani dalla Germania, ma vedo che ancora non è partito; nel frattempo ho contattato il venditore per chiedere restituzione con rimborso, ma poi ho chiuso la richiesta, perché ancora non so se e quando a...
Salve,ho acquistato un oggetto il 16 agosto 2025 ,oggi siamo al 19,ho provato a mandare almeno 7-8 messaggi al venditore perchè volevo delle info ,ma niente da fare non risponde,il pacco ancora non è stato spedito,come potrei rintracciarlo ?
Lo stato della mia spedizione, non viene più aggiornato dall'1° agosto. Ho inviato vari messaggi al corriere ma non ho ottenuto risposte. Grazie.
Salve, ho comprato un prodotto dal Giappone dove veniva specificato che non erano previste spese ulteriori per la dogana. Perchè invece quando ho ricevuto a casa il pacco, ho dovuto pagarla mediante il postino?
Salve, vorrei sapere come mai sono stata inserita in un gruppo WhatsApp a nome eBay dove propongono un lavoretto con poco impegno, ma soprattutto mi chiedo se tutto ciò può essere affidabile.
Buongiorno a tutti, ho da pochissimo aperto il mio negozio su ebay e vendo/spedisco solo per utenti in italia. Ho regime forfettario e ho un dubbio.Ebay prende delle commissioni ed emette fattura con azienda tedesca e il relativo bonifico della trans...
Sono Oppedisano Leonardo, ho fatto un ordine ma non è stato consegnato, posso avere il rimborso
Essere contattato per oggetto nn arrivato
Chiedo il rimborso di un pacco che doveva arrivare giorno 12 agosto
SalveA seguito di un ordine sbagliato cerco un contatto telefonico per risolvere un resoQualcuno mi può aiutare?
Salve, come fare per togliere la restituzione gratuita?
Ho assoluto bisogno di parlare con il numero verde ma non riesco a farmi mandare il codice
Salve, ho venduto un articolo per €85. Spedito con numero di tracciabilità con Packlink, il pacco dopo 10 gg non aveva ancora il tracking aggiornato e risultava ancora all'ufficio postale dove era stato spedito da me, ma non era fisicamente lì. Fatto...
Mi hanno mandato un telefono venduto come nuovo, invece aprendo le impostazioni risulta attivo da dicembre 2022. In pratica sono stato truffato...
Ho un profumo in vendita e ho ricevuto un'offerta che non ho potuto accettare poiché ero senza internet a causa di un guasto nella mi linea che si è risolto dopo un mese. Ovviamente l'offerta era scaduta. Come posso contattare l'acquirente per sentir...
Ho bisogno di una proroga di 15gg per la restituzione della passerella perché il venditore è chiuso per ferie fino al 24 agosto. Grazie
Salve qualcuno a avuto a che fare con fornitori truffe?
Salve a tutti!Sto effettuando questa ricerca , semplicemente cerco la parola "ACIREALE" con un solo filtroProvenienza: "Tutto il mondo"Vengono proposti quasi 7000000 annunci non pertinenti alla mia ricerca, come mai?Dipende da me o da ebay? Grazie!
In riferimento a questa recente vostra risposta: " marioelegioUtente della Community(418feedbacks ) Vedi le inserzioni in data 23-07-2025 14:26Se ti hanno cancellato le inserzioni relative alle spade, probabilmente si tratta di violazioni alle regol...
Salve sono un venditore non professionale di monete da collezione e vorrei estendere le vendita ancheal regno Unito. Quali sono le cose da sapere? Ovvero, se io metto in vendita una moneta a100 euro e la compra una persona del regno unito, cosa c'è d...
Vorrei sapere cosa devo fare per ricevere la fattura dei miei acquisti, dove devo inviare i dati della fatturazione?
Come fare valere la garanzia su un prodotto acquistato
Ciao ho acquistato un tablet visto che il venditore non mi risponde hai messaggi che si trova in Germania lo appena annullato come posso sapere la risposta del venditore oppure posso usufruire del rimborso
Ciao a Tutti,Purtroppo è nato uno spiacevole malinteso tra me e il venditore.Dovendo fare un reso ho utilizzato la seguente causale: "HO ORDINATO L'OGGETTO SBAGLIATO".Il venditore, peraltro molto gentile, mi ha contattato per chiedermi spiegazioni in...
ciao, nella sequenza del tracking risulta: tentativo di consegna effettuato ma il destinatario risulta assente..Io sono a casa, nessuno è arrivato, nessuno ha bussato, nessuno mi ha chiamato... come è possibile una cosa del genere?? solo il corriere ...
Ho acquistato un prodotto, già pagato ovviamente, ma non ho ricevuto conferma ne tracciamento spedizione, nonostante il tentativo di collegarmi con il venditore.Cosa posso fare ?
Salve, non mi fa inserire i punti negli ordini, come posso fare??
Mi consento di informarvi che c’è una rete di persone che utilizzano la vostra piattaforma, truffando le persone, condividono link di oggetti e chiedono laik poi pagano 1€, 1,30 a laik, in un secondo momento ti chiedono di partecipare a delle mission...
Salve a tutti, come da titolo, prima di disfarsi di alcune pile di vari formati risalenti agli anni '90 e precedenti, sto cercando di comprendere se possono interessare a qualcuno. O forse ci sono altri siti per questo? Grazie!
io ò rispedito il pezzo al venditore e non o interpellato EBEY. mi sono dimenticato o anche 73 anni ci può anche stare. Vorrei sapere come posso recuperare importo da me versato a EBEY. Aspetto vostre notizie . Grazie,
Perchè un feedback negativo recentissimo da me rilasciato ad un venditore è stato rimosso dai feedback del venditore stesso?
Ho acquistato della merce sempre tramite Ebay, merce mai arrivata. Dal sito dello spedizioniere hanno pubblicato il bollettino con la mia firma falsificata ed anche il numero della spedizione diverso.Ho contattato prima la societa' di spedizione tram...
Salve..ho fatto circa 1 ora fa un ordine ma ho sbagliato indirizzo di consegna..si può fare qualcosa? Grazie mille a chi mi risponderà saluti
Buonasera, mi sono state rimosse delle inserzioni di vendita, ipotizzando che i prodotti da me messsi in vendita in quanto non rispettavano le regole sugli oggetti contraffatti. eBay non consente la vendita di oggetti contraffatti, repliche o copie n...
Il venditore ha accettato la mia offerta, tuttavia non risponde ai miei messaggi e la foto del suo arrivo non è disponibile. È disponibile una foto digitale presa da internet. Vorrei comprare questo oggetto ma il venditore non accetta restituzione. S...
Ciao perché quando provo a vendere il mio primo prodotto su eBay durante la procedura mi chiede di inserire il codice fiscale lo inserisco clicco continua e mi dice di inserire un documento di identità valido qualcuno sa aiutarmi?
Ho contestato a pay pal una piscina arrivata difettosa e ricevuto il rimborso adesso il venditore mi minaccia di denunciarmi perché a perso soldi e piscina e che gli risulta rinviata al mittente come mi devo comportare
Mi è comparsa una chat di WhatsApp in cui dice che sono stata reclutata per svolgere azioni a pagamento. È vero?
Come rispedire il pacco non ritirato
Ho acquistato un prodotto su ebay venerdi 1 agostoMi hanno mandato la data per il ricevimento per il 12 agosto Poi il 14 agosto Ora il 18 agostoIl coriere e BRTSi informa BRT che tanti oggetti si acquistano perche servonoE le persone si organizzano i...
perchè quando cerco di acquistare un oggetto da un venditore mi compare il messaggio: "It looks like items from this seller currently aren't available for purchase. We recommend that you search for similar items from other sellers."?
Gentile Assistenza Clienti,Ho recentemente riattivato il mio account eBay Italia, ma non vedo ancora le 150 inserzioni gratuite mensili. Potreste gentilmente verificare la mia situazione e indicarmi come attivare questa opzione?Grazie in anticipo per...
Ciao a tutti, ho acquistato un asciugacapelli Dyson Supersonic dal venditore Ebay dysonofficial il 29 Aprile 2025. Il 10 Maggio 2025 ho inviato una comunicazione al venditore tramite messagistica per avvalermi del diritto di recesso e mi è stata data...
Ho creato un'inserzione con titolo Dylan Dog CGC GRADED GRADATO 9.0NO RESTORED 1°ED. ORIGINALE 5 Gli Uccisori vendita anche in Stati Uniti. La cosa strana e fastidiosa è che se lo ricerco su Ebay.com con "Dylan Dog CGC" e lascio il default "ricerca p...
Come possono disattivare le notifiche mail sugli oggetti messi in vendita? Per ogni inserzione mi arriva una mail, come potrei toglierle?
Ciao a tutti, scrivo perchè mi risulta impossibile creare un accesso sicuro utilizzando una passkey, con pin/impronta digitale/ riconoscimento facciale.Sbaglio qualcosa? c'è qualche parametro da configurare prima nell'app? perchè l'errore è sempre lo...
Ciao scusate, le spese di spedizione di un oggetto messo in vendita dove le posso vedere a chi sono a carico ???
Buongiorno, ho venduto un pacco, ma mi hanno dato l'indirizzo errato e mi sta ritornando indietro, ma fino a fine mese non posso ritirarlo e rispedirlo. Cosa devo fare? Grazie
Buon pomeriggio a tutti, ho concluso ieri sera un acquisto, e pagato 800 euro con carta di credito per un orologio. Oggi mi trovo un messaggio del venditore (tedesco) in cui mi scrive se mi fosse invece possibile inviargli denaro via paypal, adducend...
Ragazzi, io non capisco un accidenti di niente. Eppure credo di avere una intelligenza medio- alta.Com'è che non trovo più l'indirizzo della mia acquirente? Come si entra nella posta privata di eBay? Perché non si può comunicare con l'acquirente? Ma ...
Come fa un venditore a gestire da solo la propria spedizione internazionale, senza il servizio di ebay e senza stampare nessuna etichetta.E utilizzare un proprio corriere che non cè scritto nei servizi di spedizione di ebay?
Buongiorno, in data 10 agosto 2025 ho acquistato un letto gonfiabile index e ho pagato con PayPal 84 euro. Sull'ordine mi è uscito automaticamente il mio vecchio indirizzo: Io non abito più lì da 2 anni. Il mio indirizzo attuale è:****** Io sono la S...
Ho appena acquistato un etichetta di reso per un oggetto che mi deve essere restiutito, l'aquirente ha fino al 3 settembre per rispedirmi l'oggetto? Ma stiamo scherzando? A noi se non si spedisce entro la data prestabilita succede il fini mondo, qui ...
Salve ho chiesto la restituzione del telefono ma ancora oggi non ha risposto il venditore
sono giorni che tento inutilme3nte di
Vergognoso il supporto di questo sito per gli acquirenti.Ero in vacanza in Italia e mia figlia voleva un cellulare; una sua amica italiana le ha consigliato di comprarlo su eBay, e così abbiamo fatto.Abbiamo acquistato un cellulare ricondizionato e s...
Mesi fa ho creato una inserzione per un libro da collezione con il titolo "TERAMO NELL'OTTOCENTO - Rarissimo Libro da Collezione su Teramo e Provincia". Cercando il libro su Google - di cui non mi risulta siano in vendita altre copie oltre la mia - n...
Buongiorno, spero stavolta in una risposta, l'ultima volta che ho aperto un ticket di supporto non ne ho ricevute, praticamente il cliente mi ha aperto una contestazione perchè l'articolo è arrivato in ritardo, adesso vuole restituire l'articolo, per...
Salve a tutti,volevo sapere se i punti hanno una scadenza o posso accumularli e usarli quando voglio io.Grazie.
Buongiorno a tutti vi chiedo supporto dopo l ennesimo problema con il servizio ebay packlink che per spedire in america mi da un unica opzione crono poste italiane con ritiro a domicilio.e fin li direte che bello vengono pure a domicilio..se venisser...
Ho acquistato due oggetti da due venditori diversi il giorno 5 agosto. Ieri 11 agosto mi è arrivata la notifica dell'arrivo di uno dei due ordini, nello specifico un set di portamine da 2 mm, questa mattina vado a ritirare l'oggetto con il codice arr...
Sto riscontrando un problema, il venditore mi ha spedito il prodotto da me acquistato, arrivato senza alcun problema, prodotto che non ha nessun problema. Ora sto avendo il problema nel dare la conferma di aver ricevuto il prodotto. Cosa fare?
Ho una restrizione
mi capita spesso di essere superato nelle offerte e il rilancio, in questo mdo il valore delle offerte sale molto, all'ultimo secondo (non so vome fanno) il miglior offerente si ritira. Poi mi arriva la notifica che ho vinto perché l'ultimo offerente...
Vorrei comprare oggetto usato.Non sono accettate restituzioni.Se srriva danneggiato o non in condizioni ottimali come suggerito da venditore sono tutelato da ebay?
Oggi ho venduto un periodico. Ebay ha ricevuto il pagamento. In teoria, dovrei spedire entro il 13 agosto. In pratica, i soldi restano ad eBay perché io non ho collegato il profilo con la carta di credito.Peccato che sia effettivamente impossibile.Se...
Il venditore può rifarmi un'altra etichetta
NON RIESCO AD EFFETTUARE PAGAMENTO CON CARTA DI DEBITO .COME POSSO FARE?PREMETTO,HO GIA CONTATTATO LA MIA BANCA ED HA CONSTATATO CHE LA CARTA E'FUNZIONALE.SU ALTRI SITI DI E-COMMERCE NON HO PROBLEMI CON LA STESSA CARTA.
E' solo una questione di serietà. A me sembra impossibile che un ordine possa evaso da un venditore premurosissimo in meno di tre ore di domenica dalla California. Se qualcuno mi da una spegazione, gli sono grato. Penso che Ebay mi stia prendendo per...
Buongiorno a tutti, ho pagato anticipatamente due orologi dai seguenti venditori mattswatches e rfpawn. Non sono mai arrivati e pur avendo scritto più volte non ho mai ricevuto risposte. Ebay ha chiuso la pratica rimandandomi ai venditori ma questi u...
come risolvere questo messagio. non sei autorizzato a modificare inserzioni chiuse.
perchè vedo solo un form con feedback positivo quando vado su questo acquisto che però non mi è stato pagato dall'offerente ?
Fatto un acquisto il 21 luglio con consegna prevista per il 22/23 agosto, giorno 10 agosto mi dicono che devo lasciare il feedback, la domanda è ovvia: se non ho ancora ricevuto l' oggetto come posso lasciare il feedback??In pratica posso lasciare il...
Buonasera a tutti,ho una curiosità ma non trovo la risposta nei forum: la garanzia eBay è comunque valida se un venditore nell’annuncio dichiara che l’oggetto à perfettamente funzionante ma non offre garanzie e non accetta la restituzione? In questo ...
Ho venduto la mia fotocamera su ebay la settimana scorsa per euro 900. La camera, fra l-altro, che ho acquistato io sull'ebay qualche anno fa con relativa ricevuta. La vendita' e' andata a buon fine, il mio compratore ha ricevuto la camera, tutto per...
Dear eBay Support,I'm writing to request your assistance with my account's advertising tools. I've noticed that the Sponsored Listings option is currently unavailable in my Seller Hub, and I'm unable to create or manage any promoted listings.I've rev...
Buongiorno a tutti, Ho tre annunci inseriti con scambio a mano e spedizione nazionale, reso entro 30 giorni. volevo sapere come posso fare se voglio inserire anche la spedizione internazionale e diminuire i giorni di possibilità del reso? se entro al...
Ho scoperto che l inserzione di un oggetto da me acquistato è totalmente clonata da altra inserzione di oggetto dello stesso tipo ma da venditore differente.Ho richiesto di annullare l'ordine dalla Cina. Questo è il prodotto che ho ordinato https://w...
Il venditore non vuole accettare il reso nonostante non siano passati i 30 giorni.
Ciao mi chiedevo le condizioni di uno smartphone dichiarato nuovo in descrizione ma "come nuovo" nelle immagini prodotto.
È impossibile mettere i dati della carta nell'indirizzo di fatturazione del mio profilo. Mi chiede un codice OTP. Il codice non arriva. Per vederlo, dovrei uscire da eBay. Quando esco, quel codice non vale più nulla. L'alternativa sarebbe inserire nu...
"L'acquirente paga la spedizione a tariffa fissa". E perché non mi lascia mettere i centesimi? Se ci provo, il numero diventa centinaia. È abbastanza importante, visto che lo si impone a me e al compratore, e se non accetto di riempire la voce, non ...
...Perche' mi dice "a dieci km dal cap 17100" ? Io non l'ho inserito. Come si cancella o modifica?Grazie.
Ho acquistato un profumo ed è arrivato rotta la bottiglia senza profumo. Come posso richiedere il rimborso?
Dove si trova la ricevuta fiscale dopo l'acquisto Grazie
Buongiorno, ormai da un mese sono con ben 350 euro sospesi per una vendita che ha avuto un problema. Poste italiane hanno smarrito il pacco e, sia io che l’acquirente, siamo in attesa di una risoluzione. oggi mi arriva il riepilogo da parte di eBay c...
Tralasciamo di discutere le tariffe di eBay. Piuttosto, come faccio a pagare le tariffe, se non mi lascia nemmeno inserire i dati bancari????Non credevo ci volesse la laurea in astrofisica per postare su eBay.A subito.it postavo tranquillamente senz...
VORREI SAPERE , SE QUALCUNO LO SA , PER FAVORE , QUANDO UN VENDITORE è ASSENTE PER FERIE , I SUOI OGGETTI SONO VISIBILI AGLI ACQUIRENTI ?
Buongiorno a tutti, sono qui per chiedervi un problema che non mi è mai capitato e spero possiate aiutarmi a risolverlo. Il 1 agosto 2025 ricevo l'ordine da un utente per l'acquisto di un tablet, ci tengo a sottolineare che l'acquisto è stato fatto d...
Buongiorno a tuttiUtilizzo e-bay da pochissimo e quindi non ho ancora acquisito dimestichezza con i suoi meccanismi.Vorrei che gentilmente qualcuno più esperto mi spiegasse passo passo quali sono i passaggi che devo fare per effettuare un acquisto di...
Purtroppo sto riscontrando problemi di funzionamento con delle batterie per pannelli solari e, considerando che l'acquisto risale a meno di due anni fa, ritengo che i prodotti siano ancora coperti dalla garanzia legale. Ho già contattato il venditore...
Ciao a tutti qualcuno ha una soluzione per questo problema che mi appare sia da fisso che da app? Non riesco proprio a capire.
Salve, scrivo qui perchè noto con dispiacere che l'assistenza via chat eBay è stata eliminata nel corso degli anni. Non scendo troppo nei dettagli ma ho ordinato un oggetto che mi serviva con una certa urgenza in quanto dovevo fare un regalo. Ho effe...
Salve, ritengo inadeguato dover restituire un articolo,( ricambio auto) ( a mie spese) in quanto dalla descrizione fatta dall' inserzione del venditore, diceva di essere compatibile con il mio veicolo, ma che difatti non lo è.quindi non è per mia col...
Ciao!Questa mattina mi sono arrivati 2 messaggi da 2 utenti con un nick molto simile. uno dei 2 poi mi ha comprato degli oggetti che avevo in vendita. poi controllando, mi sono accorto che oltre ad avere 0 feedback, entrambi gli account sono stati cr...
Ho effettuato un ordine senza account, ho un messaggio dal venditore che però senza account non riesco a leggere, ho fatto un account ma posso collegare questo ordine all’account appena creato?
possibile che non sia mai successo??? Come mai un mio oggetto fotografato e venduto, compare in un altro account di un 'venditore' di Rivoli??? qualcuno mi sa spiegare come sia possibile tutto questo? Grazie
Buonasera ho ordinato un termostato scaldabagno arrivato diverso da come era in foto e anche incollato quindi non mi serve ho chiesto di restituire ma fanno i vaghi ho mandato un altro messaggio. Cosa devo fare? Vorrei fare il reso con rimborso. Graz...
Salve devo rimborsare un acquirente per oggetto non disponibile ma non riesco a fare il rimborso
Ero in vacanza in Italia ed abbiamo preso um cellulare alla mia figlia su sito ebay.it. Il venditore ci ha scritto che il telefono aveva segni di usura e abbaimo cambiato per un´altro e lui ha fatto il rimborso. Pero finora non ho ricevuto niente sul...
Ho chiesto un rimborso ma non ho mai completato il reso poiché dopo un po' l'oggetto ha ripreso a funzionare. Come è possibile ricevere un rimborso se l'oggetto non è mai stato restituito
Questa sera ho cercato di aggiudicarmi un ogetto, avevo aumentato il prezzo all'asta dove ero inferiore di 0,40 € mi preparo quindi per aumentare il prezzo con quattro euro in più, schiaccio il tasto per validare la cifra introdotta si inscrive, e a ...
Buonasera a tutti. Ho acquistato un aggiornamento software per infotainment del mio veicolo da un utente del Regno Unito. Ho pagato il file di aggiornamento, la spedizione e le tasse doganali. Tuttavia il file mi è arrivato tramite un link in un mess...
Salve a tutti, il sistema non mi fa inviare l'inserzione di vendita perchè inserisco nei dati personali CAP e CF ma mi dice sempre che sono errati. E' successo già a qualcuno? Grazie.
Cerco venditori di farfalle e aste di farfalle, grazie
Desidero parlare con l'operatrice Adiola , grazie
Sono su questa piattaforma da 23 anni e ho un bel po' di anni sul groppone, sono soprattutto un collezionista e negli ultimi tempi sto facendo spazio vendendo il materiale che non mi interessa più o in doppia copia. Ultimamente sto notando che la per...
Buonasera a tutti. Ho scoperto stasera, navigando nell'app, che c'è una raccolta punti fedeltà. Con mio dispiacere che questa scoperta è avvenuta soltanto dopo un acquisto di quasi 1000€ portando ad una perdita notevole di potenziali punti fedeltà. C...
Buona sera , vorrei un' informazione sul gruppo di continuità siccome ho una basculante elettrica posso collegarla in caso ci sia un black out ,per non rimanere chiuso fuori ? Grazie a chi mi darà una risposta.
Chiedo nuova etichetta di restituzione per aver sbagliato inserire codice di spedizione Grazie
Ho acquistato e pagato in oggetto ma devo cambiare l indirizzo di consegna come faccio?
Ho acquistato un oggetto risultato poi difettoso , volevo fare la restituzione e EBAY dice che il venditore aveva confermato l'invio del codice spedizione.Non avendo ricevuto nessun codice avevo provato anche a contattare il venditore,il quale durant...