annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

fosca56
Utente della Community
Secondo me la decisione di ebay di eliminare il feedback negativo per gli acquirenti è stato un GROSSO ERRORE. Come venditore corretto e stimato, ho dovuto subire dei feedback negativi da acquirenti che non hanno ricevuto la merce NON PER COLPA MIA MA PER RESPONSABILITA' ESCLUSIVA DELLE POSTE ITALIANE. A questi feedback negativi NON HO POTUTO RISPONDERE !!! PERCHE' NON MI POSSO DIFENDERE DA ACCUSE INGIUSTE ? Forse il venditore può essere disonesto e l'acquirente no ? Ebay non ha mai risposto alle mie proteste !!!! BATTIAMOCI PER AVERE DIRITTI UGUALI A TUTTI GLI UTENTI DI EBAY !!!!!!!!!
Messaggio 1 di 197
Ultima risposta
196 RISPOSTE 196

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

thesaints82
Utente della Community
Già ma voi venditori italiani(quelli stranieri lo lasciano quasi tutti al pagamento) partite sempre dal presupposto di lasciare il feed dopo averlo ricevuto...e da quì è nato il fenomeno del feed di ritorsione... vi siete seppelliti con le vostre mani; è vero però che certi acquirenti sono proprio inesperti e lasciano veramente feedback a cavolo...magari in tali casi potrebbero essere rimossi, ma sono contrario al feed negativo per l' acquirente perchè prima anche con i power sealler era praticamente impossibile lasciarne uno neutro o negativo!
Messaggio 2 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Non so che dirvi....personalmente ultimamente molta gente non paga e viene penalizzato chi vende per le commissioni, riguardo al feed di ritorsione personalmente aspetto gli altri perchè ho perso migliaia di feed nonostante li mettessi ed ebay non te lo fa in automatico, in poche parole il venditore ha sempre torto con questo sistema.Non è una questione di unione, ma di rivedere il sistema precedente modificandolo, questo attuale mi sembra assurdo poi ognuno pensi come vuole.?:|
Messaggio 3 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

thesaints82
Utente della Community
Sicuramente in caso di acquirente non pagante occorrerebbero misure più eque, su questo non ci sono dubbi!
Messaggio 4 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

thesaints82
Utente della Community
Sicuramente in caso di acquirente non pagante occorrerebbero misure più sensate, su questo non ci sono dubbi!
Messaggio 5 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

fosca56
Utente della Community
Ok. vedo che l'argomento interessa il forum. Esprimete il vostro parere, è importante per far sentire la nostra voce. Spero che si ritorni al sistema precedente, dove TUTTI avevano gli stessi diritti e doveri, senza discriminazioni.
Messaggio 6 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

thesaints82
Utente della Community
Ripeto che secondo me quello precedente era sbagliato; nel momento in cui l'acquirente paga adempie la sua obbligazione perciò il venditore dovrebbe essere obbligato a lasciare il feed in quel momento. Poi, in caso di acquirente non pagante, ben ritorni il feed negativo
Messaggio 7 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

giakiprods
Utente della Community
Non posso continuare a scrivere sempre le stesse cose !!

C'è una mia discussione in questo forum, "Il delirio dei rilanciatori", ce ne sono a pacchi nei forum "vendere" e "comprare", sui feedback e sulle (finte) regole relative ...


TUTTO IL SISTEMA DEI FEEDBACK E' SEMPRE STATO UNA (ATROCE) PRESA PER I FONDELLI !!!

Una bubbola, spacciata per "importantissima" ma NON REGOLAMENTATA, che ha sempre generato pasticci.


Adesso l'hanno trasformato in un'ARMA per eliminare i venditori e/o costringerli a schiavizzarsi.


Tu, cosa preferisci fare ? La vittima dei cialtroni o lo schiavetto di ebay ??


Altre possibilità NON ce ne sono !!!
Messaggio 8 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

giakiprods
Utente della Community
...nel momento in cui l'acquirente paga adempie la sua obbligazione, perciò il venditore dovrebbe essere obbligato a lasciare il feed in quel momento...


Esatto. QUESTO è logico, e difatti quasi tutte le persone serie la pensavano in questo modo.

Ma questo succedeva anni fa, quando c'erano ancora persone serie su ebay.


Oggi questi discorsi sono aria fritta.

Fanno solo il GIOCO di ebay: stiamo qui a scrivere fiumi di parole, che fanno solo credere agli inesperti che ebay sia un'azienda seria, di cui si DISCUTE !!!
Messaggio 9 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

kundalini444
Utente della Community
"Quando un uomo armato di feedback positivo incontra un uomo armato di feedback negativo... l'uomo armato di feedback positivo è un uomo morto"
Messaggio 10 di 197
Ultima risposta