annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OROLOGI REPLICHE

raffaele838
Utente della Community
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
Messaggio 1 di 122
Ultima risposta
121 RISPOSTE 121

Rif.: OROLOGI REPLICHE

boonedoggle
Utente della Community
Ciao, amico
Benvenuti al mio sito web (~_~)!!!!!
Siamo una società di Hong Kong, Stati Uniti d'America nel continente più grande agenti commercio internazionale, ci troviamo di fronte a tutti i tipi di prodotti estremamente piacevole. Essi sono i seguenti:
Wonderful abbigliamento, scarpe, borse, profumi, ecc e la maggior parte di loro sono di marchi famosi, come Nike, Puma. Gucci, POLO, chanel, locaste, e così via. Essi sono sia garantita la qualità e il prezzo delle concessioni!
NIKE,PUMA,ADIDAS,AIR MAX ,AIR LTD,JIODAN,DIOR,FENDI
PRADA,LV,GUCCI,D&G,DQUARED,HOGAN, OR OTHER MANY BRAND
CLOTHES :
POLO RALPH ,ABERCROMBIE, LACOSTE,PAUL SMITH ,BOSS
BURBERRY,LV,GUCCI,MONCLER,DSQUARED,DIOR,D&G,OR OTHER MANY BRAND
metodo di pagamento: PayPal or other payment
Metodo di spedizione: SGA 5-7 giorni arrivano
per l'Italia i uso ZJ DHL solo 5-7 giorni arrivano, non imposta.
Sito web http://picasaweb.google.com/ioffernike
e-mail,msn:ioffernike@hotmail.com
Cordiali saluti a te e alla tua famiglia.
Qualità della vita conseguimento
Messaggio 91 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

luvchum
Utente della Community
ciao amico
Sono un fornitore cinese,
Vendiamo abbigliamento di marchio, scarpe e borse, la logistica, veloce, nessuna imposta, accettano PayPal.
Ha un proprio sito commerciale, se siete interessati contattatemi.
E-mail/msn: supernike688@hotmail.com
I migliori auguri!
Messaggio 92 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

fiabadisale
Utente della Community

up

Messaggio 93 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

maspes_123
Utente della Community

Ciao a tutti!!


ho una piccola domanda da farvi..?? ho visto un bellissimo orologio di famosa marca  all'asta e contattando l'utente mi ha confermato che è originale...con una base di partenza molto bassa.(in negozio costa sui 3000 euro l'asta è a 800 euro ). mettiamo il caso che riuscissi ad aggiudicarmela sono tutelato in qualche modo se non fosse oroginale?? naturalmente pagamento tramite paypal..


grazie

Messaggio 94 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

pascuale87
Utente della Community


Ciao a tutti!!


ho una piccola domanda da farvi..?? ho visto un bellissimo orologio di famosa marca  all'asta e contattando l'utente mi ha confermato che è originale...con una base di partenza molto bassa.(in negozio costa sui 3000 euro l'asta è a 800 euro ). mettiamo il caso che riuscissi ad aggiudicarmela sono tutelato in qualche modo se non fosse oroginale?? naturalmente pagamento tramite paypal..


grazie



 


Ma stai scherzando spero, oltretutto hai ripescato un 3D del giurassico:


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 



 


 


 


 


 

.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOLLERANZA ZERO PER PER GLI INTOLLERANTI SENZA TOLLERANZA
Messaggio 95 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

semplicerosso
Utente della Community

Benedetto, ciao.


Sono quasi 2 anni, forse, che non scrivo più sul forum di ebay da quando è stato rivoluzionato e le sezioni di discussione non mi sono più state chiare. Colgo l'occasione per salutarti (se ti ricordi di me) e per riportarti un anedoto che lessi su un altro forum:


una persona telefona ad un sito che vende repliche e chide se può acquistare un certo numero di orologi ma solo se questo sia legale. Le viene risposto che si, è legale in quanto gli orologi non sono falsi ma sono repliche, copie perfettamente uguali agli originali. Allora l'acquirente domanda se può pagare con repliche di banconote che non sono false ma copie perfettamente uguali a quelle originali.


un abbraccio


paolo

Messaggio 96 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

vonbalden
Utente della Community

:^O

Messaggio 97 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

elisangelica2013
Utente della Community

Non comprate orologi su:


egreplica.org


E' UNA TRUFFA!!!

Messaggio 98 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

elisangelica2013
Utente della Community

Ti posso consigliare di non comprare sul sito seguente:


eg.replica.net


E' una TRUFFA!!!

Messaggio 99 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

www.orologireplica-italia.com

www.replicadiorologi.com

avviso ai naviganti, da un "pollo" fregato (io)

siti truffa, prendono gli importi si una carta Postepay e poi non vedete e non vedrete mai nulla.

In fondo avete deliberatamente versato Voi i soldi senza alcuna costrizione!

Meglio a questo punto, eventualmente, fare ricorso a quei siti che propongono il

pagamento in contrassegno (almeno potete vedere "i sassi" e pagarli).

Spero di essere utile a qualcuno.

Auguri


@raffaele838 ha scritto:
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!

 

Messaggio 100 di 122
Ultima risposta