annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa negozio

ludov-dicar
Utente della Community

Io non ho mai aperto un negozio e adesso mi si è chiesto di pagare una tariffa di 38 euro, penso che qualcuno sia entrato sul mio account...come faccio?

Visualizza l'intero argomento

@ludov-dicar ha scritto:

Io non ho mai aperto un negozio e adesso mi si è chiesto di pagare una tariffa di 38 euro, penso che qualcuno sia entrato sul mio account...come faccio?


Prima di tutto cambia password (usa password complesse e cambiale spesso) oltre a cambiare anche la domanda segreta e la relativa risposta, poi cambia per prudenza anche le password di account di posta e conto PayPal.

 

Poi contatta l'assistenza:

 

 

c'è una sezione specifica dedicata proprio all'uso fraudolento degli accounts altrui.

 

Facendo una verifica delle connessioni effettuate al tuo account possono facilmente verificare se da un IP diverso da quelli tuoi soliti qualcuno è entrato e verificare anche il tipo di operazioni che sono state effettuate mentre erano dentro.

 

Non hanno solo attivato il negozio ma forse hanno anche cambiato il tuo account da privato a professionale.

 

Non vedo vendite effettuate di recente ma per prudenza io sporgerei anche querela verso ignoti.

 

Ciao