annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho effettuato un ordine che non ho ancora ricevuto,scade il termine per controversia

deggyxx3
Utente della Community
Quasi 45 giorni fa ho effettuato un ordine che non mi è ancora arrivato, ho contattato il venditore ma stanno aspettando la merce per concludere il mio ordine e spedirlo, nel frattempo scadono i termini per aprire la controversia, come mi comporto?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Ho effettuato un ordine che non ho ancora ricevuto,scade il termine per controversia

deca1981
Utente della Community

Oltre 40 giorni da parte loro per ricevere la merce da rispedire a te?Smiley Sorpreso Io avrei già aperto la controversia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ho effettuato un ordine che non ho ancora ricevuto,scade il termine per controversia

se hai pagato con paypal  vedi se sei ancora in tempo per aprire controversia

45 giorni dal pagamento

non ascoltare le chiacchiere del venditore, pensa ai tuoi interessi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ho effettuato un ordine che non ho ancora ricevuto,scade il termine per controversia

deca1981
Utente della Community

Oltre 40 giorni da parte loro per ricevere la merce da rispedire a te?Smiley Sorpreso Io avrei già aperto la controversia.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ho effettuato un ordine che non ho ancora ricevuto,scade il termine per controversia

se hai pagato con paypal  vedi se sei ancora in tempo per aprire controversia

45 giorni dal pagamento

non ascoltare le chiacchiere del venditore, pensa ai tuoi interessi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ho effettuato un ordine che non ho ancora ricevuto,scade il termine per controversia

 grazie mille del consiglio, ho aperto la controversia

Stefania

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ho effettuato un ordine che non ho ancora ricevuto,scade il termine per controversia

grazie mille del consiglio, ho aperto la controversia
Stefania
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ho effettuato un ordine che non ho ancora ricevuto,scade il termine per controversia

Bene Stefania

adesso aspetta la risposta del venditore, ti potrebbe rimborsare di sua spontanea volontà

se non effettua nessuna azione ricordati che hai 20 giorni di tempo (dall'apertura) per convertirla in reclamo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ho effettuato un ordine che non ho ancora ricevuto,scade il termine per controversia

Buongiorno, innanzitutto grazie ancora del consiglio, ci tenevo a dire che per fortuna abbiamo risolto tutto, ho ricevuto la merce e tutto era in ordine.

grazie ancora

Stefania

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta