annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

para43
Utente della Community

Ho provato a mettere in vendita un annata completa di Diana caccia,sono 24 numeri ed il peso è di 7,400 kg,al quale con spedizione con paccocelere 3,corrisponde una spesa di 13,90 euro,orbene ho messo come prezzo di spedizione 14 euro ma è impossibile proseguire con l'inserzione in quanto compare la scritta:

Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi
 
 
 

Le spese di spedizione che hai indicato appaiono eccessive per l’articolo che stai vendendo. Ti ricordiamo che i venditori devono far pagare spese di spedizione e imballaggio ragionevoli in base al tipo di oggetto e servizio prescelto.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Ah, se solo conoscessi il tedesco...

 

 

 

Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

A gentile richiesta : non c'è problema stella, ma il mio nick è vonbalden, non vonballen.. 

Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

I'm sorry...

Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Vonbalden,il problema è quello della spedizione tracciabile,che come sai il piego ordinario di libri non è.

Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte


@para43 ha scritto:

Odessa,moria,vi ringrazio per le delucidazioni,sono riuscito a mettere in vendita l'oggetto:mi rimane il dubbio però che non sia la categoria giusta per vendere diana caccia


Approfitto di questa tua risposta per una domanda:

 

qualcuno di voi presenti parte mai dalla categoria per fare una ricerca?

 

Forse sono scarso io ma il mio primo passo in una ricerca non è mai la selezione della categoria quanto piuttosto la parola chiave, solo dopo filtro i risultati prima per categoria e poi, eventualmente, per sottocategoria.

 

O no?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Ciao Stella

 

non saprei che dirti sulla destinazione ma ti faccio vedere due spedizioni: una effettuata da me (sono della prov. di RE) e un'altra destinata a me spedita da RC... (metto le foto perchè così non si pensa che racconto frottole)

 

Come vedi la mia è giunta a Ve il giorno seguente, e quella partita da RC mi è giunta in 2gg

po.JPGpo2.JPG

 

 

Si potrebbe pensare che il Sud sia più disagiato, ma come vedi, o non dappertutto, o non sempre....

 

Pieghi di libri spediti da me anche in Sicilia, sia ordinari (ma senza paypal) sia raccomandati, sono sempre arrivati nell'arco di tempo massimo di 3/4gg. Dico sempre perchè solo in due casi hanno superato quel tempo , logicamente senza contare il WE...

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte


Approfitto di questa tua risposta per una domanda:

 

qualcuno di voi presenti parte mai dalla categoria per fare una ricerca?

 

Forse sono scarso io ma il mio primo passo in una ricerca non è mai la selezione della categoria quanto piuttosto la parola chiave, solo dopo filtro i risultati prima per categoria e poi, eventualmente, per sottocategoria.

 

O no?

 

Ciao


Ciao Moria

 


Per quanto mi riguarda dipende dalle volte... e se ho le idee chiare... 

 

ma molto più spesso parto per la categoria.

 

e molto più spesso mi vado a perdere....Smiley LOL


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Odessa, volevo precisare che non ho pensato assolutamente tu raccontassi frottole.

E a che pro, poi?

 

È solo che i "miei tempi" sono più lunghi dei tuoi, ripeto...credo sia una questione di luoghi e distanze.

L'ultimo pacco da me spedito il 3 c.m. è arrivato l'11.

A me un giorno in più non cambia nulla, ma vallo a dire all'acquirente.

Mail su mail...Che fine ha fatto il pacco? Si sarà perso?

 

Volevo inserire il Dove/quando ( l'immagine ) a comprova ma non sono stata capace. :- (

 

 

Moria, io le ricerche le faccio esattamente come te, forse siamo scarsi entrambi! 😄

 

 Un saluto a tutti

 

 

Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

comunque giusto per statistica... nell'ultimo paio di anni (leggendo decine di forum in merito) il celere 3 è quello che ha dato più problemi di smarrimenti, furti ritardi etc. il pacco ordinario sempre statisticamente parlando anche per esperienza personale arriva veramente spessissimo in tre giorni.

 

rispondero' anche al cosmico moria. personalmente faccio solo parola chiave e poi filtro con ultimi in vendita ma è anche vero che facendo collezionismo non ho bisogno di altri filtri.... per le cianfrusaglie che cerco io conosco a memoria tutte le inserzioni del mondo ahahahahah penso alla fine come chiaretta con le sue di "cianfrusaglie" Smiley Molto-felice

Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Non ha importanza la tracciabilità del piego di libri per il materiale che spedisci. E' l'economia, e arriva in un baleno. Ma se desideri che sia tracciabile e meno economico, usa piego di libri raccomandato. Ovvio che a questo punto il pacco ordinario costa uguale con unica spedizione.

Messaggio 20 di 23
Ultima risposta