annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca pacchi disperatamente!

ligabue182
Utente della Community

Buona sera a tutti!.

 

Sto seguendo due pacchi di quali non ho più traccia! So che non sono tracciabili ma almeno potrei ricevere un aiuto da voi.

Entrambi dagli USA.

 

Codice della spedizione:

LZ495969938US

 

 

Codice della spedizione:

LZ428513227US

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Ricerca pacchi disperatamente!


@ligabue182 ha scritto:

Buona sera a tutti!.

 

Sto seguendo due pacchi di quali non ho più traccia! So che non sono tracciabili ma almeno potrei ricevere un aiuto da voi.

Entrambi dagli USA.

 

Codice della spedizione:

LZ495969938US

 

 

Codice della spedizione:

LZ428513227US


Puoi cercare quanto vuoi..........ma essendo First Class, quindi NON TRACCIABILI, sarà tempo perso.

 

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Ricerca pacchi disperatamente!

ligabue182
Utente della Community
Non so come comportarmi
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Ricerca pacchi disperatamente!


@ligabue182 ha scritto:
Non so come comportarmi

In che senso?

 

Non puoi fare altro che aspettare e monitorare il calendario per non perdere la possibilità della controversia PayPal (entro 45 gg esatti dal pagamento, più che altro perchè questa ti darà poi altri 20 giorni entro cui convertire in reclamo).

 

Guarda che è la norma, non so che tempi ti attendevi ma 4/6 settimane può essere considerato fisiologico.

 

In futuro se non reggi lo stress di non sapere dove si trova il tuo pacco (ed anche su questo ci sarebbe poi da scrivere un libro!) scegli, chiedi e paga spedizioni tracciabili.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Ricerca pacchi disperatamente!

ligabue182
Utente della Community
Ma uno é partito addirittura il 28 febbraio!
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Ricerca pacchi disperatamente!

Ligabue pure io ho i tuoi stessi problemi adesso con un pacco dall'inghilterra, uno invece oggi me lo hanno rimborsato, comunque non comprero' piu' su ebay, sta diventando uno schifo queste spedizioni, si perdono come niente, non e' possibile!

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Ricerca pacchi disperatamente!

Se le spedizioni si perdono non è certo colpa di ebay o (nella maggior parte dei casi) dei venditori...semmai è colpa di Poste Italiane!
È risaputo che le prioritarie "si perdono come niente"....imparate a chiedere spedizioni tracciabili e (probabilmente) non avrete più problemi!!!
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Ricerca pacchi disperatamente!

Su questo lo capisco pure io, ma allora perche' non ci si da' una svegliata contro queste perdite continue di pacchi, Ebay=PayPal sistema oltre sicuro e affidabile al 100% per acquisti, io allora ci aggiungerei per chi compra e per chi spedisce un corriere espresso con gli attributi a livello Internazionale collegato con Ebay, tipo DHL o UPS, e non piu' il sitema Postale Tradizionale che fa' pieta'! e non da sicurezze e garanzie ne a chi compra, ne a chi vende.

Ora mai le perdite e smarrimenti di pacchi tramite posta ordinaria e giornaliero, io sto pensando di non comprare piu' nulla su Ebay!!

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Ricerca pacchi disperatamente!

In oltre 15 anni che acquisto in negozi non fisici non mi è mai capitato che andasse smarrito un pacco tracciabile.

Capita con quelli non tracciabili, ma siamo sull'ordine del 3-4 %, quindi tutto sommato accettabile e forse pure fisiologico.

Se mi dici che buona parte delle cose che ordini non ti arriva, il problema lo cercherei nel vicinato oltre a fare una capatina dal direttore del più vicino ufficio postale.

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Ricerca pacchi disperatamente!

Allora fino adesso i pachi che mi sono perso sono 3 , uno con tracciatura dalla Russia poi rimborsato, un altro dall'inghilterra senza tracciatura rimborsato anche questo, e un altro sempre dall'inghilterra senza tracciatura ancora in vio di rimborso!

 

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta