annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca pacchi disperatamente!

ligabue182
Utente della Community

Buona sera a tutti!.

 

Sto seguendo due pacchi di quali non ho più traccia! So che non sono tracciabili ma almeno potrei ricevere un aiuto da voi.

Entrambi dagli USA.

 

Codice della spedizione:

LZ495969938US

 

 

Codice della spedizione:

LZ428513227US

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Ricerca pacchi disperatamente!

Su quanti ordini fatti?

Non è che voglio farmi gli affari tuoi, ma 3 perdite possono essere tante oppure poche a seconda di quanto si è ordinato.


Poi sono cose di valore?

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Ricerca pacchi disperatamente!

Su 60 ordinazioni da quando uso ebay, non erano cose di valore! modellini diecast da 18.00 euro, piu' 2 euro di spedizione.

Compro solo modellini Diecast, roba di valore la compro in negozio qui a Roma, tipo televisori, cellulari, ecc.....

Ti posso dire il nome del venditore ebay c.french7

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Ricerca pacchi disperatamente!

Tutto sommato non mi sembra questa cosa clamorosa. 3 su 60 non è pochissimo ma neanche esagerato. Purtroppo, ripeto, devi tenere conto di una percentuale di perdite, è inevitabile.
Capire dove sia il problema non è facile: possono essere le poste, ma potrebbe pure essere un errore del mittente nel segnare l'indirizzo, cosa tutt'altro che remota.
Escluderei furti perchè non mi sembrano oggetti troppo appetibili per male intenzionati e comunque sarebbero troppo pochi per allarmarsi in tal senso.

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Ricerca pacchi disperatamente!

ligabue182
Utente della Community
Nel mese di febbraio / marzo ho ricevuto 4 rimborsi! Mai successo sono anni che acquisto online!
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Ricerca pacchi disperatamente!

Monitora la situazione per i prossimi arrivi.

Come già detto, se si dovessero verificare anomalie nel rapporto ordinati/arrivati, fai una capatina al'Ufficio Postale o parla con il postino.

Però, sempre secondo me, quello che ti è capitato rientra nell'ambito della casualità: è capitato tra febbraio e marzo, ma poteva capitare in qualsiasi periodo.

L'unico modo che hai per ovviare questa situazione è la spedizione tracciata, altrimenti bisogna mettersi l'anima in pace e accettare che qualcosa possa andare perso.

Questo sempre al netto di ladri e male intenzionati.

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta