annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE PROFESSIONALE - DA 10 GG NON VENDO PIU' NULLA

Buongiorno da una decina di gg non vendo più nulla. Ho avuto un disguido su una vendita come può succedere.

Non ho problemi in merito alla forma di pagamento con iban diretto. Su alcuni mex leggo del fatto di aver tolto paypal da parte di ebay. Non credo sia quello il mio problema. Non avere però nessuna vendita e nemmeno contatti per info etc è molto strano

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: VENDITORE PROFESSIONALE - DA 10 GG NON VENDO PIU' NULLA

marioelegio
Utente della Community

Paypal continua ad essere disponibile, per gli acquirenti.

Ho provato con una descrizioni generica (Guanti da portiere Reusch) e nella ricerca standard (più rilevanti) i tuoi annunci compaiono nella prima pagina (anche se non nelle primissime posizioni), quindi non ritengo ci siano in atto eccessive penalizzazioni.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE PROFESSIONALE - DA 10 GG NON VENDO PIU' NULLA

Ti ringrazio per la verifica. Diciamo che non eravamo mai stati così senza vendite. A volte ebay ti ferma, ci era successo tempo fa per le solite problematiche che possono intercorrere con l'acquirente e comunque sempre risolte. Avevamo chiamato e come per miracolo era tutto tornato a funzionare. l'abbiamo fatto anche qs volta ma volevo comunque un raffronto anche di altri.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE PROFESSIONALE - DA 10 GG NON VENDO PIU' NULLA

sika700
Utente della Community

Buonasera,

se la tua performance di venditoe non rispetta determinati "canoni", puoi essere penalizzato nella visibilità... ma diciamo che è un periodo "così" un po' per tutti...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta