annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto feedback

pelerxws
Utente della Community

Ho inserito 3 foto in un feedback negativo che ho lasciato ma non le vedo da nessuna parte. Sono solo per Ebay, ma che senso avrebbe ?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Foto feedback

pelerxws
Utente della Community

..Evidentemente non hai letto gli allegati o non hai capito, ti spiego.

Io volevo solo informare la comunità (dato che Ebay non lo blocca) che il venditore che ho menzionato vende le chiavette contraffatte quindi se volete Sandisk originali non acquistate da lui!

Per il resto io sono stato FULL REFUNDED quindi poco mi interessa, le denunce del caso le sta facendo WD/Sandisk che è il vero danneggiato senza risarcimenti.

 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Foto feedback

Io volevo solo informare la comunità (dato che Ebay non lo blocca) che il venditore che ho menzionato vende le chiavette contraffatte quindi se volete Sandisk originali non acquistate da lui!

 

Immagino tu non frequenti abitualmente la community,  altrimenti sapresti che gli utenti vengono qui solo ed esclusivamente ad esporre i propri problemi (che si sono già verificati), mai e proprio mai leggono prima di acquistare. 

In sostanza la tua informazione è completamente inutile, nessuno si informa e si documenta prima, basta leggere i post per capirlo.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Foto feedback

Certo non sono un frequentatore abituale cmq male non fa informare come riconoscere un falso

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Foto feedback

E se fossi solo tu a non saperlo riconoscere? L'importo è minimo ma anche l'incauto acquisto è un reato, non per ebay ma per la legge italiana. 

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta