annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

bluesbatt
Utente della Community
SALVE, MI SONO APPENA ARRIVATE LA COPPIA DI CASSE SKYTEC DA 600WATT CIASCUNA, MA SOLO DOPO AVERLE ACQUISTATE HO LETTO I MESSAGGI SUL FORUM ED IN PARTICOLARE QUELLI RILASCIATI DA ZEBRAUNO_COM; MI è VENUTO LO SCONFORTO E ADESSO SONO PREOCCUPATO L'UTILIZZO DELLE CASSE è QUELLO DI COLLEGARCI LA BATTERIA ELETTRONICA PER LE SERATE DAL VIVO NEI PUB E BIRRERIE; DETTO CIO', C'è QUALCUNO CHE PUO' DIRMI SE PER QUESTO UTILIZZO NON DOVREI AVERE PROBLEMI? C'E'QUALCUNO CHE LE STA GIA' USANDO, CHE SI TROVA BENE? GRAZIE.
Messaggio 1 di 73
Ultima risposta
72 RISPOSTE 72

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

ciao mi puoi dare la sigla precisa? e da quando tempo la usi. grz
Messaggio 71 di 73
Ultima risposta

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

lucienne39
Utente della Community
Skytec vecchio modello, quelle piccole, uso da 8 anni, suonano molto bene. I modelli successivi saranno pure potenti, ma il suono è ovattato, dopo due ore che sono accese cominciano a suonare più o meno bene, ma non sono paragonabili ai modelli di anni fa. Ottime come casse spia per band, ma poco altro...
Messaggio 72 di 73
Ultima risposta

Rif.: URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Toroidale da 500 watt? 500diviso 2 uguale duecentocinquanta massimi per canale, parlo di potenza erogata dal trasformatore, quindi supposta una potenza resa del 70% sono 175 Watt massimi per canale, al che se eroga 100 watt puliti per canale il biscotek  fa un miracolo prima della fusione atomica tra trasformatore e transistor finali, ammesso che tali transistor non siano falsi!! Quindi spezza pure il biscotto e facciamoci una zuppa di caffellatte!! Robaccia!! Robaccia per soli rivenditori che vogliono guadagnare soldi da una scatola di scarpe vuota!! non per professionisti ma solo per signorine in calore!! Fammi il favore; fatti le ossa onestamente e poi forse puoi aprire il coperchio di quel coso!! Ciao buona fortuna!! Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 73 di 73
Ultima risposta