annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

bluesbatt
Utente della Community
SALVE, MI SONO APPENA ARRIVATE LA COPPIA DI CASSE SKYTEC DA 600WATT CIASCUNA, MA SOLO DOPO AVERLE ACQUISTATE HO LETTO I MESSAGGI SUL FORUM ED IN PARTICOLARE QUELLI RILASCIATI DA ZEBRAUNO_COM; MI è VENUTO LO SCONFORTO E ADESSO SONO PREOCCUPATO L'UTILIZZO DELLE CASSE è QUELLO DI COLLEGARCI LA BATTERIA ELETTRONICA PER LE SERATE DAL VIVO NEI PUB E BIRRERIE; DETTO CIO', C'è QUALCUNO CHE PUO' DIRMI SE PER QUESTO UTILIZZO NON DOVREI AVERE PROBLEMI? C'E'QUALCUNO CHE LE STA GIA' USANDO, CHE SI TROVA BENE? GRAZIE.
Messaggio 1 di 73
Ultima risposta
72 RISPOSTE 72

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

deejaynick
Utente della Community
Non conosco le casse Skytec, ma gli amplificatori(purtroppo...) sì...
Il mio locale ne ha acquistato uno per i satelliti: è durato una sera; poi i finali sono letteralmete fusi (fortuna che le casse avevano una protezione interna: sono RCF....).
Aperto l'ampli: uno schifo made in china... basette di "cartone" e finali montati sui dissipatori senza silicone e da cani.... uno di loro era andato a massa e... puff....
Messaggio 2 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

virul2004
Utente della Community
Non hanno affidabilità !

MAI FIDARSI DI INTEGRATI COME FINALI, DI NESSUNA MARCA E MODELLO !

Mosfet o transistor, tengono ENORMEMENTE di più la botta.

Se poi l'uso è domestico, possono anche andare, ma professionale significa proprio volersi far male !
Messaggio 3 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

loryd_90
Utente della Community
a me non danno problemi
Messaggio 4 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Ciao,ho letto il tuo messaggio sulle casse della skytec da 600watt l'una e mi è sorto il problema anke a me..in questi giorni stavo valutando di comprarle, ma ora che ho letto che anke tu le hai comprate + di 6 mesi fà ti volevo chiedere come ti sei trovato?sono affidabili?si bruciano subito ?e poi i watt indicati sono reali davvero.?
aspettando una tua risposta,cordiali saluti,luchetto1927
Messaggio 5 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Ragazzi mi sono arrivate da poco le casse della skytec da 600 watt come dice il VENDITORE tutte cazzate ho fatto una serata in un locale come dj e dopo appena 2 ore pufff!!!! una delle 2 se nè andata....come dico sempre io spendi poco godi poco!! senza contare la figuraccia che questo deficente mi ha fatto fare con le persone del locale. Un consiglio a tutti non compratele e se lo avete già fatto vi posso dire solo una cosa AUGURI............:|
Messaggio 6 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

odino439
Utente della Community
Ragazzi mi sono arrivate da poco le casse della skytec da 600 watt come dice il VENDITORE tutte cazzate ho fatto una serata in un locale come dj e dopo appena 2 ore pufff!!!! una delle 2 se nè andata

è normale, se seguivi il forum notavi che c'è gente come me che ripete sempre una cosa:
NO a queste CINESERIE! _________________________________________________________________________


Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Messaggio 7 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

jbalfa1969
Utente della Community
SE PENSI DI COMPRARE DELLE MAKIE O FBT O JBL, SAI GIA CHE PER AVERE UNA COPPIA DI CASSE DA 400-500 WATT RMS CI VOGLIONO DA 1.200,00 EURO IN SU QUANDO CON LE SKYTEC SPENDI UN TERZO E CI FAI LA STRAGE COME FACCIO IO DA PIù DI UN ANNO MA CHE VAI CERCANDO!! MA CHE PRETENDETE CHE PAGATE IL PIOMBO E VI DIANO L'ORO MA SMETTETELA DI FARE I TECNICI DEL CAVOLO, LE APPARECCHIATURE INTANTO SI DEVONO SAPERE USARE....FORZA SKYTEC
Messaggio 8 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

ma che skytec, basta prendere il listino Ciare, RFC o TangBand per farsi delle casse ottime risparmiando pure rispetto le cineserie che girano qua su ebay.
Messaggio 9 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

febo0_2
Utente della Community
imparate a scrivere i nomi dei marchi..a me qui sembra che state dando ognuno prova delle sue (?) conoscenze tecniche pressochè inesistenti.. RFC (RCF!!) - MAKIE (MACKIE!!) - CHARE (CIARE!!) siete come quelli che si vedono nei supermercati, che comprano il lettore mp3 da 1gb a 15euro e poi quando si rompe s'incazzano...DOVETE SPENDEREEEE!! altrimenti non fate gli audiofili di sta cippa!! e poi qui c'è chi dice di fare il dj...beh...mi stupisci!! cambiar mestiere no? LA SKYTEC NON ESISTE!! è normale che poi i risultati sono questi, cosa volete? ora per spendere di meno, dovete spendere di nuovo..APRITE GLI OCCHI-
Messaggio 10 di 73
Ultima risposta