alla luce di tutte le recenti esperienze negative (vedere miei posts in
merito nelle pagine precedenti), ho chiuso l'account con spedire
web.Adesso vediamo se e quanto tempo ci mettono a restituirmi il plafond
rimasto inutilizzato (siamo poco sotto i...
consiglio a tutti quelli che hanno usato paypal per ricaricare il
proprio plafond di spedireweb, di aprire contestazione paypal per "merce
non ricevuta" come ho fatto io, specificando che si e' acquistato un
servizio (e non un bene) che il venditore ...
dimenticavo, rimborsi per espedizioni erroneamente addebitate ti ci
vogliono almeno 20 giorni per riaccredito, il call center opera solo di
mattina ma se sei fortunato dopo almeno mezz'ora di attesa ti tisponde
qualcuno (numero a pagamento, ovviament...
spedireweb e' passato in poco tempo da buon servizio a scadente (da
alcuni mesi gia' non erano piu' puntuali nei ritiri e nelle consegne) e
per finire anche forse truffaldino, visto che hanno continuato ad
accettare ricariche e ordini di ritiro ben s...