@marioelegio ha scritto:Una volta aperta la controversia per oggetto non
conforme, il venditore ha 3 giorni lavorativi per accettare il reso e
farsi carico delle spese di reso. Solo se non lo fa, scatta il rimborso
automatico.L'ho fatto come mi è sta...
Siamo in due, ma da quello che leggo in giro, ne siamo in realtà molti,
troppi di più. Io ci ho rimesso una cifra molto più bassa della tua, ma
non c'entra nulla. Il fatto è che il regolamento ebay è uno schifo,
parlano di protezione venditori, ma pr...
Da quello che leggo, non è neanche l'operatore ad essersi sbagliato, ma
chi ha preso la decisione finale, ovvero il dipartimento di ebay
francia, il che è anche peggio. Io non ho mai chiesto all'acquirente di
anticipare le spese di spedizione, però o...
Il problema è proprio quello, di chiedere all'acquirente di fornirmi un
preventivo è stato il servizio clienti ebay, che mi ha proprio
specificato che non mi sarebbe convenuto inviare un etichetta prepagata
perché, secondo l'operatore con cui ho parl...
Mi trovo in una situazione simile. Un cliente si lamenta di aver
ricevuto un oggetto, mandandomi anche le foto, dove era praticamente
identico a come lo avevo presentato nell'inserzione, con foto
chiarissime e in alta risoluzione. Apre una richiesta ...