coluccinig
Utente della Community
dal ‎07-09-2005
‎03-01-2023

Statistiche utente

  • 15 Messaggi
  • 0 Soluzioni
  • 0 Utile assegnati
  • 17 Utile ricevuti

Attività dell'utente

anche oggi ho ricevuto un reso da cliente che ha aperto richiesta di reso su ebay anche oggi ho ricevuto un reso di prodotto ROTTO dal clienteanche oggi ho ricevuto un reso di prodotto SENZA ALCUN IMBALLO (carta da pacchi) anche oggi ho un prodotto d...
un cliente ha comprato il 07 giugno. mi ha contattato subito perchè non riusciva ad usare correttamente il prodotto e ha ricevuto tutto aiuto possibile (valore prodotto 25 eur), oltre 1 ora di assistenza telefonica. dopo oltre 30gg ha aperto richiest...
ricevuta ennesimo invito a partecipare a webminar su sicurezza e regole sulla restituzione di ebay. INUTILE PARTECIPARE E PROVARE A FARE DOMANDE. la politica dei resi di EBAY presenta gravi problemi per i venditori:- non è chiaro chi stabilisce se il...
Avviso a tutti i VENDITORI FATE MOLTA ATTENZIONE. se il cliente decide di rendere il prodotto per DIRITTO DI RECESSO, e il prodotto reso mostra chiari segni di usura, EBAY vi permette di emettere RIMBORSO PARZIALE MA NON VI AVVISA CHE IN QUEL CASO NO...
AIUTO!! a tutti i venditori. con le nuove regole per i resi, EBAY da sempre ragione ai clienti per i resi, rimborsandoli completamente, anche se RENDONO IL PRODOTTO ROTTO, DA BUTTARE NELLA SPAZZATURA!!! motivo: non è possibile dimostrare che sia stat...