in data 29-09-2014 22:11
pay pal chiude reclamo a mio favore ma al venditore ho spedito indietro tutta la merce e mi rimborsano parzialmente,venditore latitante non risponde e se la ride con i miei soldi...pay pal dice problemi tuoi,l'errore è tuo,come posso fare per riavere rimborso differenza indietro da venditore che non risponde nemmeno?
29-09-2014 23:38 - modificato 29-09-2014 23:40
in data 07-10-2014 08:27
HO CAPITO..MA QUESTO CHARGEBACK COME FACCIO AD INTRAPRENDERLO...SE POTETE NON ESSERE COSì VAGHI CON UN INESPERTO...NON SONO VETERANO COME FORSE VOI...E I TERMINI PER FARLO QUALI SONO...GRAZIE
in data 07-10-2014 08:29
in data 07-10-2014 09:12
in data 07-10-2014 13:10
Fino a pochi decenni fa non esisteva tutto questo proliferare di terminologie inglesi
che erano del tutto inutili in un paese dove l'inglese non era certo la seconda lingua
ufficiale. Ma poi, visto che anche le pietre per terra conoscono qualche parola straniera, c'è stata
una specie di esplosione nucleare dove tutto viene espresso in lingua inglese, anche se ai
più resta arabo. Ieri su un furgone di consegna coloratissimo, si leggeva a caratteri cubitali:
SHURE ! WE CAN ! Speedy delivery ! Ho chiesto all'autista con un cappellino con visiera
con su scritto I LOVE New York, che significava. Quello mi guarda e dice : Eh ?? Che significa
la scritta in inglese ? Ribadisco, mostrandomi incuriosito. E che cavolo ne so, risponde quello.
Tutte cose..pubblicitarie !
Andare alla propria banca e chiedere un chargeback, significa contestare un addebito apparso sul
proprio conto che per l'acquirente è del tutto ingiustificato. Solitamente si è invitati a fornire delle
spiegazioni al proprio istitutro di credito o al gestore della propria carta. Solitamente una carta di credito
o una click card è sempre collegata ad un conto corrente esistente. Un saluto.
in data 07-10-2014 13:22