annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Ciao, anche io ho fatto 2 ordini usufruendo di questo sistema di spedizione. Il primo a dicembre è andato perso e sono stato rimborsato in toto, il secondo è partito ma non ho tracking a parte il codice UPA.. che non dà nessuna notizia. È possibile che Ebay genery il global tracking number UPA.. senza che il venditore abbia inserito comunque le informazioni di tracciamento ? Forse è questo il motivo per cui vedo solo multiple carriers in una pagina bianca senza nessun altro aggiornamento?
Messaggio 181 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Li hai contattati a questa mail PBISGSPCS@pb.com e ti hanno risposto?
A me dopo 2 mail ancora nessun riscontro......
Messaggio 182 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Chiedo scusa, ma voi riuscite a collegarvi al sito wndirect.com?  Io arrivo a una pagina con il dominio in vendita!! E' cambiato qualcosa?

C'è un nuovo indirizzo web? Sono anch'io in ansia per non riuscire a monitorare il pacco proveniente da UK.

 

Ecco l'ultimo aggiornamento del monitoraggio:

 

spedizione internazionale:

UPACC000000019717216

Spedizioniere:

Multiple Carriers
Questa spedizione è stata trasferita a WNDDER per la consegna alla destinazione finale Num. IT2060990727
 
 
 
GRAZIE A CHIUNQUE VORRA' RISPONDERMI!!
 
 
 
 
 
 
 
Messaggio 183 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

stitchino
Utente della Community

Io ho contattato ebay, e ho ricevuto una risposta.

Mi è stato spiegato che fino a quando il pacco non arriva in italia non possiamo avere nessuna informazione.

Il tizio mi ha detto che si trova in transito verso l'italia.

Quindi deduco a giorni di ricevere il codice della spedizione.

Provate anche voi a contattare ebay e chiedere informazioni.

Messaggio 184 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Ho comprato un gioco per mia figlia doveva essere consegnato entro il 23 gennaio ma
Non si sa che fine abbia fatto .il codice di tracciabilita e upacdooooooo17246442
Messaggio 185 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Ho comprato un gioco per mia figlia doveva essere consegnato entro il 23 gennaio ma
Non si sa che fine abbia fatto .il codice di tracciabilita e upacdooooooo17246332
Messaggio 186 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Salve a tutti, ho comperato un oggetto dagli USA, spedito il 21/01. Ho seguito l'andamento della spedizione su e bay fino a "questa spedizione è stata affidata ad inerpost..." , da lì un link mi manda ad una schermata che dice che il pacco è stato assegnato a poste italiane  Lo segnala come shipped il 28 e mi da un traking number per seguirlo sul sito di poste italiane (1499Q0061....). Il problema è che quando inserisco questo codice su poste italiane non appare alcun dato riguardante la spedizione , non una data, non un luogo, non uno stato della spedizione . Che devo fare? è normale o c'è qualcosa che non va? a qualcuno è capitato lo stesso e poi ha ricevuto il pacco ? I post sugli smarrimenti mi hanno un po' allarmato. Grazie per qalsiasi chiarimento

Messaggio 187 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

come hai fatto a rintracciare il pacco? sono nelle tue stesse situazioni.. aspetto un pacco dagli USA e non so come rintraciarlo

Messaggio 188 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

come hai  rintracciato il pacco? sono nelle tue stesse situazioni.. aspetto un pacco dagli USA e non so come rintraciarlo

Messaggio 189 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Non credo ci sia quindi da lamentarsi.

Questo lo dici tu....è una porcheria a fini speculativi
Messaggio 190 di 546
Ultima risposta