annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

ciao ;usa il rimborso paypal per ricomprarti l'iphone IN ITALIA,fai una ricerca su internet su appositi siti italiani,dove troverai il prezzo piu'basso! Lascia perdere le compere all'estero!! od aumenterai di gran lunga i disastri,come quello che hai appena avuto e che è solo all inizio! Auguri;)
Messaggio 361 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

djcharlie2
Utente della Community
Perchè solo all'inizio?
Messaggio 362 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

perchè se chiedi il rimborso a paypal, potrebbe probabilmente nel frattempo arrivarti pure l'iphone dal inghilterra,in tal caso ,per non passar da truffatore che se lo tiene e si tiene pure il rimborso di paypal ,dovrai rispedirglelo,poi avvertir paypal sul dafarsi ,poi chieder il rimborso spese rispedizione a paypal......una menata menosa...io ci son passato esattamente un mese fa con identica via crucis,con una compera dal inghilterra appunto..... buonafortuna
Messaggio 363 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

djcharlie2
Utente della Community
Ah ok grazie dell'avvertimento. Quindi secondo te puó ancora arrivare?
Messaggio 364 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

a me il "malefico oggetto "arrivo'dopo oltre un mese,ma potrebbe anche non arrivarti mai...se non hai un tracink affidabile che ti dica dove sta esattamente o se da li si sposta i giorni successivi...tutto è possibile.... Prova aspettar ancor un po; tanto per richieder rimborso a paypal cè tempo una vita(ANCHE SE TEMO SIA TARDI VISTO CHE L HAI GIA'APERTO SU PAYPAL DICEVI).....almeno ti risparmi la menata che ti ho scritto prima se ti arriva,pero'in futuro non comprar piu'all'estero vista l'esperienza,ti sembra di risparmiar ma poi.... vedi come ci rimetti. ciao un abbraccio;)
Messaggio 365 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

djcharlie2
Utente della Community
Li ho chiamati me lo hanno consigliato loro di aprire il reclamo...comunque grazie mille un abbraccio anche a te ciaoo
Messaggio 366 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

chiedigli anche a paypal che fare ,se nel frattempo dopo rimborsato, ti arriva ..........e so gia che ti risponderan avendolo risposto pure a me cio',per cui alla fine spettera' a te l'ardua decisione poi! Auguri!
Messaggio 367 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Posso confermare ho acquisto na penna stilografica negli USA e quando arrivato il pacco ho dovuto pagare euro 25,00 per dazi doganali come importatore. Ho comunicato al venditore il fatto il quiale mi ha risposto che le tasse sono a carico del compratore.

Io compro spesso online anche da altri siti ( il migliore Amazon) ma non ho mai pagato alcun dazio ne tasse.


@chiaretta ha scritto:
Il Global Shipping ha una pessima reputazione per non comunicare alle dogane dei paesi di destino l'avvenuto pagamento a monte dei dazi, e potresti ritrovarti a pagarli un'altra volta, l'opinione generale sui forum inglesi e' che la possibilita' di recupero sia pari a zero.

Inoltre potrebbe trattarsi di merce che gia' di suo non fa dogana, io evito come la peste i venditori che lo offrono

 

Messaggio 368 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

alamin16
Utente della Community
UPAAA000000181360930
Messaggio 369 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

dolcenghe
Utente della Community

Salve, buongiorno innanzitutto. 

Ho comprato un semiasse in Usa il 17 Agosto, ma dopo essere arrivato in Inghilterra ho perso le tracce. In pratica sono tre giorni che continua ad apparirmi in transit with destination carrier. Ho letto la discussione, mi sono iscritto a vari programmi di track ma niente......non lo trova. 

Il track è questo: UPAAB000000166711031

Mi dite con quale metodo lo posso rintracciare visto che non ha cambiato la sigla rimanendo UPA. 

GRAZIE

Messaggio 370 di 546
Ultima risposta