annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

UPDATE

 

Bartolini non ha il mio pacco e Pitney Bowes mi ha risposto che nemmeno loro hanno news, quindi hanno chiesto a WN DIRECT aggiornamenti sulla mia spedizione. Mi faranno sapere appena sapranno qualcosa. Ovviamente alle mie mail WN DIRECT non si è degnata di rispondere. Questo "programma" è perfettamente studiato per tenere la gente in ansia perenne! 🤦🏼‍♀️

Messaggio 461 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Paradisi poi il pacco è arrivato?
Messaggio 462 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Ciao a tutti!

Vorrei una semplice informazione... Tra oggi e domani dovrebbe (a detta del venditore) spedirmi il pacco contenente l'oggetto aggiudicato. Il pacco viene spedito dagli USA, quali sono circa le tempistiche dalla spedizione all'arrivo? La spedizione verrà fatta in International Priority Shipping. Possibile che ci possa mettere anche solo una decina di giorni? Grazie a chi mi saprà rispondere.

Messaggio 463 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"


sanji852011 ha scritto: 

Possibile che ci possa mettere anche solo una decina di giorni? 

Tutto è possibile ma questo è altamente improbabile.

 

Non ti si possono dare indicazioni sulle tempistiche, sono troppo variabili e quindi non ci sono tempistiche standard su cui tararsi.

 

In particolare ti dico che le tempistiche indicate da eBay in merito alla consegna sono in genere sbagliate per difetto, estremamente sottostimate.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 464 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Ti ringrazio... Mi sono letto quasi tutto il post e ho notato che molti si sono trovati bene con questo programma, spero che lo sia anche per me visto che si tratta della prima volta. 

Messaggio 465 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

curiosità: ma qualcuno ha mai avuto poi sorprese all'arrivo del pacco? parlo di spese varie (dogana etc). Grazie

Messaggio 466 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Buongiorno a tutti, il mio pacco segna come ultimo tracciamento :
Shipped from the Global Shipping Center to International Destination Erlanger, Kentucky, US 2017-07-26 03:17:26 pm
Dopo 3 giorni ancora non risulta arrivato in UK, ehm e normale ?
Grazie a tutti .
Messaggio 467 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

il mio pacco partito dagli USA mi da processato e partito da Erlanger, Kentucky il 28 di luglio (ieri). Secondo me non c'è tanto da allarmarsi visto che le tempistiche a volte non sono fulminee
Messaggio 468 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

divenfabri
Utente della Community
Ciao a tutti, il mio pacco proveniente dall'Inghilterra è partito in data 26/07/2017, e mi verrà consegnato al massimo dopodomani da BRT, ho appena ricevuto una mail a tale proposito da Bartolini....
Messaggio 469 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Buon pomeriggio a tutti ! Ieri sera il mio pacco proveniente dagli States e che aveva fatto scalo in Inghilterra per essere sdoganato e arrivato a Milano e alle 18 : 34 e partito ( HUB Espresso Milano ) per la mia sede di destinazione, ma oggi non è arrivato alla sede, solitamente quando mi spediscono un pacco con SDA il giorno dopo nella mattinata traccia, questo è fermo a ieri pomeriggio .
Qualcuno mi sa dire un volta arrivato in Italia quanto vi vuole per essere consegnato ?
Messaggio 470 di 546
Ultima risposta