11-07-2013 17:59 - modificato 11-07-2013 18:00
Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".
Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".
Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.
Qualche esperienza a riguardo?
in data 13-02-2017 18:59
in data 20-02-2017 18:12
in data 12-03-2017 09:20
in data 12-03-2017 09:56
@rockguy40 ha scritto:
Stavo rileggendo i messaggi vecchi dato che ho una spedizione con pitney bowes in corso e devo dire che mi riesce difficile credere che avendo a che fare con gente del genere ogni giorno continuiate comunque ad aiutare e a rispondere alle domande.
Personalmente li manderei a quel bel paese 🙂
Ciao Rock,
solo una semplice citazione per quel che personalmente a me riguarda e suppongo anche per molti altri come me in questa Community:
Chiedere è lecito...
Rispondere è cortesia...
Ringraziare dell'eventuale aiuto ricevuto...è buona educazione.
A buon intenditore poche parole.
Buona domenica
in data 12-03-2017 10:19
@mechelletta ha scritto:
Quando non avete notizie della spedizione oltre i tempi che il venditore dichiara durante la vendita su EBAY, se tale data di consegna non viene rispettata, aprite una controversia se avete pagato con PAYPAL
e denunciate alle autorità di Polizia BAY la quale si fa carico della spedizione ed è la diretta responsabile.
Chiedete il rimborso della somma pagata e diffidate chi vende FUMO
Ciao,
intanto non si acquista da chi vende fumo è questa la cosa più giusta!
Dunque ti contraddici scrivendo "diffidate" perchè chiedendo il rimborso hai fatto esattamente il contrario hai "già acquistato"... non diffidando in precedenza!
Il punto però da te posto è un altro...i tempi di spedizione...non "rispettati"
Dato accertato che le previsionali date fornite da ebay sulle spedizione nulla hanno di realmente fondato su quanto in tutto il mondo può capitare come varianti che faccia anticipare o posticipare la consegna di un oggetto...ti faccio una semplicissima domanda:
Dovendo tu spedire un oggetto...hai un tuo fornitore di servizio di trasporto...che garantisce al 100% i "tuoi tempi di consegna prefissati" al di soprà di ogni evento (maltempo,incidente meccanico di percorso,calamità naturale etc etc) per cui tu sei in assoluto responsabile (sempre e solo) se ci fosse un ritardo perchè il tuo fornitore ha dovuto affrontare difficoltà impreviste ed imprevedibili?
Se esiste un performante così capace e la tua risposta è sì pubblicamente scrivi il nome di tale azienda e forniscilo immediatamente ad Ebay.
Ciao e complimenti per le tue performance
in data 15-03-2017 07:52
in data 19-04-2017 17:26
Ciao a tutti
il giorno 11 aprile ho comprato da ebay e la consegna stimata risulta tra il 21 e il 25 aprile. Zona Regno Unito.
Ancora oggi non ho avuto una mail da parte di ebay su dove si trova il pacco.
Qualcuno mi sa dire se preoccuparmi o ancora attendere fiducioso?
questi sono i miei dati che ho a disposizione:
Data ultimo rilevamento | -- |
Luogo del pacco |
Stato della spedizione | |
Spedizioniere | Corrieri multipli |
Codice della spedizione internazionale UPAAA000000219456196 |
Codice della spedizione nazionale KB134231978GB |
Messaggio di consegna -- |
Qualcuno che ha avuto esperienza mi potrebbe essere di aiuto?
Grazie
in data 24-04-2017 18:22
io mi trovo nella tua stessa situazione, identica e precisa:-
Data ultimo rilevamento | -- |
Luogo del pacco |
Stato della spedizione | |
Spedizioniere | Corrieri multipli |
Codice della spedizione internazionale UPAAA000000220239816 |
Codice della spedizione nazionale 0500F2F6827 |
Messaggio di consegna -- |
https://parceltracking.pb.com/app/#/tracker....e non si vede un bel niente. ho inviato 3 messaggi al venditore. Nulla Non Risponde.ASPETTIAMO
in data 27-04-2017 12:53
qualcosa si sta muovenfo
ho avuto dal venditore il nome del corriere inglese Royal mail con il codice..
é in fase di Cleared Customs.
Retailer: wnDirect Order: LPDER000000076542933 Carrier: wnDirect Italy Carrier Reference: IT2073968869 DM Consignment Code: DMC0C5AA0ZSD | Find other parcels in this order |
Parcel: 1 of 1 Tracking Code: IT2073968869 | In transit WND_ITDER201704250007 13:32 Wed 26 Apr 2017 BST Visit tracking site: wnDirect Italy | ||||||||
|
sapete con quale corriere italiano si appoggia?
Graziee!!
in data 06-05-2017 02:49