annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Messaggio 451 di 546
Ultima risposta

Stavo rileggendo i messaggi vecchi dato che ho una spedizione con pitney bowes in corso e devo dire che mi riesce difficile credere che avendo a che fare con gente del genere ogni giorno continuiate comunque ad aiutare e a rispondere alle domande.
Personalmente li manderei a quel bel paese 🙂
Messaggio 452 di 546
Ultima risposta

gigiriva51
Utente della Community
Quando non avete notizie della spedizione oltre i tempi che il venditore dichiara durante la vendita su EBAY, se tale data di consegna non viene rispettata, aprite una controversia se avete pagato con PAYPAL
e denunciate alle autorità di Polizia BAY la quale si fa carico della spedizione ed è la diretta responsabile.
Chiedete il rimborso della somma pagata e diffidate chi vende FUMO
Messaggio 453 di 546
Ultima risposta

@rockguy40 ha scritto:
Stavo rileggendo i messaggi vecchi dato che ho una spedizione con pitney bowes in corso e devo dire che mi riesce difficile credere che avendo a che fare con gente del genere ogni giorno continuiate comunque ad aiutare e a rispondere alle domande.
Personalmente li manderei a quel bel paese 🙂

Ciao Rock,

solo una semplice citazione per quel che personalmente a me riguarda e suppongo anche per molti altri come me in questa Community:

Chiedere è lecito...

Rispondere è cortesia...

Ringraziare dell'eventuale aiuto ricevuto...è buona educazione.

A buon intenditore poche parole.

Smiley Strizza l'occhio

Buona domenica

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 454 di 546
Ultima risposta

@mechelletta ha scritto:
Quando non avete notizie della spedizione oltre i tempi che il venditore dichiara durante la vendita su EBAY, se tale data di consegna non viene rispettata, aprite una controversia se avete pagato con PAYPAL
e denunciate alle autorità di Polizia BAY la quale si fa carico della spedizione ed è la diretta responsabile.
Chiedete il rimborso della somma pagata e diffidate chi vende FUMO

Ciao,

intanto non si acquista da chi vende fumo è questa la cosa più giusta!

Dunque ti contraddici scrivendo "diffidate" perchè chiedendo il rimborso hai fatto esattamente il contrario hai "già acquistato"... non diffidando in precedenza!

Il punto però da te posto è un altro...i tempi di spedizione...non "rispettati"

Dato accertato che le previsionali date fornite da ebay sulle spedizione nulla hanno di realmente fondato su quanto in tutto il mondo può capitare come varianti che faccia anticipare o posticipare la consegna di un oggetto...ti faccio una semplicissima domanda:

Dovendo tu spedire un oggetto...hai un tuo fornitore di servizio di trasporto...che garantisce al 100% i "tuoi tempi di consegna prefissati" al di soprà di ogni evento (maltempo,incidente meccanico di percorso,calamità naturale etc etc) per cui tu sei in assoluto responsabile (sempre e solo) se ci fosse un ritardo perchè il tuo fornitore ha dovuto affrontare difficoltà impreviste ed imprevedibili?

Se esiste un performante così capace e la tua risposta è sì pubblicamente scrivi il nome di tale azienda e forniscilo immediatamente ad Ebay.

Ciao e complimenti per le tue performance

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 455 di 546
Ultima risposta

newgoldd
Utente della Community
Facilissimo, clicca sul codice di tracciamento e si apre un mondo!
Messaggio 456 di 546
Ultima risposta

Ciao a tutti

il giorno 11 aprile ho comprato da ebay e la consegna stimata risulta tra il 21 e il 25 aprile. Zona Regno Unito.

Ancora oggi non ho avuto una mail da parte di ebay su dove si trova il pacco.

Qualcuno mi sa dire se preoccuparmi o ancora attendere fiducioso?

questi sono i miei dati che ho a disposizione:

Consegna stimata venerdì 21 apr 2017 - martedì 25 apr 2017
- Nascondi dettagli sulla spedizione

Data ultimo rilevamento--
Luogo del pacco 
Stato della spedizione 
SpedizioniereCorrieri multipli
Codice della spedizione internazionale UPAAA000000219456196
Codice della spedizione nazionale KB134231978GB
Messaggio di consegna --

Qualcuno che ha avuto esperienza mi potrebbe essere di aiuto?

Grazie

Messaggio 457 di 546
Ultima risposta

io mi trovo nella tua stessa situazione, identica e precisa:-

Data ultimo rilevamento--
Luogo del pacco
Stato della spedizione 
SpedizioniereCorrieri multipli
Codice della spedizione internazionale UPAAA000000220239816
Codice della spedizione nazionale 0500F2F6827
Messaggio di consegna --

https://parceltracking.pb.com/app/#/tracker....e non si vede un bel niente. ho inviato 3 messaggi al venditore. Nulla Non Risponde.ASPETTIAMO

Messaggio 458 di 546
Ultima risposta

qualcosa si sta muovenfo

ho avuto dal venditore il nome del corriere inglese Royal mail  con il codice..

é in fase di Cleared Customs.

Retailer: wnDirect
Order: LPDER000000076542933
Carrier: wnDirect Italy
Carrier Reference: IT2073968869
DM Consignment Code: DMC0C5AA0ZSD
Find other parcels in this order

Parcel: 1 of 1
Tracking Code: IT2073968869
In transit WND_ITDER201704250007
13:32 Wed 26 Apr 2017 BST
Visit tracking site: wnDirect Italy

In transit01:13 Wed 26 Apr 2017 BST
Despatched DESPATCHED13:00 Tue 25 Apr 2017 BST
Awaiting Despatch12:55 Tue 25 Apr 2017 BST
In transit11:55 Tue 25 Apr 2017 BST

sapete con quale corriere italiano si appoggia?

Graziee!!

Messaggio 459 di 546
Ultima risposta

paradisia!
Utente della Community
Ciao community!
Sto aspettando una spedizione dal UK e il pacco risulta "In transit" sul sito di wndirect da due giorni, ma senza aggiornamenti. Cortesemente sapreste indicarmi quanti giorni impiegano (più o meno) i pacchi a fare UK - Milano con questo maledettto metodo GSP tramite wndirect? Il sito di Bartolini continua a darmi errore, quindi probabilmente il pacco non è ancora arrivato a Milano.
Ho scritto a Bartolini, ad ebay, a PB e a Wndirect.. per ora però tutto tace. Che ansia. 😞
Messaggio 460 di 546
Ultima risposta